Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
x Zarta: Il Ritorno Di Belial Mesaggio Shock
09-05-2011 10:25 PM
Messaggio: #1
x Zarta: Il Ritorno Di Belial Mesaggio Shock
Belial
Bannati

Banned

Messaggi : 3

Registrato dal : May 2011


Stato : Offline


Premi :



Edit
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-05-2011 10:36 PM da Sharing.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-05-2011 10:37 PM
Messaggio: #2
RE: x Zarta: Il Ritorno Di Belial Mesaggio Shock
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



Uffa ma quanti anni hai? 1??!? cresci e impara ad accattare le tue punizioni, sei tu che se iandato ad aprire un thread insultando un utente, ti sembra maturo? chiudo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-05-2011 10:39 PM da Sharing.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-05-2011 10:38 PM
Messaggio: #3
RE: x Zarta: Il Ritorno Di Belial Mesaggio Shock
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



be, se sei proprio di fretta vattene e non tornare... sai da come scrivi l'unico bimbo sembri tu, e se proprio la pensi cosi penso che quello che deve andare a lavorare sei tu Big Grin perchè se non hai un ca**o da fare alle 10 di sera non devi fracassarmi i c*****ni a me, perchè io ( a differenza tua ) qualcosa da fare lo ho, quindi se vuoi sparare le tue stronzate sparale con i tuoi amici ( ammesso che ne hai ), e non scassa u cazz qui. Fatti una vita e se ti lamenti tanto che qui siamo tutti bimbi vattene e non tornare, non ti tiene nessuno, perchè onestamente detto penso proprio che stai sul ca**o a tutti Big Grin se questo è il tuo modo di fare amicizia, bè avrei qualche consiglio su come cambiarlo Wink Comunque visto che qua siamo tutti bimbi sloggia e non tornare vai a "lavorare", trovati degli amici, studia, fai quello che vuoi ma non rompere il ca**o a gente che non ha voglia di mettersi a discutere con te. Se tu credi che io tenga aperto questo forum per guadagnare ti sbagli di brutto, perchè io non guadagno niente dal forum, anzi ho già dovuto spendere dei soldi, e lo faccio per il semplice fatto che ci tengo al mio progetto.
Ogni tanto ci chiediamo perchè l'italia va a rotoli, be, leggendo questo messaggio ho capito che gente c'è e che cosa pensa tutto il giorno, e sinceramente detto capisco perchè stiamo andando sempre peggio ... Comunque goditi il ban, e se vuoi crearti un altro account fallo pure ( ma tanto non servirebbe a niente, visto che qui siamo tutti bimbi e tu sei un "uomo" cosa ci verresti a fare ?! ) ma sappi che i ban continuano, noi siamo qui e ti stiamo aspettando. Detto questo Closed
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-05-2011 10:46 PM da Zarta.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione