Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 11 voti - 2.45 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2Captcha
27-10-2015 11:04 PM
Messaggio: #1
2Captcha
Tammy1996
*

Novizio

Messaggi : 2

Registrato dal : Oct 2015

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Salve ragazzi oggi vi presento questo bel sito dove poter guadagnare qualcosina semplicemente risolvendo i captcha. Per chi non lo sapesse i captcha sono codici da inserire per far notare al sito/all' applicazione che noi non siamo dei computer.

İmage

Il sito consiste nei risolvere tanti, tantissimi captcha. Certo per avere un guadagno sostanziale di qualche decina di euro al giorno bisognerebbe lavorarci proprio tanto. Vi assicuro che non è una perdita di tempo e potremmo collaborare se volete. Io personalmente ho provato e da quello che vedo il sito è in continuo aggiornamento. Si basa tutto sulle fasce orarie americane. Ci sono infatti ore in cui i captcha valgono 0.003 l' uno e ore in qui valgono 1 euro ogni 1000 captcha.Di seguito vi riporto le fasce orarie italiane.

İmage

E' una cosa da non prendere alla leggera perchè se si vuole si possono fare dei bei soldini almeno per chi è ancora minorenne o per chi non ha nulla da fare. Esiste anche un sistema di ''referral program''. Esso consiste nell' invitare altre persone nel sito soddisfacendo così le esigenze dei produttori. Naturalmente questo sistema vi farà guadagnare sempre di più.
Infatti prendete una % dei soldi che gli utenti invitati da voi stessi ha guadagnato.

NB: Questa % non verrà tolta agli utenti invitati, bensi viene solo presa in considerazione.

E' possibile guadagnare tramite 2captcha veramente tanto se siete dei programmatori e/o gestite dei siti web/blog/pagine/forum. Questo è possibile grazie ai vari codici API che potete trovare sul sito.

Lascio mio link referral: http://2captcha.com/?from=1196166

Spero che la cosa non vi dispiaccia e che mi contattiate privatamente per eventuali aiuti perchè potremmo aiutarci tutti assieme.

PS: So che questo forum ha dei programmatori veramente bravi. Vorrei parlare con uno di loro per eventuali bot 2captcha.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-10-2015 11:17 PM
Messaggio: #2
RE: 2Captcha
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Non male come servizio 01
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione