Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 2.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa un po' strana.
11-09-2013 10:49 AM
Messaggio: #1
Cosa un po' strana.
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Ho notato certi thread in cui alla gente vengono a mancare diritti su bordergame dopo aver infranto il regolamento, ad esempio insultando bordergame.
La pena stando al regolamento dovrebbe essere un avvertimento o un ban, invece la "punizione" continua, negando all'utente di usufruire completamente del forum.
In parole povere: lo staff prova antipatia verso quell'utente e lo dimostra tranquillamente, non per via private, ma nei stessi thread.

Secondo voi è giusto ?
Secondo me sarebbe giustissimo, se solo ci fosse scritto nel regolamento.
Io REGISTRANDOMI e LOGGANDO ogni volta su BorderGame, non accetto di andare in contro a questa situazione, perché non mi viene chiesto in nessun modo.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-09-2013 10:50 AM da Rameel.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-09-2013 02:40 PM
Messaggio: #2
RE: Cosa un po' strana.
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



Beh tu dicci chi è questa persona,anche se un'idea me la sono già fatta, comunque se merita di essere esiliato dal forum non trovo la ragione per cui non debba esserlo.
Interventi di moderazione in questo formato e colore
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-09-2013 02:42 PM da Ulquiorra.)
Torna al primo messaggio
Cerca
11-09-2013 03:05 PM
Messaggio: #3
RE: Cosa un po' strana.
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Per questo c'è il ban e il ban per IP, che senso ha farlo registrare se poi lo staff, ripeto lo staff, lo tratta male ?
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-09-2013 04:44 PM
Messaggio: #4
RE: Cosa un po' strana.
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



Rameel, penso che se sa che qui non è ben accetto e se ci torna viene cacciato, dovrebbe capire che forse è il caso di fare a meno di venire su questo forum ... e comunque se è la persona che penso io, se non mi sbaglio, aveva aperto un post con scritto che non sarebbe mai più tornato su bordergame.
Interventi di moderazione in questo formato e colore
Torna al primo messaggio
Cerca
11-09-2013 05:38 PM
Messaggio: #5
RE: Cosa un po' strana.
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Si, parlo di Heco.
Non ha infranto il regolamento, e se lo ha fatto ha giustamente subito il warn/ban che li spettava.
Siamo in una community dove tutti dovrebbero avere la libertà di esprimere il proprio parere senza rischiare di trovarsi insulti o non sentirsi accettati.
Voi, come staff, non dovreste tenere un comportamento migliore di questo ?
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-09-2013 06:31 PM
Messaggio: #6
RE: Cosa un po' strana.
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



Ah beh allora avresti dovuto taggare @[LordFreud] xD lui ne sa qualcosa di più.
Interventi di moderazione in questo formato e colore
Torna al primo messaggio
Cerca
11-09-2013 09:55 PM
Messaggio: #7
RE: Cosa un po' strana.
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Sinceramente non so bene la storia tuttavia avete ragione entrambi.
Lo staff dovrebbe sempre essere gentile e disponibile verso tutti, ma è anche vero che lo staff è composto da persone normali che possono anche stufarsi...
detto ciò ripete che però non conosco la situazione e che quindi non vorrei esprimermi senza prima aver sentito entrambe le parti Smile
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
12-09-2013 05:20 PM
Messaggio: #8
RE: Cosa un po' strana.
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Ringrazio chi mi ha citato, sinceramente riguardo a Heco abbiamo discusso entrambi e cercato un compromesso che stava bene ad entrambi. Inoltre aggiungo a quello che ha detto Zarta, siamo persone, rivestiamo un ruolo di "supervisori" in questo forum, e come tali un minimo di rispetto lo esigiamo, ma non nei confronti della persona, ma nei confronti di quello che facciamo. Io da moderatore mi trovo ogni giorno a dover discutere con decine di utenti che hanno problemi e cercano in un moderatore un aiuto "istintivo" diciamo. Noi mettiamo tutti noi stessi per cercare di risolvere i vostri problemi e starvi dietro e seguirvi il più possibile. Dopo questo gli insulti diretti allo staff, IO, non li tollero neanche per sogno, dopo tutto quello che facciamo per voi, direi che non è il degno ringraziamento.
Spero tutto sia chiaro adesso, in un futuro, @[Rameel] queste critiche, se così vogliamo chiamarle, riportale direttamente ad uno SMOD o ad un Amministratore per direttissima.
Credo che sia tutto chiaro, quindi chiudo la discussione. (Se avete altri motivi per riaprirla nessun problema, mi riferisco agli altri moderatori).
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione