Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Creazione della Terra
04-09-2011 04:53 PM
Messaggio: #1
Creazione della Terra
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



Premetto che io creo in Dio
allora buongiorno a tutti e da un po che sono in uno stato confusionale per la creazione della terra e ci stanno 2 versioni
Religione: io ha creato tutto ma non riesco a credere che dio e stato in vita per l'infinito mi capite? tutto dovrebbe avere un inizio e una fine.
Scienze: tutto e stao creato da un esplosione e noi siamo derivanti dalle scimmie e noi siamo la forma evoluta? qui non siamo nel mondo dei pokemon ma allora perche le scimmie non si evolgono anche loro?
tutto questo non ha senso aspetto risposte
Torna al primo messaggio
Email Cerca
04-09-2011 05:12 PM
Messaggio: #2
RE: Creazione della Terra
xamok
*
NosTale
Minecraft

Sei tu la mia mamma?

Messaggi : 134

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 12

Stato : Offline


Premi :



(04-09-2011 04:53 PM)Horizone Ha scritto:  Premetto che io creo in Dio
allora buongiorno a tutti e da un po che sono in uno stato confusionale per la creazione della terra e ci stanno 2 versioni
Religione: Dio ha creato tutto ma non riesco a credere che dio e stato in vita per l'infinito mi capite? tutto dovrebbe avere un inizio e una fine. Dato che la sua esistenza non è provata, direi che non si può dire che ha nè inizio nè fine. Se davvero qualcuno o qualcosa ha creato l'universo, compreso questo piccolo ammasso di terra acqua e ciarpame vario, non è possibile provarlo.
Scienze: tutto e stao creato da un esplosione e noi siamo derivanti dalle scimmie e noi siamo la forma evoluta? qui non siamo nel mondo dei pokemon ma allora perche le scimmie non si evolgono anche loro? Se studi le scienze impari che noi non ci siamo evoluti come per magia da un giorno all'altro, ma ci abbiamo messo centinaia di migliaia di anni; perciò, possiamo dedurre che alcuni ( probabilmente già predisposti nel DNA ) si sono evoluti , mentre altri, a cui mancavano questi geni, non l'hanno fatto.

[/b]


tutto questo non ha senso aspetto risposte

Almeno così è come la penso io. Se qualcun'altro ha altre opinioni mi piacerebbe leggerle agitatoagitato

Ciao ciao ^-^
İmage


Citazione:
" Something old. Something new.Something borrowed. Something blue''.


un Tongueiù: 1 non è mai rifiutatosbau

We are Anonymous. We are Legion. We do not forgive. We do not forget. Expect us.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
04-09-2011 06:29 PM
Messaggio: #3
RE: Creazione della Terra
keylodersimo
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 425

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 29

Stato : Offline


Premi :



bhe io non credo che la creazione dell'universo derivi da un esplosione infatti questa esplosione si dice abbia creato anche il sistema spazio tempo... ma è impossibile un esplosione di tipo nucleare( la forma di energia più potente dell'universo fin ora conosciuta) anche se molto potente non può per me dare inizio allo stesso tempo o spazio... poi si dice anche che l'espansione dell'universo sia avvenuta in silenzio quindi si deduce che il big bang abbia creato anche il suono acustico... per me l'ipotesi del big bang anche se la più plausibile è da scartare....
Torna al primo messaggio
Email Cerca
04-09-2011 07:34 PM
Messaggio: #4
RE: Creazione della Terra
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



per me la creazione attraverso un big bang.. non e possibile tutto si e creato grazie a una esplosione?
Torna al primo messaggio
Email Cerca
04-09-2011 08:09 PM
Messaggio: #5
RE: Creazione della Terra
Capiraì._.
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 276

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 41

Stato : Offline


Premi :



Io credo in Dio, ma non penso proprio che qualcuno nato da chissà dove, con poteri (o.O) abbia creato tutto l'universo, infatti molti prendono la Bibbia alla lettera.
Io penso che debba essere una specie di insegnamento, un principio morale, ma non qualcosa su cui basarsi completamente, cioè "c'è stato un terremoto" "Dio è arrabbiato con noi", capite anche voi che non ha senso.
Ogni cosa ha il suo perché, e questo perché non può essere Dio. ._.
Questo messaggio non è per farvi diventare atei, anzi c'è sempre qualcosa in cui credere, non c'è nulla di male. Big Grin
Grazie Yoshitoki HeartHeartHeartHeart per firma e avatar
İmage
Ad ogni pausa, tra un bacio e l'altro,
lei gli sussurrava un suo difetto.
Ma lui non smise di baciarla

-Ditorted Fables
Torna al primo messaggio
Cerca
04-09-2011 09:15 PM
Messaggio: #6
RE: Creazione della Terra
keylodersimo
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 425

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 29

Stato : Offline


Premi :



se non si avesse qualcosa in cui credere non esisterebbe la speranza e nessun sentimento e neanche la voglia di vivere... non so come fanno a vivere gli atei mah..
Torna al primo messaggio
Email Cerca
05-09-2011 12:15 PM
Messaggio: #7
RE: Creazione della Terra
Capiraì._.
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 276

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 41

Stato : Offline


Premi :



Io penso che nessuno in fondo sia ateo, alla fine quando abbiamo un problema, qualcosa che ci fa star male, ci rivolgiamo a Dio, anche solo un pensiero.
Anche se per poco tempo, preghiamo comunque che questo problema si risolva, e che questo dolore smetta di esistere.
Io la penso così, poi se avete altre opinioni sarò felice di ascoltarle! Tongue
Grazie Yoshitoki HeartHeartHeartHeart per firma e avatar
İmage
Ad ogni pausa, tra un bacio e l'altro,
lei gli sussurrava un suo difetto.
Ma lui non smise di baciarla

-Ditorted Fables
Torna al primo messaggio
Cerca
05-09-2011 12:19 PM
Messaggio: #8
RE: Creazione della Terra
xX_TailS_7_Xx
*
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Seguace

Messaggi : 1,738

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 23

Stato : Offline


Premi :



Ma anche se fosse stato il big bang cosa ha scaturito a far nascere il big bang se prima non c' era niente? troppe domande poche risposte <.<

e poi se si ha fede nel big bang perchè non si puo credere in quella religiosa? nessuna delle 2 è stata provata..
İmage

"Chi nasce in questo mondo non è mai totalmente solo!"
''La paura del confronto è la sicurezza di perdere!''
Galleria Click
Spoiler:
İmage
Ricorderemo sempre Marco per il suo sorriso, la sua disponibilità, il suo grande cuore e per le emozioni che ci ha fatto vivere in questi anni.Pianto
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2011 12:20 PM da xX_TailS_7_Xx.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
05-09-2011 12:34 PM
Messaggio: #9
RE: Creazione della Terra
Capiraì._.
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 276

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 41

Stato : Offline


Premi :



In effetti hai ragione, a sto punto mi viene da dire "Ma chissene frega". ._.
La vita è una, non possiamo passarla a domandarci perchè esistiamo! D: aspetto
Grazie Yoshitoki HeartHeartHeartHeart per firma e avatar
İmage
Ad ogni pausa, tra un bacio e l'altro,
lei gli sussurrava un suo difetto.
Ma lui non smise di baciarla

-Ditorted Fables
Torna al primo messaggio
Cerca
05-09-2011 01:04 PM
Messaggio: #10
RE: Creazione della Terra
keylodersimo
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 425

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 29

Stato : Offline


Premi :



molte persone sopratutto poeti come leopardi volevano scoprire il perchè della loro esistenza e sono finiti ad assere dei depressi XD quindi quoto capirai xD
Torna al primo messaggio
Email Cerca
05-09-2011 01:12 PM
Messaggio: #11
RE: Creazione della Terra
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



questo pensiero ce lo da un paio di giorni >.<
Torna al primo messaggio
Email Cerca
05-09-2011 02:20 PM
Messaggio: #12
RE: Creazione della Terra
xX_TailS_7_Xx
*
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Seguace

Messaggi : 1,738

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 23

Stato : Offline


Premi :



Quindi la teoria della creazione della terra è Chissene frega ...mmh si realistica xD xD
İmage

"Chi nasce in questo mondo non è mai totalmente solo!"
''La paura del confronto è la sicurezza di perdere!''
Galleria Click
Spoiler:
İmage
Ricorderemo sempre Marco per il suo sorriso, la sua disponibilità, il suo grande cuore e per le emozioni che ci ha fatto vivere in questi anni.Pianto
Torna al primo messaggio
Email Cerca
05-09-2011 02:33 PM
Messaggio: #13
RE: Creazione della Terra
keylodersimo
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 425

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 29

Stato : Offline


Premi :



ahahahahha xD bhe di sicuro è la teoria più plausibile xD
Torna al primo messaggio
Email Cerca
05-09-2011 09:45 PM
Messaggio: #14
RE: Creazione della Terra
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Secondo me: DIO non esiste. Qualcuno lo ha mai visto? Lo ha mai sentito? Ha mai visto una potenza incredibile derivante dallo spazio? NO.
Poi: Quoto in pieno xamok...alcuni DNA contenevano dei geni particolari che permettevano alla specie di evolversi e di crescere sempre di più, sia di statura sia di materia celebrale. Altri DNA invece non contenevano questi tipi di geni e, hanno permesso alla specie di evolversi solo in parte di quanto ci siamo evoluti noi umani. (O almeno voi umani...io sono un essere superiore).
E poi credo alla scienza perché fonti sicuramente certe hanno dato le prove dell'esistenza dei dinosauri e quant'altro. E invece di DIO no...
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
06-09-2011 01:38 AM
Messaggio: #15
RE: Creazione della Terra
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



(04-09-2011 05:12 PM)xamok Ha scritto:  Premetto che io creo in Dio
allora buongiorno a tutti e da un po che sono in uno stato confusionale per la creazione della terra e ci stanno 2 versioni
Religione: Dio ha creato tutto ma non riesco a credere che dio e stato in vita per l'infinito mi capite? tutto dovrebbe avere un inizio e una fine. Dato che la sua esistenza non è provata, direi che non si può dire che ha nè inizio nè fine. Se davvero qualcuno o qualcosa ha creato l'universo, compreso questo piccolo ammasso di terra acqua e ciarpame vario, non è possibile provarlo.
Scienze: tutto e stao creato da un esplosione e noi siamo derivanti dalle scimmie e noi siamo la forma evoluta? qui non siamo nel mondo dei pokemon ma allora perche le scimmie non si evolgono anche loro? Se studi le scienze impari che noi non ci siamo evoluti come per magia da un giorno all'altro, ma ci abbiamo messo centinaia di migliaia di anni; perciò, possiamo dedurre che alcuni ( probabilmente già predisposti nel DNA ) si sono evoluti , mentre altri, a cui mancavano questi geni, non l'hanno fatto.


quoto pienamente ma preciso che noi non siamo derivati delle scimmie ma ben si degli umanoidi che avevano un gene in + che gli ha permesso di evolversi e le scimmie non lo hanno Smile
Interventi di moderazione in questo formato e colore
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-09-2011 01:38 AM da Ulquiorra.)
Torna al primo messaggio
Cerca
06-09-2011 01:46 AM
Messaggio: #16
RE: Creazione della Terra
Diedarrow13
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Feel like a Cutterman!

Messaggi : 2,450

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 195

Stato : Offline


Premi :



Io credo in Dio, ma credo che la creazione della terra è avvenuta tramite il big bang.
Detto questo vorrei precisare una cosa: tutti credono in qualcosa. Gli atei infatti credono nel nulla ^^
İmage


İmage

Spoiler:
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
06-09-2011 08:29 AM
Messaggio: #17
RE: Creazione della Terra
antimus
Florensia
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore Leggendario

Messaggi : 2,665

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 97

Stato : Offline


Premi :



Horizone noi non ci siamo evoluti da SCIMMIE A ESSERI UMANI COME IL NULLA...
Abbiamo subito varie fasi...
E poi non è detto che i primati che c'erano milioni di anni fa sono quelli che ci sono oggi
Ogni essere vivente sul nostro pianeta ha subito delle ''EVOLUZIONI'' ^.^


Io credo in Dio...
Comunque chi c'è lo dice che il big bag non l'abbia ''avviato'' DIO?
Katekyo Hitman Reborn Red_heart


İmage

La mia PSN Card

İmage

Grazie per il set LordFreud
Torna al primo messaggio
Email Cerca
06-09-2011 05:51 PM
Messaggio: #18
RE: Creazione della Terra
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



(06-09-2011 08:29 AM)antimus Ha scritto:  Horizone noi non ci siamo evoluti da SCIMMIE A ESSERI UMANI COME IL NULLA...
Abbiamo subito varie fasi...
E poi non è detto che i primati che c'erano milioni di anni fa sono quelli che ci sono oggi
Ogni essere vivente sul nostro pianeta ha subito delle ''EVOLUZIONI'' ^.^


Io credo in Dio...
Comunque chi c'è lo dice che il big bag non l'abbia ''avviato'' DIO?
La Bibbia lo dice ma chi ha fatto la bibbia? se magari una persona ha detto una balla? non sapevo la roba delle scimmie non me l'hanno mai detto a scuola
Torna al primo messaggio
Email Cerca
06-09-2011 05:52 PM
Messaggio: #19
RE: Creazione della Terra
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Non devi per forza aspettare la scuola che ti dica le cose...sennò la seconda guerra mondiale la fai in 5° superiore è.è
Esiste INTERNET, la televisione, la biblioteca....
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
06-09-2011 06:15 PM
Messaggio: #20
RE: Creazione della Terra
Capiraì._.
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 276

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 41

Stato : Offline


Premi :



Ora vi spiego la mia teoria, chiamata la "Teoria di Capiraì". aspetto
Dio NON esiste, è qualcosa dentro di noi, è qualcosa a cui ci affidiamo anche solo una volta nella vita, ma lo facciamo.
Abbiamo sempre la necessità di appoggiarci a qualcosa che ci faccia andare avanti, per qualcuno può essere Dio, per qualcun'altro un Santo, un Papa, ma sempre qualcosa o qualcuno.
La scienza in qualche modo ha dimostrato che potrebbe esserci stata un esplosione chiamata Big Bang, ma la religione non ha dimostrato niente.
Cioè, secondo me la Bibbia è una specie di "storia" che si raccontavano gli Ebrei, un insegnamento.. Non so se mi sono spiegata. agitato

P.s. Credo in Dio! Ma se devo capire il perchè di qualcosa mi affido alla Scienza. Sleepy
Grazie Yoshitoki HeartHeartHeartHeart per firma e avatar
İmage
Ad ogni pausa, tra un bacio e l'altro,
lei gli sussurrava un suo difetto.
Ma lui non smise di baciarla

-Ditorted Fables
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-09-2011 06:15 PM da Capiraì._..)
Torna al primo messaggio
Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione