Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 42 voti - 2.86 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come finirà Nostale.it?rispondete :D
17-04-2011 01:26 PM
Messaggio: #41
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Connection01
*
Utente Storico
NosTale
Metin2
Minecraft

Utente regolare

Messaggi : 548

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 19

Stato : Offline


Premi :



Concordo con Zeus nostale e gia finito nella spazztura
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-04-2011 07:39 PM
Messaggio: #42
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Ocarina1494
*
Utente Storico

Principiante

Messaggi : 81

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



finirà quando i gm banneranno giustamente (possimao continuare a giocare a nostale tt la vita quindi yeeeee)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-04-2011 11:14 AM
Messaggio: #43
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
enea97
*

Novizio

Messaggi : 2

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



se notate bene i GM bannano molto più raramente chi shoppa e chi si fa un mazzo così per diventare piu potente e senza shoppare e a rischio ban altissimo (un mio amico e stato bannato 4 volte perchè dei nabbi shoppatori lo hanno segnalato)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-04-2011 09:56 PM
Messaggio: #44
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Gioelepa
*
Vip
Eden eternal
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

I'm back bitchesss

Messaggi : 1,283

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



(17-04-2011 07:39 PM)Ocarina1494 Ha scritto:  finirà quando i gm banneranno giustamente (possimao continuare a giocare a nostale tt la vita quindi yeeeee)

mai visto 1 gm bannare giustamente
Gioelepa
İmage


Sharing
İmage

Zarta

İmage

İmage

clikka plz
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
22-04-2011 03:53 PM
Messaggio: #45
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
#Heco
*
Vip
Grafico
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente saggio

Messaggi : 1,356

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 110

Stato : Offline


Premi :



A me mi hanno bannato x minigame Hack quando mai ho usato hack
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
23-04-2011 09:25 PM
Messaggio: #46
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



Non andiamo ot, alla prossima avvertimento
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
23-04-2011 10:02 PM
Messaggio: #47
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
#Heco
*
Vip
Grafico
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente saggio

Messaggi : 1,356

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 110

Stato : Offline


Premi :



ok scs
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
23-04-2011 11:29 PM
Messaggio: #48
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Metdoor
*
Utente Storico

Novizio

Messaggi : 4

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Come finirà? Basta vedere questo evento.
Tutti polli+15.
NosTale finirà male, e tutti i nerdoni rimarrano senza occupazione.
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-04-2011 11:01 AM
Messaggio: #49
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
#Heco
*
Vip
Grafico
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente saggio

Messaggi : 1,356

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 110

Stato : Offline


Premi :



(23-04-2011 11:29 PM)Metdoor Ha scritto:  Come finirà? Basta vedere questo evento.
Tutti polli+15.
NosTale finirà male, e tutti i nerdoni rimarrano senza occupazione.

Si hai ragione finirà male Nst
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-04-2011 10:29 AM
Messaggio: #50
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
IlFornaio
Bannati

¥ßãröñê ßërýøs¥

Messaggi : 511

Registrato dal : Nov 2010


Stato : Offline


Premi :



Ho letto solo la prima parte,ma già ho capito come la pensate. Se nostale lo considerate uno "Schifo" perchè ci giocate ? C'è qualche ragione che vi spinge a giocare contro la vostra volontà ? O nostale è come una sigaretta ? Come una droga per voi ? Le persone che shoppano hanno tutto il diritto di farlo dato che sono specialmente adulti e sanno quello che fanno,difatti hanno tutto il diritto di usare i soldi da loro guadagnati come vogliono. La GF non guadagna poi cosi tanto,non è che ogni volta che una persona shoppa loro prendono tutti i soldi. La GF (In generale,anche la Entewell) con i soldi dei loro mmorpg devono dare lo stipendio alle migliardi di persone che lavorano nella loro società o quello che è,pagare numerose tasse di qualunque tipo e molte altre cose,quindi non penso assolutamente che si possano permettere di fare una vacanza ai Caraibi con 4 flotte di navi con piscina idromassaggio,spiaggia private e delle massaggiatrici a massaggiarli i piedi.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-04-2011 03:59 PM
Messaggio: #51
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
pollicino
*

Novizio

Messaggi : 11

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



@Connection01 e Sharing
Secondo me caro connection te non hai letto nulla di quello che ho scritto, ma mi hai etichettato semplicemente come uno shopper senza minimamente sapere
- chi sono.
- cosa sono.
- come gioco.
- se gioco.
- se shoppo.
- cosa ci sto a fare qui.
e visto che sharing ti ha quotato, purtroppo non posso fare altro che pensare la stessa cosa, dato che, oltretutto, non hai mai risposto a un messaggio privato che ti inviai parecchio tempo fa.. confido che te, essendo moderatore di un forum, sia immune da pregiudizio e quindi mi astengo dal far commenti (poi se volete segnalatemi).
In maniera i "secondo me tu.." senza un minimo documentarsi, sono da persona poco seria, che non prende minimamente in considerazione l'opinione altrui. Se la discussione infatti fosse solamente piena di gente che da ragione all'autore del thread, senza cercare di avere un dialogo con chi non la pensa alla stessa maniera, fornendo motivazioni come sto facendo io, basterebbero semplicemente post con scritto "quoto", eliminando direttamente tutti gli altri, che inevitabilmente abbandonerebbero il forum, dato che esso è fatto per discutere.
Tornando a noi, io non ho mai difeso gli shopper o chi altro, ho solo demonizzato chi, per avere la stessa cosa che hanno gli shopper, utilizza trucchi, hack o comportamenti scorretti, cosa per me incredibilmente ignobile. Io ho sempre cercato di guadagnarmi le cose onestamente e con le mie mani, ovviamente non potrò mai avere equip o sp o gold di un shopper non spendendoci soldi, ma me ne faccio una ragione.. gioco con quello che posso. Tutti coloro che invece utilizzano ogni sorta di metodo scorretto, semplicemente hanno brama di potere e voglia di primeggiare come un normale shopper, solo che non se lo possono permenttere. Ed è qui che usano i trucchi, lamentandosi poi se vengono, in un modo o nell'altro bannati. Se per voi il gioco è un gioco, non dovreste essere alla stregua di queste persone, ma divertirvi come sempre, o come quando avete appena iniziato, tenendo a mente che non si può aver tutto. Anche nella vita reale i modi per avere una ferrari sono 2: comprarla o rubarla.. oppure come fanno molti, che non se la possono permettere, accontentarsi di una fiat punto 1000 a metano.
Condivido il fatto che in alcuni casi possa succedere che il ragazzino di 10 anni, impadronendosi della carta di credito del padre (ma la saprà poi usare?) la possa svuotare per shoppare, e condanno questo allarmante comportamento, ma sono sicuro che sia una stretta minoranza dei casi. Molti di più infatti sono gli shopponi 2x-enni che lavorando lasciano lo stipendio in game.. ma questi sono problemi loro, se ne renderanno conto presto o tardi da soli. Continuare a dire quindi che nostale è diventato spazzatura, e sperare in server privati, che probabilmente verranno presto chiusi, solo perchè si vuol avere la stessa cosa di chi spende soldi senza spenderne, è pertanto completamente ridicolo. Vi voglio inoltre ricordare che state, per chi ancora lo fa, giocando sul NosTale ufficiale, solamente perchè ancora c'è chi ci spende dei soldi e mantiene lavoratori e server, altrimenti sarebbe già tutto chiuso da un bel pezzo.
Evito poi il discorso dei gm che bannano ingiustamente, dato che è offtopic e sharing ha già avvertito di non farlo.
Condivido infine il discorso fatto da IlFornaio.. nulla vi costringe a giocare a nostale o a cercare un modo per giocarci "comodamente", e i soldi che certa gente ci spende servono per pagare pure parecchie spese (poi se ci pensate anche un gioco per console o pc lo pagate carissimo se guardate il solo cd.. quello costerà 1 centesimo.. ma tutto il lavoro che vi è dietro???). Potete semplicamente cambiare gioco, se questo vi sembra andato in rovina.. anche perchè sono parecchi mesi che si parla di fine e di fine, ma ancora il server è aperto e sarà molto lontana la sua chiusura.. e sicuramente, caro DochBall, non finirà perchè è in mano agli shopponi, anzi.. grazie a loro potrai giocare ancora molto a lungo Ok
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-04-2011 04:04 PM da pollicino.)
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
30-04-2011 04:57 PM
Messaggio: #52
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
IlFornaio
Bannati

¥ßãröñê ßërýøs¥

Messaggi : 511

Registrato dal : Nov 2010


Stato : Offline


Premi :



Te forse hai compreso in parte il mio discorso...Gli shopper solamente hanno oggetti speciali per divertirsi di più...
Tutto lo stipendio ? Gli shopper si shopqano tutto per 3 carrelli ? 100€=1600 nd=17 carrelli .-.
100€=2 Giochi per x-box.
Nosmall commerciabile...compre-vendita..gli shopper non si shoppano 1kk di € .-. al max 30 all'anno e poi c'è anche chi shoppa solo una volta a natale oppure ad altre feste.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-04-2011 07:25 PM
Messaggio: #53
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
#Heco
*
Vip
Grafico
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente saggio

Messaggi : 1,356

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 110

Stato : Offline


Premi :



(27-03-2011 05:04 PM)FilloScreamo97 Ha scritto:  Finirà il 21-22 Dicembre 2012 '-'
Colpito da un Meteorite incandescente *w* e il resto del mondo si salva *w*

LoL comunque Nostale finirà il prox anno ma non perchè finirà il mondo...
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-04-2011 07:35 PM
Messaggio: #54
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
IlFornaio
Bannati

¥ßãröñê ßërýøs¥

Messaggi : 511

Registrato dal : Nov 2010


Stato : Offline


Premi :



Come fai ad esserne sicuro ?
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-05-2011 06:10 PM
Messaggio: #55
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Non è che nostale finirà, come ha detto Sharing in un altro thread, a fine anno alla GF scadrà il contratto per il possesso dei file di nostale. Quindi al massimo sarà sospeso per un certo periodo.
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
07-05-2011 06:25 PM
Messaggio: #56
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
IlFornaio
Bannati

¥ßãröñê ßërýøs¥

Messaggi : 511

Registrato dal : Nov 2010


Stato : Offline


Premi :



Ma quindi si creeranno dei retro?
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
08-05-2011 10:24 PM
Messaggio: #57
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
#Heco
*
Vip
Grafico
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente saggio

Messaggi : 1,356

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 110

Stato : Offline


Premi :



nn ti illudere sará piu facile ma ce ne vorra d tempo comunque cn i pserver nostale andrá nella spazzatura come metin perche tutti andranno nei pserver...
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
09-05-2011 09:25 AM
Messaggio: #58
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Xspyro
*

Principiante

Messaggi : 129

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



(20-04-2011 11:14 AM)enea97 Ha scritto:  se notate bene i GM bannano molto più raramente chi shoppa e chi si fa un mazzo così per diventare piu potente e senza shoppare e a rischio ban altissimo (un mio amico e stato bannato 4 volte perchè dei nabbi shoppatori lo hanno segnalato)

Tu dici questo solo perchè a te hanno bannato account per un motivo a te inutile, ma pensaci: sei proprio sicuro che sia inutile o sia tutto falso?
Guarda a me il 1 pg me lo hanno bannato per vari motivi: account sharing, insulti allo staff e chi più ne ha più ne metta; questi vari motivi sono tutti falsi tranne il primo, che essendo importante sono stato bannato, il 2 e 3 pg bannati per condivisione IP, all'inizio mi sono incaxxato a morte con loro ma poi ho capito che è stata colpa mia e quindi dovevo inviare ticket con condivisione. L'importante è seguire fedelmente il regolamento e, a parere mio, evita di parlare con persone che possa tu ritenere "nabbe" che possono farti mutare o bannarti ^-^
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
11-05-2011 04:56 PM
Messaggio: #59
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
IlFornaio
Bannati

¥ßãröñê ßërýøs¥

Messaggi : 511

Registrato dal : Nov 2010


Stato : Offline


Premi :



Infatti,io tutte le due volte che sono stato bannato ho compreso il mio errore.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
11-05-2011 06:53 PM
Messaggio: #60
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
#Heco
*
Vip
Grafico
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente saggio

Messaggi : 1,356

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 110

Stato : Offline


Premi :



Io non shopperò mai Perchè Poi al 99% il pg verrà bannato
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione