Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BongMetin2 [Hamachi]
10-06-2012 02:08 PM
Messaggio: #1
BongMetin2 [Hamachi]
Yakuza
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente

Messaggi : 298

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 64

Stato : Offline


Premi :



Salve a tutti Big Grin
Sono qui per presentarvi il mio nuovo server privato Metin2 creato con Hamachi.
Comincio col dirvi che non c'è niente °-° e per ora metterò tutti i player GM... in modo da divertirci a fare PvP a tutto spiano Big Grin Poi in futuro lo modificherò mettendo armi, npc e tutto il necessario, inoltre terrò alcuni GM che mi sono stati utili, simpatici, che ci sanno fare...
Il sito ancora è da creare, tanto io so farlo Ok finché sarà un server di Cazzeggio non farò nessun sito.
Allora che aspettate, volete avere tutte le armi che volete, tutti gl item, trasformarvi in qualunque mob o npc? Beh entrate in questo server Ok
Ah quasi mi dimenticavo di dirvi che il server è stato fatto con File Server 2011 Wink Quindi nello status al posto che fino a 90, i punti andranno fino a 125, e sono state sbuggate alcune cose.
Il server sarà aperto quasi tt i giorni da 12:30 ~ fino alle 22:00 ~.
Ecco il link per la registrazione: CLICCA QUI
Dovete registrarvi dopo esservi collegati alla rete Hamachi!!!
Per le reti ecco la prima... quando ce ne saranno bisogno altre le creerò Smile
ID: BongMetin2
Password: 123456

ID: BongMetin2-2
Password: 123456


Che dirvi... Vi aspetto Smile

LINK DEL CLIENT DA USARE: CLICCA QUI .... ci metterà massimo 1 ora a scaricarlo... comunque non fidatevi troppo del tempo che vi dice il PC xD

SE NON VI VA LA PAGINA REGISTRAZIONE MANDATEMI UN PM E VI REGISTRO APPENA POSSO. (max 24 ore Big Grin )
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-06-2012 05:50 PM da Yakuza.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
11-06-2012 06:29 PM
Messaggio: #2
RE: BongMetin2 [Hamachi]
tuono bandito
*
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 351

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 18

Stato : Offline


Premi :



@[Yakuza] Ciao, sarei felicissimo di iscrivermi, ma aimè il sito d'iscrizione non và, mi dovresti linkare anche il download del client e come si usa hamaki, perchè non sono abbiutuato ad usarlo..Detto questo aspetto Big Grin
Diventare utente storico X
farsi resistenze (guanti e scarpe) composti a oscure somma 5 Tongueiù:
Prendere crociato livello 99 X
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
11-06-2012 07:40 PM
Messaggio: #3
RE: BongMetin2 [Hamachi]
Yakuza
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente

Messaggi : 298

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 64

Stato : Offline


Premi :



Certo.. solo che non avevo aperto dei programmi per farti iscrivere xD Se vuoi info su hamachi o altro contattami in skype: antu_noda.
Ora puoi iscriverti Wink la pagina funziona.
AH INOLTRE DEVI REGISTRARTI MENTRE SEI COLLEGATO ALLA RETE! IMPORTANTISSIMO!
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2012 07:43 PM da Yakuza.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione