Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Anonimous VS Illuminati ????
24-01-2012 05:55 PM
Messaggio: #1
Anonimous VS Illuminati ????
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



ragazzi in questo video degli Anonymous:



per chi non vede il video ecco il link: http://www.youtube.com/watch?feature=pla...wT2V_jLo#!
al tempo 0:46 ce un'immagine con un simbolo evidente anche se il video è di SQ ecco qua l'immagine:
İmage
questo simbolo assomiglia molto, molto ma molto a questo:
İmage
e infatti al secondo 0:46 si parla di "chi sta al potere"
che ne pensate finalmente sta nascendo un'organizzazione contro chi ci vuole controllare *-*
Interventi di moderazione in questo formato e colore
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-01-2012 05:57 PM da Ulquiorra.)
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
24-01-2012 05:57 PM
Messaggio: #2
RE: Anonimous VS Illuminati ????
Deimos
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico

One Piece Fun

Messaggi : 1,393

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



Bhe speriamo....
İmage
Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
24-01-2012 06:02 PM
Messaggio: #3
RE: Anonimous VS Illuminati ????
тυттσмαχ
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 946

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 156

Stato : Offline


Premi :



ora l'hai scoperto XD...l'obbiettivo degli anonymus è di combattere chi abusa del suo potere..illuminati o quel che sia
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-01-2012 06:08 PM
Messaggio: #4
RE: Anonimous VS Illuminati ????
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



beh ho guardato adesso quel video =.=
Interventi di moderazione in questo formato e colore
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
24-01-2012 06:12 PM
Messaggio: #5
RE: Anonimous VS Illuminati ????
♀Fl⅍hGirl™
*
Vip
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
Minecraft

V.I.P.

Messaggi : 1,167

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 116

Stato : Offline


Premi :



Sono i maya camuffati :zizi:
İmage
Interventi di Grammatica in questo formato e colore.
İmage
Si ringrazia Và (LordFreud) per avatar e firma Wink
Spoiler:
Citazione:» Zarta - 03-11-21:24 -- andate a cagare XD
Citazione:» Sharing - 18-11-20:25 -- Mony è come il prurito,spunta all'improvviso e fracassa i Maroni xD
Citazione:» artego - 22-02-21:05 -- smettila o lo dico a zarta
Blade96 Ha scritto:» Blade96 - 27-02-21:00 -- E buono il taralluccio e,e
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-01-2012 06:15 PM
Messaggio: #6
RE: Anonimous VS Illuminati ????
Nico
Moderatori
Spammer
Utente Storico
Vip

Allievo del Sensei Lord Freud

Messaggi : 2,038

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 153

Stato : Offline


Premi :



(24-01-2012 06:12 PM)♀Fl⅍hGirl™ Ha scritto:  Sono i maya camuffati :zizi:

:quoto: :zizi:

Fuck Yeah!İmage

İmage




Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
24-01-2012 06:46 PM
Messaggio: #7
RE: Anonimous VS Illuminati ????
Deimos
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico

One Piece Fun

Messaggi : 1,393

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



Hahahahahahahaha
İmage
Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
24-01-2012 10:04 PM
Messaggio: #8
RE: Anonimous VS Illuminati ????
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Partendo dal presupposto che tutti coloro che stanno leggendo sappiano chi sono gli Illuminati, vorrei dire che nel giorno d'oggi gli Illuminati non esistono.
Non nego che nella storia essi non siano esistiti, a quanto pare, hanno progettato e guidato la rivoluzione francese, hanno collaborato con i templari eccettera eccetera.
Gli anonymous, persone degne della mia più profonda stima, lottano per avere un mondo libero, uguale per tutti, senza distinzione di massa.
La Sopa blocca la condivisione di file in internet, è un blocco nei confronti delle persone, e per questo hanno attaccato.
Gli anonymous non sono degli HACKER come tutti dicono, che distruggono i siti a loro piacimento, loro vogliono raggiungere l'ugualianza.
Secondo me, è anche per questa che si indossa la stessa maschera, per non mostrare la propria identità e per essere tutti uguali, bisogna capirli questi simbolismi ragazzi!

Poi, quel simbolo presente nel video, a me sinceramente non sembra così chiaro, è un simbolo massonico.
E' una piramide a 13 file, sulla quale vi è posto un occhio. Questa piramide di ispirazione massonica fu fatta stampare sulla banconota statunitense per volere del presidente Roosevelt (32° Presidente degli Stati Uniti d'America) insieme alla scritta “Novus Ordo Secolorum Annuit Copetis” che vi appare sotto e sopra la piramide, e che significa “un nuovo ordine mondiale arride agli iniziati” frase che veniva usata come motto dagli “Illuminati”, fuori il cerchio che accoglie la piramide e l’occhio c’è l’altra scritta “The great seal” (il grande suggello).

Detto questo non credo che ci possa essere un legame fra gli Anonymous e gli Illuminati ^_^
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
24-01-2012 10:47 PM
Messaggio: #9
RE: Anonimous VS Illuminati ????
Deimos
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico

One Piece Fun

Messaggi : 1,393

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



(24-01-2012 10:04 PM)αиσиумσυѕ™ Ha scritto:  Partendo dal presupposto che tutti coloro che stanno leggendo sappiano chi sono gli Illuminati, vorrei dire che nel giorno d'oggi gli Illuminati non esistono.
Non nego che nella storia essi non siano esistiti, a quanto pare, hanno progettato e guidato la rivoluzione francese, hanno collaborato con i templari eccettera eccetera.
Gli anonymous, persone degne della mia più profonda stima, lottano per avere un mondo libero, uguale per tutti, senza distinzione di massa.
La Sopa blocca la condivisione di file in internet, è un blocco nei confronti delle persone, e per questo hanno attaccato.
Gli anonymous non sono degli HACKER come tutti dicono, che distruggono i siti a loro piacimento, loro vogliono raggiungere l'ugualianza.
Secondo me, è anche per questa che si indossa la stessa maschera, per non mostrare la propria identità e per essere tutti uguali, bisogna capirli questi simbolismi ragazzi!

Poi, quel simbolo presente nel video, a me sinceramente non sembra così chiaro, è un simbolo massonico.
E' una piramide a 13 file, sulla quale vi è posto un occhio. Questa piramide di ispirazione massonica fu fatta stampare sulla banconota statunitense per volere del presidente Roosevelt (32° Presidente degli Stati Uniti d'America) insieme alla scritta “Novus Ordo Secolorum Annuit Copetis” che vi appare sotto e sopra la piramide, e che significa “un nuovo ordine mondiale arride agli iniziati” frase che veniva usata come motto dagli “Illuminati”, fuori il cerchio che accoglie la piramide e l’occhio c’è l’altra scritta “The great seal” (il grande suggello).

Detto questo non credo che ci possa essere un legame fra gli Anonymous e gli Illuminati ^_^

Penso che Uchiha annuiva al ragionamento che le 2 leggi siano state fatte per limitare la libertà su internet...dai così detti illuminati. Neanche io credo agli illuminati...credo però che ci sia una classe "Dirigente" che voglia tenerci sotto controllo...e qua nasce anche il collegamento con gli anonymous come viene spiegato nel video "Message for america people".

Gli anonymous sono hacker, in quanto un hacker e esperto in infiltrazioni e sottrazione di dati, al solo scopo della libera informazione. Chi ruba password ecc...che è diverso da informazioni tenute segrete (come successe nel caso Wikilikies) , non si può definire assolutamente Hacker.
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-01-2012 10:55 PM da Deimos.)
Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
25-01-2012 03:32 PM
Messaggio: #10
RE: Anonimous VS Illuminati ????
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



(24-01-2012 10:04 PM)αиσиумσυѕ™ Ha scritto:  
Detto questo non credo che ci possa essere un legame fra gli Anonymous e gli Illuminati ^_^

chic ha detto che ce un legame ._. io ho detto che gli Anonymus vogliono liberare la gente dal controllo degli illuminati/massoneria/dirigenti come li vuoi chiamare
Interventi di moderazione in questo formato e colore
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione