Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come fare 24kk in 2 giorni circa (da non fare troppe volte consecutivamente)
20-02-2012 09:53 PM
Messaggio: #1
Come fare 24kk in 2 giorni circa (da non fare troppe volte consecutivamente)
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Ecco un'altra guida, seconda ad i metodi attivi e passivi per far soldi senza hack, oggi ho deciso di creare una guida su come farli CON hack .

Requisiti
1) 2 persone (altrimenti 2 ip diversi)
2) Avere 3-4kk di partenza (da spendere per coupon e minigame)
3) Cheat engine (facoltativo)
4) hack 0 punti lv 5.

<________________ Inizio guida_________________>

Qui dovete decidere se essere 2 , oppure se avete un doppio ip (ad esempio un modem ed una pennetta)

Per iniziare c'è bisogno del finanziere (quello con i 3-4kk) che chiameremo pallino, e il minigame cheater che chiameremo pinco.

Pinco senza contattare mai pallino, expa al 21 .
Ora entra in gioco Pallino che grazie ad una recita (decidete voi cosa recitare <.<) dà i materiali per minigame e coupon a Pinco.
Pinco crea un altro account, in cui passa tutto il materiale per creare minigame, e riempie l'inventario etc ed i pacchi, in modo da poter sfruttare il bug delle lune.
Aggiunge l'altro account negli amici, e gli fa i livelli 5 con 0 punti uniti a cheat engine.
Alla fine Pinco passerà tutto a Pallino, (inventatevi una scusa) e Pinco verrà bannato .Ma le lune sono su PALLINO! :yaoming:


RIASSUMENDO

Con 0 vite alla volta e lv 5 con 0 punti, riusciamo a fare in media 1 lv 5 ogni 6 secondi , 8kk in 1 ora, 24kk in 3 ore.
Se non si inventa una scusa valida IL PROCEDIMENTO PUO' ESSERE MINIMAMENTE PERICOLOSO! perchè se non siete bravi a recitare, possono capire tutto e di conseguenza bannare anche Pallino.
Ovviamente, capiscono tutto se lo fate troppe volte, o con incongruenze e poca credibilità.



Crediti by Cry27 ( Se volete copiare la guida , chiedetemelo!)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2012 11:36 PM da cry27.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-02-2012 05:33 PM
Messaggio: #2
RE: Come fare 24kk in 2 giorni circa (da non fare troppe volte consecutivamente)
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



svuota i messaggi Smile comunque per adesso non so se è sicuro
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2012 05:33 PM da xBrendonx.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-02-2012 06:23 PM
Messaggio: #3
RE: Come fare 24kk in 2 giorni circa (da non fare troppe volte consecutivamente)
Frankyz
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 830

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



Xk 8 kk ??
İmage
Le mie guide:
Guida Su come fare soldi
Guida:Come creare un finto virus che impalla il pc
Guida: Ai premi del raid luce
OBIETTIVO PRIMARIO:DIVENTARE MOD.
yeayeaveloce
Nonno c'è san crispino
Sti cazzi!
questo e altro ancora qui
Pubblicità sfottute
yeayea Crocoboy
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-02-2012 08:00 PM
Messaggio: #4
RE: Come fare 24kk in 2 giorni circa (da non fare troppe volte consecutivamente)
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



@[Frankyz] ha calcolato quanto ci vuole i un'ora, 8kk * 3 ore = 24kk ma il rischio di ban c'è sempre secondo me (fatto qualche volta)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2012 09:02 PM da xBrendonx.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-02-2012 10:09 PM
Messaggio: #5
RE: Come fare 24kk in 2 giorni circa (da non fare troppe volte consecutivamente)
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Dovete solamente saper recitare bene, l'ho già fatto 2 volte (non uso più cheat da ora in poi Big Grin)
Vedete che se combinate bene, bannano solo pinco ù.ù
PS: svuoto mp <.<

PPS: se non recitate bene/ se il gm si accorge, una minima provabilità di ban c'è, ma piccolissima , visto che controllando le chat, Pallino non sà nulla degli hack.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2012 11:53 PM da cry27.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-02-2012 02:30 AM
Messaggio: #6
RE: Come fare 24kk in 2 giorni circa (da non fare troppe volte consecutivamente)
mitm86
*
Minecraft
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 261

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 21

Stato : Offline


Premi :



Guida inutile per quanto tu sia bravo a recitare non ti andrà mai bene: l unico metodo per fare i liv 5 e avere multiclient e farsi liv 5 da solo ovviamente devi saperlo fare, così non rischi il ban ed in un giorno tiri dai 10 ai 15 slot di lune 99*15= 1485*7500=11.137.500 falle x 7 giorni=77.962.500 ed ecco i tuoi soldi senza rischio di ban =)
CLICCA NEI LINK E REGISTRATI PER FAVORE TI RICOMPENSERO' EQUAMENTE
SOLIDTRUSTPAY

PROFITCLICKING
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-02-2012 10:10 AM
Messaggio: #7
RE: Come fare 24kk in 2 giorni circa (da non fare troppe volte consecutivamente)
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



avrei una domanda si puo utilizzare hack camuffando ip? ce rischio di ban?
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-02-2012 10:53 AM
Messaggio: #8
RE: Come fare 24kk in 2 giorni circa (da non fare troppe volte consecutivamente)
mitm86
*
Minecraft
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 261

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 21

Stato : Offline


Premi :



(25-02-2012 10:10 AM)Horizone Ha scritto:  avrei una domanda si puo utilizzare hack camuffando ip? ce rischio di ban?

Del tuo ip i gm nn se ne fanno una mazza...basano tutto sul mac address e quello nn lo puoi modificare
CLICCA NEI LINK E REGISTRATI PER FAVORE TI RICOMPENSERO' EQUAMENTE
SOLIDTRUSTPAY

PROFITCLICKING
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-02-2012 11:48 AM
Messaggio: #9
RE: Come fare 24kk in 2 giorni circa (da non fare troppe volte consecutivamente)
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



mitm , già fatto 2 volte senza essere bannato .Facendosi lv 5 da soli , oltre che rischi, guadagni anche pochissimo , poichè non usi il bug delle lune .
Chi ha parlato di modificare? Io non ne sò nulla ovvio, ma basta aver due ip diversi ( un modem ed una chiavetta ) in modo da sembrare due utenti a sè, oppure fatelo con un amico e dividete i guadagni.
Mitm , il tuo calcolo è sbagliato , quanto ci metti in media a far un personaggio over 21 SENZA loddarlo dal primo ? (se lo loddi , si capisce ovvio)
minimo 2 giorni , se io dovrei fare il tuo calcolo alla settimana avrei già fatto 168kk .
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-02-2012 01:29 PM
Messaggio: #10
RE: Come fare 24kk in 2 giorni circa (da non fare troppe volte consecutivamente)
mitm86
*
Minecraft
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 261

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 21

Stato : Offline


Premi :



(25-02-2012 11:48 AM)cry27 Ha scritto:  mitm , già fatto 2 volte senza essere bannato .Facendosi lv 5 da soli , oltre che rischi, guadagni anche pochissimo , poichè non usi il bug delle lune .
Chi ha parlato di modificare? Io non ne sò nulla ovvio, ma basta aver due ip diversi ( un modem ed una chiavetta ) in modo da sembrare due utenti a sè, oppure fatelo con un amico e dividete i guadagni.
Mitm , il tuo calcolo è sbagliato , quanto ci metti in media a far un personaggio over 21 SENZA loddarlo dal primo ? (se lo loddi , si capisce ovvio)
minimo 2 giorni , se io dovrei fare il tuo calcolo alla settimana avrei già fatto 168kk .

vabbè poi non venite qua a frignare dicendo che vi bannano, che i gm sono dei ba****, non è detto che ti bannano subito eh, possono bannarvi tra una settimana, tra un paio di mesi o tra un anno -.-"
CLICCA NEI LINK E REGISTRATI PER FAVORE TI RICOMPENSERO' EQUAMENTE
SOLIDTRUSTPAY

PROFITCLICKING
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-02-2012 09:59 PM
Messaggio: #11
RE: Come fare 24kk in 2 giorni circa (da non fare troppe volte consecutivamente)
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



(25-02-2012 01:29 PM)mitm86 Ha scritto:  possono bannarvi tra una settimana, tra un paio di mesi o tra un anno -.-"

sì tanto non hanno molta voglia -.-"
cmq l'indirizzo mac non è quello della connessione internet del computer (non del modem)? cioè l'indirizzo fisico?
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-02-2012 11:21 PM
Messaggio: #12
RE: Come fare 24kk in 2 giorni circa (da non fare troppe volte consecutivamente)
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Citazione:vabbè poi non venite qua a frignare dicendo che vi bannano, che i gm sono dei ba****, non è detto che ti bannano subito eh, possono bannarvi tra una settimana, tra un paio di mesi o tra un anno -.-"

Di solito bannano dopo un giorno , basta aver passato tutto su pallino ( se capiscono e se non fate tutto correttamente possono bannarvi pallino). Ovviamente non escludo che bannino anche tra un mese , ma usando hack 0 vite lv 5, ce per le vite sei parecchio a lo scoperto , vieni bannato facilmente quindi escludo la possibilità di essere bannato dopo settimane ...
PS: se vi fate un calcolo , ogni volta che fate il metodo , vendete i kk fate 54 euro a volta , circa 860 euro al mese, alla faccia di chi vende metodi per fare nd ._.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-02-2012 11:24 PM
Messaggio: #13
RE: Come fare 24kk in 2 giorni circa (da non fare troppe volte consecutivamente)
mitm86
*
Minecraft
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 261

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 21

Stato : Offline


Premi :



(25-02-2012 09:59 PM)xBrendonx Ha scritto:  
(25-02-2012 01:29 PM)mitm86 Ha scritto:  possono bannarvi tra una settimana, tra un paio di mesi o tra un anno -.-"

sì tanto non hanno molta voglia -.-"
cmq l'indirizzo mac non è quello della connessione internet del computer (non del modem)? cioè l'indirizzo fisico?

esatto l indirizzo mac e l indirizzo che ha ogni pc e quello non si può cambiare nemmeno se preghi in greco

(25-02-2012 11:48 AM)cry27 Ha scritto:  mitm , già fatto 2 volte senza essere bannato .Facendosi lv 5 da soli , oltre che rischi, guadagni anche pochissimo , poichè non usi il bug delle lune .
Chi ha parlato di modificare? Io non ne sò nulla ovvio, ma basta aver due ip diversi ( un modem ed una chiavetta ) in modo da sembrare due utenti a sè, oppure fatelo con un amico e dividete i guadagni.
Mitm , il tuo calcolo è sbagliato , quanto ci metti in media a far un personaggio over 21 SENZA loddarlo dal primo ? (se lo loddi , si capisce ovvio)
minimo 2 giorni , se io dovrei fare il tuo calcolo alla settimana avrei già fatto 168kk .

AGGIUNGO UNA COSA:
Facendo i liv 5 da solo non rischio una beata mazza, ho mandato ticket e mi hanno detto che posso farlo tranquillamente, per quanto riguarda il guadagno beh devi saper vendere, di certo non vendo le lune a 5k -.-" un pg al 21 ci ho messo forse 3 ore max ancellando (SENZA LODDARLO) tu prima di parlare a vanvera prova a fare il mio metodo per una settimana e vedi i soldi che tiri giù =)
CLICCA NEI LINK E REGISTRATI PER FAVORE TI RICOMPENSERO' EQUAMENTE
SOLIDTRUSTPAY

PROFITCLICKING
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-2012 11:29 PM da mitm86.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-02-2012 01:35 AM
Messaggio: #14
RE: Come fare 24kk in 2 giorni circa (da non fare troppe volte consecutivamente)
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



@[mitm86] nemmeno i n greco eh..? beh cambiarlo no ma SOSTITUIRLO credo proprio di sì Wink mi metto subito al lavoro poi ti dico..
Per quanto riguarda i liv 5 è giusto farli finché non raggiungiamo le decine di kk,

Insomma, il metodo migliore non si è ancora trovato: o farsi bannare 2 account per 12kk a volta, e non si sa nemmeno se è sicuro in questa maniera, o farseli a poco a poco facendosi i liv 5 ma così si rischia molto.. e vorrei sapere perché.

Personalmente preferisco il secono metodo, anche perché è stato approvato anche dai GM (senza hack ovvio) ma il metodo perfetto non l'abbiamo ancora trovato.. esiste ma non ci siamo ancora..
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-02-2012 10:37 AM
Messaggio: #15
RE: Come fare 24kk in 2 giorni circa (da non fare troppe volte consecutivamente)
BlackMambo96
*
Meys

Utente giovane

Messaggi : 213

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Io lo faccio tutti i giorni da solo e basta agere cond ip dikiarata nel modo giusto per non essere bannati, i gm non guardano ASSOLUTAMENTE chi detiene poi gli item, se non in caso di truffa
Se ti ho risposto ad una domanda o ti ho aiutato un Tongueiù: 1 puoi anche darmelo Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-02-2012 11:13 AM
Messaggio: #16
RE: Come fare 24kk in 2 giorni circa (da non fare troppe volte consecutivamente)
tuono bandito
*
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 351

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 18

Stato : Offline


Premi :



Io prima lo facevo usando sandboxie ma puoi farlo 2-3 volte perchè verso il 4-5 ban sospettano anche il personaggio con il minigame u.u
Diventare utente storico X
farsi resistenze (guanti e scarpe) composti a oscure somma 5 Tongueiù:
Prendere crociato livello 99 X
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-02-2012 12:15 PM
Messaggio: #17
RE: Come fare 24kk in 2 giorni circa (da non fare troppe volte consecutivamente)
mitm86
*
Minecraft
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 261

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 21

Stato : Offline


Premi :



se usate hack 3 o 4 volte magari non vi bannano ma se continuate a usarli state tranquilli e certi che prima o poi verrete bannati...ma vedete ogni tanto la pillory? secondo me credete che i gm sono delle persone idiote ed incompetenti e potete fregarle come niente....ma mi spiace per voi, non è assolutamente così, smettete di usare gli hack finchè potete, i bot invece sono meno scopribili xk simulano la pressione dei tasti e non intervengono nel client ma anche con quelli dovete stare attenti, consiglio di usarli stando davanti al pc in modo che se si presenta un gm e vi "richiama" potete stopparlo e parlarci =)
CLICCA NEI LINK E REGISTRATI PER FAVORE TI RICOMPENSERO' EQUAMENTE
SOLIDTRUSTPAY

PROFITCLICKING
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-02-2012 01:04 PM
Messaggio: #18
RE: Come fare 24kk in 2 giorni circa (da non fare troppe volte consecutivamente)
~Shacker
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

Hackig is not a crime

Messaggi : 520

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 85

Stato : Offline


Premi :



A me con 3 ip diversi ci hanno bannati tutti...
İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
26-02-2012 01:27 PM
Messaggio: #19
RE: Come fare 24kk in 2 giorni circa (da non fare troppe volte consecutivamente)
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Guarda che si rischia comunque....anche se hai 57921 personaggi che si passano la roba.....è capace che il giorno dopo compaiono tutti nella famigerata e temutissima Lista BAN
u.u
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
26-02-2012 04:51 PM
Messaggio: #20
RE: Come fare 24kk in 2 giorni circa (da non fare troppe volte consecutivamente)
mitm86
*
Minecraft
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 261

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 21

Stato : Offline


Premi :



le persone non lo vogliono capire XD lascia fare....poi quando si vedono i pg bannati fregnano come delle femminuccie e dicono che i gm sono bast**** pezzi di EMME.... -.-"
CLICCA NEI LINK E REGISTRATI PER FAVORE TI RICOMPENSERO' EQUAMENTE
SOLIDTRUSTPAY

PROFITCLICKING
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione