BorderGame
domanda - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: domanda (/Thread-domanda--19688)



domanda - matteoim - 24-10-2012 09:29 PM

ciao, sto contestando un ban per cheating ( ho usato hack con un pg dal quale avevo fatto condivisione IP, ma hanno bannato anche il mio primo pg) e probabilmente mi diranno ceh mi hanno bannato il 1 pg perchè tutte le lune fatte con in pg che cheattava le dava al primo pg.
Ora se io gli dico che questo fantomatico pg che mi dava le lune era uno che diceva di regalarle, loro hanno modo di andare a controllare le conversazione per vedere se appunto una conversazione nella quale diceva che me le regalava fosse mai esistita??


RE: domanda - xBrendonx - 24-10-2012 09:58 PM

è impossibile che un pg regali lune, anche se c'è la conversazione non te lo sbannano (secondo me)
p.s.: presentati Smile


RE: domanda - DDany - 25-10-2012 12:03 AM

Se no shoppi non sbannano ^^


RE: domanda - Pool_ - 25-10-2012 02:02 PM

anche avendo screen della conversazione non ti sbanneranno, mi spiace


RE: domanda - matteoim - 25-10-2012 08:25 PM

(25-10-2012 12:03 AM)DDany Ha scritto:  Se no shoppi non sbannano ^^
?? una volta ho shoppato...cosa dovrebbe cambiare?

e se gli dico che visto che era il pg di mio fratello dico che l'ho expato fino al 20 e lui mi aveva detto che in cambio mi avrebbe dato 120 lune perchè aveva trovato un modo per dropparle?


RE: domanda - xBrendonx - 28-10-2012 11:55 PM

DDany ha detto una cosa verissima: se shoppi ti sbannano. Ma non se shoppi una volta sola.
Tanto per tagliare subito il discorso, ci sono stati (o meglio sembra) casi di favoreggiamento di alcuni pg (soprattutto su aeros);

ad ogni modo, penso che se fornisci la conversazione loro non la contano come priorità assoluta. Contano prima il log del server. Dipende da che hack hai usato (packet? combo x10? ricompensa con 0 punti?) loro controllano prima il log, se vedono qualcosa di strano ad esempio troppi pacchetti inviati in tempo brevissimo oppure la richiesta da parte del client di ritirare i liv 5 avendo comunque 0 pt contano quello più della tua parola, perché è più affidabile.. Tu comunque tenta qualcosa, anche se è poco probabile che ti ridiano indietro il pg.


RE: domanda - DDany - 29-10-2012 12:25 AM

Beh non so come convincerli xD magari digli che shoppi qualcosina in cambio di sban.. non saprei veramente comunque sta cosa dei favoreggiamenti é vero che avviene spesso in s1 ma mi pare che solo con shopper abituali e di grossa rillevanza (100€ al mese e passa)