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Travland, 100% Fixato, 3 Server Online [Round 3]
09-09-2014 06:25 PM
Messaggio: #1
Thumbs Up Travland, 100% Fixato, 3 Server Online [Round 3]
pietrothebest
*

Novizio

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Salve a tutti,

Il Travland Team oggi apre 3 server con 3 velocità diverse (sono aperti ufficialmente da mezzanotte di oggi circa):

Server1: 100x (Mappa 150x150), Magazzini: x4, Velocità truppe ed evasione: x15, Velocità mercanti, Deposito segreto e Trappole: x20

Server2: 200x (Mappa 250x250), Magazzini: x5, Velocità truppe ed evasione: x28, Velocità mercanti, Deposito segreto e Trappole: x30

Server3: 300x (Mappa 350x350), Magazzini: x6, Velocità truppe ed evasione: x37, Velocità mercanti, Deposito segreto e Trappole: x40

Lo script che utilizziamo è la versione di Shadow, ma completamente fixata, qui sotto (dentro lo spoiler) vi metto il changelog completo dei bug (tutti fixati da noi) che troverete anche nei 3 server sotto la voce "Support" (nel menu di sinistra), tra i bug fixati ci sono anche alcune cose che abbiamo aggiunto (come la lotteria):

Spoiler:
BUG FIXATI NELLA COSTRUZIONE DELL'EDIFICIO:
+Se vai nell'id 25,26,29,30,33 in un villaggio meraviglia ora ti porta alla meraviglia
+Se hai un villo meraviglia non puoi costruire negli id: 25,26,29,30,33
+Non si puo' piu' costruire qualcosa con l'id 99
+fixato: si possono costruire le mura di altre tribu' o costruizioni di altre tribu' (es esperto in trappole)
+fixati: edifici doppi/tripli ecc
+fixato: sovrascrivere un id gia' occupato da un altro edificio
+fixato: gli edifici per essere costruiti devono rispettare i requisiti minimi (ad esempio devi avere un artefatto per costruire un Grande Granaio/Grande Magazzino)
+tolta la possibilità di inserire valori negativi, non numerici, compresi tra 1 e 18 (sovrascrivevano i campi di risorse) e maggiori di 40 e di inserire valori di a compresi tra 1 e 4 (Si potevano costruire campi di risore negli spazi degli edifici)

BUG FIXATI NELL'AMPLIAMENTO DELL'EDIFICIO:
+Ora non si puo' piu' ampliare la meraviglia senza piani di costruzione
+Ora non si puo' piu' portare un edificio sopra il suo massimo livello
+Ora non si possono piu' ampliare edifici che non hai costruito

BUG FIXATI NELLA DEMOLIZIONE DI UN EDIFICIO:
+Ora non si possono piu' demolire i campi di risorse
+Ora gli edifici in costruzione non si possono piu' demolire

BUG FIXATI NELLE OASI:
+Ora non si possono più rimuovere le oasi degli altri player
+Ora quando abbandoni un'oasi i rinforzi in essa ritornano ai loro proprietari e gli attacchi/rinforzi/spiate in arrivo ritornano indietro (verso i villi da cui erano state mandate)
+Ora quando un player deleta e ha ancora delle oasi, le oasi vengono rimosse dal suo villaggio
+Ora quando distruggi completamente un villaggio le oasi appartenenti a quel villaggio vengono rimosse da quel villaggio
+Fixato un bug nella conquista delle oasi occupate (con l'eroe) ora quando la lealtà scende a 0 (o meno di 0) conquista l'oasi, ora nel report si vede correttamente quando abbassi la lealtà di quell'oasi (prima se scendeva a 0 non la conquistava doveva andare in negativo per conquistarla)
+Ora la lealtà delle proprie oasi si rigenerare in base al livello della dimora dell'eroe (e non della reggia o del castello)

BUG FIXATI NEGLI ARTEFATTI E NELLA MERAVIGLIA:
+Ora gli artefatti per essere usati devono essere per forza attivi
+Ora gli artefatti non si attivano appena vengono conquistati ma dopo 24 ore/Velocità del server
+Ora gli artefatti dei natar si attivano dopo 1 mese di gioco/velocità del server/10
+Ora se metti il numero di un artefatto che non esiste o non numerico (nella camera del tesoro) ti porta nella pagina principale della camera del tesoro
+Aggiunto l'effetto dei piani di costruzione per costruire la meraviglia nella camera del tesoro
+Aggiunta cronologia artefatti (per vedere i villi e i possessori precedenti dell'artefatto)
+Aggiunta uscita automatica degli artefatti insieme ai natar, ora escono dopo (200 giorni/velocità del server)*7 Giorni
+Aggiunta uscita automatica delle meraviglie insieme ai piani di costruzione, ora escono dopo (200 giorni/velocità del server)*9 Giorni
+Aggiunto il timer (countdown) che si avvia 5 giorni prima che escano gli artefatti o 5 giorni prima che escano le meraviglie con i piani di costruzione, appare sotto il menu (in basso a sinistra)
+Fixato un bug che quando distruggevi completamente un villo con un artefatto al suo interno, quell'artefatto si buggava e il villo diventava bianco (nella camera del tesoro) mentre ora se ciò accade il villo viene conquistato dalla capitale dei natar (questo succede anche quando un giocatore deleta con un artefatto all'interno di uno dei suoi villi)
+Fixato un bug che faceva vedere gli artefatti "large" nella sezione sbagliata e faceva vedere il livello della camera del tesoro sbagliato
+Fixato un bug che sfasava il tempo di addestramento di alcune truppe creando loop infiniti (solo con l'artefatto dello stregone matto quando aveva come effetto l'artetruppa lento o veloce)
+Fixato un bug nell'artefatto dello stregone matto con l'effetto delle spie migliori di tot volte o peggiori di tot volte
+Fixato un bug nell'artefatto che ti permette di aumentare l'abilità delle tue spie, ora viene contanto anche per l'attaccante
+Fixato un bug nella camera del tesoro: non faceva vedere i piani di costruzione (per costruire la meraviglia) nella camera del tesoro nella sezione "small artefacts"
+Fixato un bug nell'artefatto dello stregone matto, ora rileva correttamente l'effetto che rende le truppe più veloci o più lente
+Fixati vari bug per quando cambi il nome della meraviglia, ora non puoi più mettere un nome vuoto, cambiare il nome della meraviglia al livello 0 o sopra il livello 11, mettere quanti caratteri vuoi nel nome della meraviglia, cambiare il nome della meraviglia ad altri villaggi meraviglia
+Fixato alcuni bug gravi negli artefatti: ora non puoi conquistare più di 3 artefatti (in tutto l'account), tra questi solo 1 può essere totale o unico, mentre si possono avere fino a 3 parziali (ovviamente solo se non si possiede già un artefatto unico o totale, se si possiede il massimo dei parziali è 2), rimarranno attivi solo i 3 artefatti più vecchi (ad esempio se si possiede un artefatto totale/unico e si conquista un villo con un artefatto totale/unico al suo interno, quest'ultimo non si attiverà (anche se si possiede solo 1 artefatto, totale o unico)

BUG FIXATI NELLE CATAPULTE:
+Fixata formula catapulte ora e' piu' simile rispetto a quella di travian
+Fixati bug minori anche nel simulatore di battaglia (ora le catapulte in attacco rispettano quelle simulate)

BUG FIXATI NELLA CONQUISTA:
+Risolti molti problemi legati alla conquista, ora gli edifici speciali (Tipo l'esperto in trappole o la birreria) vengono portati a 0 (vengono rimossi) appena il villo viene conquistato
+Corretta la formula per calcolare la lealtà che si toglie al villo ogni volta che attacchi con 1 o piu' comandanti
+Se la popolazione (la somma della popolazione di tutti i villi) dell'attaccante e' maggiore della popolazione del difensore viene tolto un livello a ogni edificio e campo di risorse, se l'edificio scende al livello 0 viene rimosso
+Non puoi piu' abbassare la lealtà delle oasi con il comandante
+Non puoi piu' conquistare un villo completamente distrutto (con 0 pop)
+Se un villo conquistato raggiunge 0 di popolazione il villo sparisce e le truppe tornano indietro
+Fixato: se la lealtà scende esattamente a 0 ora il villo viene conquistato

BUG FIXATI NELLA GESTIONE DEGLI SLOT DISPONIBILI NELLA REGGIA E NEL CASTELLO:
+Ora i comandanti catturati e decurioni catturati (imprigionati) vengono contati e non fanno sbloccare nessuno slot
+Fixati problemi di slot rilevati quando rinforzi un player oppure quando ti tornano in rinforzo
+Fixato problema che ti faceva sbloccare lo slot se dei decurioni tornavano dalla fondazione di un villo
+Fixato il bug dei coloni "infiniti" e anche punti cultura, quando fondavi un villo potevi fondare un altro villo anche se non avevi abbastanza punti cultura (se il primo villo non era ancora stato fondato)

BUG FIXATI NEL MERCATO:
+Ora non si possano editare/cancellare/estendere trade route inesistenti o con valori non numerici
+Fixato il mercato, non puoi mettere offerte con risorse inesistenti
+Fixato un bug nelle traderoute che ti permetteva di creare trade route che andavano dal villaggio in cui le creavi in qualsiasi altro villaggio, oppure potevi mettere le consegne maggiori di 3 o minori di 1 e le ore minori di 0 e maggiori di 23, ora puoi mandarle solo ai tuoi villi escluso il villaggio da cui le mandi e non puoi mettere ore o consegne "buggate"
+Fixato un bug nelle traderoute che ti permetteva di editare trade route come volevi: potevi mettere le consegne maggiori di 3 o minori di 1 e le ore minori di 0 e maggiori di 23,ora non puoi mettere ore o consegne "buggate"
+Fixato un bug nelle traderoute che ti permetteva di inviare le risorse ai tuoi villaggi (solo se la traderoute non era scaduta ed era già stata creata prima di essere bannato) anche se eri bannato
+Fixato un bug nelle traderoute: ora quando un villo viene completamente distrutto o conquistato, le traderoute che inviavano risorse a quel villo o da quel villo vengono eliminate (stessa cosa vale per i player che deletano, deletando si cancellano tutte le trade route che avevano creato)

BUG FIXATI NEL DELETE:
+Fixati i vari timer del Delete, ora si "muovono" tutti (scorrono)
+Fixato: Quando hai completato il Delete e sei ancora dentro l'account, vieni sloggato
+Fixato: Quando Deleti e l'alleanza resta con 0 membri viene eliminata
+Fixato: Quando Deleti il controllo dell'alleanza passa all'ultimo membro che è entrato in quell'alleanza
+Ora quando Deleti e sei sitter di qualche account oppure 2 player sono tuoi sitter, in quei player vieni eliminato come sitter

FIX VARI E AGGIUNTE VARIE:
+Ora la difesa degli eroi in rinforzo vengono contati
+Ora le spie ti dicono se il villo spiato ha la reggia o il castello (prima ti diceva palace/residence)
+Fixati attacchi/rinforzi in dorf3.php (inseriti tutti i tipi di attacchi e di rinforzi)
+Fixato il bug che quando spiavi un gallo con delle trappole le spie rimanevano intrappolate
+Fixato il tempo per fare una trappola
+Fixati Attacchi e i Rinforzi verso la propria oasi in dorf1.php
+Fixati gli Attacchi e i Rinforzi verso la propria oasi nella caserma
+Non si possono far tornare 0 truppe da un rinforzo
+Non si puo' attaccare/rinforzare un player senza la base militare
+Fixato un bug nelle risorse per rigenerare un eroe gallo di livello alto
+Aggiunta la funzione "totale risorse nascoste da tutti i depositi segreti nel villo"
+Fixato un bug grave che succedeva quando loggavi in due nello stesso account
+Fixate le spiate: se uno o più eroi sono presenti nel villo spiato vengono visualizzati nel report
+Fixate le quest: ora se il player decide di non giocare le quest, quest'ultime non spariscono
+Aggiunta la funzione che fa colorare il villo in rosso quando vieni attaccato (solo se hai attivo l'account plus)
+Fixato : Quando conquisti un villo con delle oasi, quelle oasi vengono rimosse da quel villaggio
+Aggiunto: Quando invii un messaggio come sitter nel messaggio si aggiungerà "-Written by the sitter NOMESITTER-"
+Fixato Piccolo bug nel cranny (deposito segreto) quando lo ampliavi al livello 10 ti diceva "risorse nascoste al livello 11:" per un codice mancante, ora quando arriva al massimo livello o sta per essere costruito al massimo livello dice "risorse nascoste al livello 10:"
+La modalità vacanza è stata ripristinata ed è stata fixata, puoi andare in vacanza selezionando da 2 a 14 giorni al costo di 5 punti plus
+Nella mappa gli utenti con l'account plus attivato ora vedranno una "V" (di vacanza) sopra i villaggi con la modalità vacanza attiva
+Fixato un bug nel nome dell'eroe, ora non puoi più inserire un nome vuoto
+Aggiunta sezione "best reports" nell'alleanza
+Rimosso il bottino nei report in cui tutte le truppe dell'attaccante vengono uccise
+Report alleanza fixati ora contengono le stesse informazioni di quelli che non sono dell'alleanza (prima se andavi su "attacks" nell'alleanza e clickavi su un report poteva mancare qualche informazione, tipo il rilascio delle truppe intrappolate oppure il guadagno di xp per l'eroe)
+Fixati timer in dorf3 nella sezione "Warehouse"
+Fixato tempo rinforzi, ora non refresha 1000 volte la pagina quando arriva un rinforzo mandato da te
+Fixato un bug che non permetteva di vedere i senatori nel dorf3 nella sezione "CP"
+Fixato un bug che "usciva" quando inviavi 2 o più rinforzi a un villo che arrivavano allo stesso secondo (contemporaneamente) un solo rinforzo veniva contato, gli altri rinforzi sparivano, ora tutti vengono contati e aggiunti
+Fixato un bug che permetteva di mettere caratteri infiniti nel nome del villaggio, location, nella descrizione 1 e 2 del profilo, nome eroe, nome e tag dell'alleanza e nelle due descrizioni dell'alleanza, quando volevi cambiare nome dell'alleanza
+Fixato un bug che permetteva di inserire caratteri speciali in alcune parti
+Fixato un bug che permetteva di andare in modalità vacanza anche quando eri in delete
+Fixato un bug che permetteva di portare gli upgrade nell'armeria e nel fabbro al livello 21 e oltre
+Fixato un bug che faceva buggare le truppe liberate che erano state intrappolate in un villaggio, ora funziona tutto correttamente
+Fixati alcuni bug che permettavano di distruggere un villo se mandavi 2 attacchi allo stesso secondo, uno che andava per distruggere un villo e l'altro nel villo che volevi distruggere senza cata
+Fixato un bug grave che permetteva di duplicare le truppe se distruggevi un villaggio e allo stesso secondo arrivavano altri trenini di truppe o di cata
+Fixati alcuni bug nella morte delle truppe per mancanza di grano: i rinforzi nelle tue oasi ora possono morire, l'eroe nei rinforzi può morire, ora le truppe muoiono regolarmente e immediatamente appena il grano scende a 0 (es ho 1000 pretoriani, il grano scende a 0, il grano sale a 70 e mi uccide una truppa, ho 999 pretoriani con 70 di grano)
+Fixato colspan eroe intrappolato (errore grafico)
+Fixato il bug che quando un giocatore deletava se aveva dei prigionieri nel suo villaggio, i prigionieri venivano cancellati e non tornavano, invece ora i prigionieri in quei villaggi vengono liberati
+Fixata una falla nei sitter che permetteva di impostare il sitter di chi volevi
+Fixata una falla nel profilo che permetteva di cambiare la location,descrizione,sesso,data di nascita a chiunque
+Fixata una falla nell'alleanza che permetteva di espellere chiunque in qualsiasi alleanza
+Aggiunto tempo truppe
+Aggiunti permessi sitter
+Fixato un bug che accadeva quando ampliavi la reggia o il castello in coda di costruzione e terminavi gli altri edifici con i gold
+Fixato un bug ogni tanto ti diceva che il tuo eroe aveva guadagnato un tot di xp pur non uccidendo nessuna truppa
+Fixate la grande caserma e la grande stalla, ora i timer delle truppe scorrono tutti
+Aggiunta lotteria
+Fixato un bug che permetteva di attaccare/spiare/rinforzare le oasi di un player bannato
+Rimossi gli slash (che davano fastidio) nei system message (i messaggi inviati a tutti che puoi togliere clickando su "go to my village")
+Fixato un bug che faceva vedere i natar come l'impero con la maggior popolazione quando un server finiva (nella schermata dove dice chi ha vinto)

+Fixato un bug che ti permetteva di registrarti anche quando le registrazioni erano chiuse o quando il server era finito


Il link dei server è: Travland

La lingua è inglese, anche tutte le funzioni che abbiamo aggiunto sono in inglese (per rendere i server internazionali), ma presto aggiungeremo anche l'italiano (quindi faremo dei server multilingua).

Vi aspettiamo numerosi !

Per qualsiasi domanda,proposta,ecc. scrivete in gioco al Multihunter (oppure contattatemi su skype: xxpietrothebestxx), vi risponderò io (Pietro) oppure gli altri 2 membri del Team (Giacomo e Alessandro)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-2014 06:26 PM da pietrothebest.)
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