Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

Sondaggio: Qual è la 4 sp più forte secondo voi ?
"Wild Keeper" (Wk)
"Berseker" (Bk)
"Dark Gunner" (Dg)
[Mostra risultato]
 
 
Valutazione discussione:
  • 5 voti - 3.6 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4SP Più forte secondo voi :]
18-07-2011 07:54 PM
Messaggio: #41
RE: 4SP Più forte secondo voi :]
Nagasci
*
Vip
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico

Mentore

Messaggi : 3,617

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



Bhe non è colpa mia se non avete(Tranne alcuni che se ne intendono) ESPERIENZA di nostale e votate wk , io so xk votate wk xk voi il wk lo usate solo per loddare e quindi votate il wk (SI IL WK è POWA IN ARENA HO KILLATO UN DG AL 62 CON FINAL ) e probabile che non abbiate mai fato un pvp serio .
Interventi di moderazione in questo formato.:godo:
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-07-2011 08:02 PM da Nagasci.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-07-2011 01:49 AM
Messaggio: #42
RE: 4SP Più forte secondo voi :]
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



(se questo è un necropost scusate la mia incompetenza)

Facciamo due calcoli:
-lo spadaccino ha attacco medio, difesa e hp alti, velocità media e mp bassi; con berserker ha attacco alto, difesa media, velocità alta e mp bassi.
-l'arciere ha attacco basso, difesa media, velocità alta e hp/mp medio; con il wildkeeper ha tutti i parametri alti tranne la difesa che è media.
-il mago ha attacco alto, velocità bassa, hp e difesa bassi, mp alti; con il darkgunner ha attacco molto alto, difesa media, hp bassi, mp alti e velocità sempre bassa.

Naturalmente non ho considerato i parametri primari, come la difesa dell'armatura ecc. E ora vorrei dire la mia.
Ho votato il berserker perché ho la vocazione dello spadaccino, insomma mi piace sfogarmi. Tanti hanno scelto il wk perché:
-Lo trovano bello, anche mentre attacca
-E' un'sp luce, e per di più l'ultima, quindi la più potente, ma soprattutto per la sua grande capacità di adattamento
-E' ottimo per loddare dato l'alto valore dell'elemento
-ha utti i parametri medio/alti, basti pensare alle tre benedizioni di cui dispone

Il darkgunner è più o meno l'opposto, per questo l'hanno votato in pochi

In conclusione, non mi sorprende il fatto che ci siano molti arcieri e che i maghi stiano scomparendo. se la lod fosse stata lol (land of light) sarebbe stato il contrario.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-07-2011 02:08 AM
Messaggio: #43
RE: 4SP Più forte secondo voi :]
Rossking
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Leggenda

Messaggi : 3,542

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Lo spiego qui un'ultima volta, chi ha votato wk vuol dire che ha poka esperienza di gioko sopratutto dei livelli alti, è facile vedere maghi con dg che vengono shottati da sp luce ma sapete benissimo il perchè, nos è fatto in modo equilibrato e, per farmi capire meglio, vi faccio un piccolissimo skemino.
Intendiamoci che parliamo di pvp serissimi con gente forte:
Il berserker grz alla sua elevate velocità e elevato attacco ha cmq elevati hp e quindi distrugge il dg (a me non è mai capitato ma dovrebbe essere così)
Il Wk distrugge il berserker per il fatto che ha poka difesa e in più attacca da vicino quindi wk ha la meglio
Il dg batte wk, potrebbe aver difficoltà ma lo batte e sopratutto non deve farsi prendere da calo
Il fatto sta che sopravvalutate troppo l'arciere che se non fosse stato per quel bug liv 90, l'arciere sarebbe stato diciamo la classe più debole ma di poko.
A molti, di cui vantavano la forza del wk, gli ho fatto cambiare idea con un skifosissimo dg 50+9...
Non voglio vantarmene anche perchè ormai non ho più niente però sopravvalutate troppo l'arciere e sottovalutate troppo il mago e vorrei farvi notare una cosa, se per caso un mago veramente forte riuscisse a trovare una runa abbastanza forte ma non per forza la migliore e ovviamente non ci fosse quel bug sarebbe l'indiscusso e non lo butterebbe giù più nessuno e per fortuna nella mia esperienza ho incontrato molta gente seria con esperienza che alla fine nonostante non fosse mago la pensa come me, e vorrei anche ricordarvi che il tread è secondo voi quale sia la 4 sp più forte non la più bella che anche se fosse così il wk fa ridere confronto alle altre 2 cioè è un indiano mezzo nudo con sandali non so come faccia a piacervi ma cmq ognuno ha i suoi gusti e siamo tutti diversi quindi io ho detto la mia e tengo a ririribadire che il dg batte wk senza quel bug dell'arco liv 90 che a quanto pare, per sfortuna, credo proprio che non lo risolveranno mai.
Con questo chiudo e spero di avervi fatto minimamente ragionare, cioè il punteggio delle 2 sp non superano il punteggio migliore che tra l'altro ha il wk xD questo mi fa ridere.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-07-2011 01:41 PM
Messaggio: #44
RE: 4SP Più forte secondo voi :]
Gioelepa
*
Vip
Eden eternal
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

I'm back bitchesss

Messaggi : 1,283

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



la 4 sp più forte secondo me è il bk: veloce e potente u.u
Gioelepa
İmage


Sharing
İmage

Zarta

İmage

İmage

clikka plz
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
04-08-2011 06:50 PM
Messaggio: #45
RE: 4SP Più forte secondo voi :]
#Heco
*
Vip
Grafico
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente saggio

Messaggi : 1,356

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 110

Stato : Offline


Premi :



Allora io preferisco le seguenti sp Big Grin anke di potenza:
1''Wk''
2.''Dg''
3.''Bk'' nonostante ha molti hp ha in contemporanea poka difesa (P.s. su 99nos killo i bk lv piu alti di me cn rengio +4 e loro anke se sn +6 li killo Smile )
nn ho piu altro da dire
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-08-2011 06:51 PM da #Heco.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione