BorderGame

Versione completa: Ho regalato il pg
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve,vi racconto questa storia realmente accaduta giorno 6 maggio 2013.Praticamente ho un pg liv 78 mago abbastanza decente su Cedestia tutte res 100%, equip tutto +7 solo le sp ancora me le dovevo fare e avevo 13kk, e avevo intenzione di comprare red +9 mi mancavano 2kk.

è da un po che mi ero annoiato a giocare a nostale.ita così ho fatto una pausa e mi sono trasferito su nos.se che adesso sono liv 61,inoltre sono anche avvantaggiato perchè mi passato tutto dal primo pg liv 78,quindi res,fate,gioielli e altro e mi sono passato anche un opossum gladiatore.

La sera del 6 maggio quando sloggo da nos.se perchè dovevo staccare, prima di spegnere il computer vado un attimo su nos.ita.Allora vedendo 12kk e il mio scettro +7 decido di upparlo a +8 ma fallisce allora, non so ancora io stesso il motivo (probabilmente pazzia) vado in giro a nosville e chiedo commercio a gente a caso, tutti rifiutavano o erano afk, alla fine accetta una tizia e gli do il mio equip i miei soldi e le res.A quel punto lei mi ringrazia e mi dice che non sa cosa dire perchè probabilmente stupita, allora io gli dico Addio, sloggo cancello il pg e mi metto a ridere come il pazzo e poi vado a letto poi però mi rialzo perchè mi e venuta voglia di scrivere questo bordergame.Giudicate voi.

ah e ripeto non sto scherzando.
ti capisco, ti capisco davvero, io 4 anni fa usai 3 slot di totali per spammare cazzate (ovviamente niente di volgare o insulti) finchè non chiamarono un gm e mi portarono in una mappa speciale (una sorta di casa strafiga dove stavano un paio di gm a parlare) e mi chiese perchè stavo facendo cosi, dopo che presi per c**o anche il gm mi bannò per qualche ora e mi fece sloggare dal server chiedendomi di tornare quando mi ero calmato.. sono passati 4 anni, ma se ci penso ci rido ancora ahahahahaha quindi.. si che ti capisco! dopo un po tutti i giochi scocciano v.v (mi spiace solo che non sono stato io ad essere il fortunato a ricevere la tua roba gratis xD )
Troppo nos fa davvero male e vi consiglio di rinunciare ad un gioco che è diventato piú noioso della fila alla posta. O almeno fate come me ; giocate , uscite , divertitevi ma non stateci troppo ! Perche poi è normale che scoccia di brutto . Potra sembrare una stupidagine ma il tuo comportamento era sicuramente dovuto ad uno pseudo-esaurimento nervoso che ti ha portato allo scazzo totale e alla pazzia sopra citata . ora ti dico : goditi la vita lascia perdere ste cazzate perchè un domani cosa ti resterà di questo gioco ? NIENTE e ti troverai senza amici e senza sapere cosa farai domani .
lol gia hai ragione mi sono un po annoiato di giocare sopratutto a nos.ita.
Quoto Arcoras...ormai nos,è diventato un gioco di una noia pazzesca.
Anche io gioco su s3, come ti chiamavi?
Ciao mi chiamavo Tetaxis96
Sinceramente come si può dire che nostale è diventato noioso? Io ci gioco da ormai tantissimo tempo e non mi annoio mai , si và a periodi ma la voglia di giocare mi torna sempre e con i miei amici mi diverto sempre ^^
Penso di sapere il perchè : molti pg giocano a nos solamente per shoppare e loddare ,quindi per esempio quando finisce lod i giocatori non sanno piú che fare . Altri giocatori che invece giocano da molto sanno come passare il tempo anvhe quando non ci sono lod o eventi . Nos purtroppo ,e lo dico a malincuore sta innescando un processo inverso : piú passano gli anni e piú peggiora ... Ricordo ancora i bei tempi con il GM Mekalunio "gli anni di gloria " quando in pvt si facevano lunghissime discussioni ...
URL di riferimento