Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 5 voti - 3.8 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[VENDESI] account su barym e su quantum. All'asta uno anche su jupiter
17-05-2013 05:26 PM
Messaggio: #1
[VENDESI] account su barym e su quantum. All'asta uno anche su jupiter
Jonny_993
*

Novizio

Messaggi : 2

Registrato dal : May 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Su barym ho 7 pianeti, tutti con difese decenti (ultimo piall: forse 9/10 mesi fa), con gravi fatta, 0 lune e top 200.

Su quantum ho 7 pianeti, anche questi ben difesi (l'account ha qualche mese, l'ultimo piall è di un paio di mesi fa), no gravi, 0 lune, top 550.

Per quanto riguarda jupiter: non è proprio in vendita, ma se riceverò un'offerta che mi sta bene lo venderò volentieri (ecco il perchè della parola asta). L'account è top 250, con 9 pianeti, 4 lune (tutte con portale, due con falange al 7, una con falange al 4 e l'ultima con falange al 6), gravi fatta. Tutti i pianeti hanno ottime difese, miniere tutte sopra il 30 28 23, ricerche avanzate (sono top 100 in classifica ricerche) tra cui armi corazze e scudi al 17. Account miner, ma grazie alle lune, alle miniere, all'ubicazione dei pianeti (messi "in mezzo" alla galassia in cui si trovano e messi in galassie diverse in modo da avere più obiettivi possibile) e ai naniti che sono al 3 è possibile costruire parecchie navi in poco tempo. 11mila MO; tra detroid kraken e newtron oro bronzo e argento ho 25 item utilizzabili.

Per info jonnyjon93@hotmail.it
Non rispondo ai PM, rispondo SOLO ALLE EMAIL !
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
08-06-2013 11:17 AM
Messaggio: #2
RE: [VENDESI] account su barym e su quantum. All'asta uno anche su jupiter
Jonny_993
*

Novizio

Messaggi : 2

Registrato dal : May 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Account su quantum venduto a solo 5 euro ! Accetto offerte sia per jupiter sia per barym
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione