Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 2.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto missione nos.it plzzzz
08-06-2012 01:18 PM
Messaggio: #1
Aiuto missione nos.it plzzzz
KillatorPowa
*
Utente Saggio
Utente Storico
4Story
Cabal online
Combat arms
Eden eternal
Habbo hotel
Ikariam
Minecraft
Metin2
Leggend of edda
NosTale
S4 League

Utente anziano

Messaggi : 1,078

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Son arrivato alla missione in cui si deve prendere anima di kenko e ho l'imbuto.
Faccio arrivare vita rossa a volte rossissima a un kenko e provo ma mi dice ''non puoi provare nuovamente con questo mostro'' e per tutti i kenko è cosi,ho provato con spadaccino kenko recluta,lanc kenko recl.,predat. kenko recl.,spad kenko,lanc kenko,bandito kenko,spad kenko elite,lanc fuori classe kenko,bandito kenko elite.
Aiutatemi,vi pregooo,ho sprecato tanto tempo e ancora non ci sono riuscito. Tongueiù: 5 alla migliore risposta ed aiuto.
P.S.: son su s1 e son lv53.
New server dedicato minecraft,Kingdom Hearts Craft,the best server,tanti mondi,un solo cielo,un solo destino <3,staff superattivo,tanti minigiochi,di tutto e di più.
http://killatorepowa.wix.com/kingdomheartscraft
http://www.facebook.com/KingdomHeartsCraft
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-06-2012 01:27 PM da KillatorPowa.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
08-06-2012 02:09 PM
Messaggio: #2
RE: Aiuto missione nos.it plzzzz
Qwerty
*
Utente Storico
Utente Saggio
NosTale

Utente

Messaggi : 313

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 53

Stato : Offline


Premi :



Allora va bene qualsiasi tipo di kenko, lo devi portare a vita rossa o gialla, quando dice il messaggio"non puoi nuovamente con questo mostro" significa che lo devi uccidere e riprovare con un altro.
Ps: il trucco sta nel riprovarci sempre, con diverse specie di kenko, anche io ho avuto questo problema con la miss ma riprovando sempre alla fine ci sono riuscito.
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
08-06-2012 02:39 PM
Messaggio: #3
RE: Aiuto missione nos.it plzzzz
Fedez98
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

TUTTOGAMEITA

Messaggi : 740

Registrato dal : Nov 2011


Stato : Offline


Premi :



Anche a me dava questo errore rifallo tante volte è normale che te lo dica
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione