![]() |
BongMetin2 [Hamachi] - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs) +---- Forum: Metin 2 (/Forum-Metin-2) +----- Forum: Retro Server (/Forum-Retro-Server) +----- Discussione: BongMetin2 [Hamachi] (/Thread-BongMetin2-Hamachi) |
BongMetin2 [Hamachi] - Yakuza - 10-06-2012 02:08 PM Salve a tutti ![]() Sono qui per presentarvi il mio nuovo server privato Metin2 creato con Hamachi. Comincio col dirvi che non c'è niente °-° e per ora metterò tutti i player GM... in modo da divertirci a fare PvP a tutto spiano ![]() Il sito ancora è da creare, tanto io so farlo ![]() Allora che aspettate, volete avere tutte le armi che volete, tutti gl item, trasformarvi in qualunque mob o npc? Beh entrate in questo server ![]() Ah quasi mi dimenticavo di dirvi che il server è stato fatto con File Server 2011 ![]() Il server sarà aperto quasi tt i giorni da 12:30 ~ fino alle 22:00 ~. Ecco il link per la registrazione: CLICCA QUI Dovete registrarvi dopo esservi collegati alla rete Hamachi!!! Per le reti ecco la prima... quando ce ne saranno bisogno altre le creerò ![]() ID: BongMetin2 Password: 123456 ID: BongMetin2-2 Password: 123456 Che dirvi... Vi aspetto ![]() LINK DEL CLIENT DA USARE: CLICCA QUI .... ci metterà massimo 1 ora a scaricarlo... comunque non fidatevi troppo del tempo che vi dice il PC xD SE NON VI VA LA PAGINA REGISTRAZIONE MANDATEMI UN PM E VI REGISTRO APPENA POSSO. (max 24 ore ![]() RE: BongMetin2 [Hamachi] - tuono bandito - 11-06-2012 06:29 PM @[Yakuza] Ciao, sarei felicissimo di iscrivermi, ma aimè il sito d'iscrizione non và, mi dovresti linkare anche il download del client e come si usa hamaki, perchè non sono abbiutuato ad usarlo..Detto questo aspetto ![]() RE: BongMetin2 [Hamachi] - Yakuza - 11-06-2012 07:40 PM Certo.. solo che non avevo aperto dei programmi per farti iscrivere xD Se vuoi info su hamachi o altro contattami in skype: antu_noda. Ora puoi iscriverti ![]() AH INOLTRE DEVI REGISTRARTI MENTRE SEI COLLEGATO ALLA RETE! IMPORTANTISSIMO! |