Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ditemi se dico giusto
19-04-2012 09:12 PM
Messaggio: #1
Ditemi se dico giusto
pepixauau
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico


Utente

Messaggi : 369

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 68

Stato : Offline


Premi :



Una volta ho postato una guida per fare soldi (che ora ho tolto) e in uno dei punti che avevo messo c'era un metodo per truffare e me l'hanno editato ed ora io dico: perchè siete favorevoli ai keylogger, hack e a robe varie che serve per truffare la gente seriamente ed io che ho messo un puntino me l'avete editato? Questa non è coerenza. Non credo di avere torto.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
19-04-2012 09:18 PM
Messaggio: #2
RE: Ditemi se dico giusto
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



dipende da cos'era. eppoi i keylogger o roba varia vengono postati qui per riprendersi le password, se ho capito bene. quindi uno coi keylogger ci può anche trovare una password che ha digitato una volta sul suo stesso pc e che non ricorda; ovviamente qui è quasi scontato che alcuni (non tutti) useranno queste robe per scopi non tanto belli. ma vengono messi comunque a scopo informativo.. magari nella tua guida c'era qualcosa che non andava, nel caso contatta chi te lo ha editato di più non puoi fare.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
19-04-2012 09:22 PM
Messaggio: #3
RE: Ditemi se dico giusto
pepixauau
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico


Utente

Messaggi : 369

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 68

Stato : Offline


Premi :



Quello che voglio dire che questo è quasi totalmente per tutti un sito di hack e truffe e mi editano un punto considerato truffa -.-
Torna al primo messaggio
Email Cerca
20-04-2012 01:47 PM
Messaggio: #4
RE: Ditemi se dico giusto
oskyrulez
*
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente

Messaggi : 424

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 57

Stato : Offline


Premi :



Non è mai stato un sito di truffe ò.ò
Shine on you, crazy diamond

İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
20-04-2012 07:58 PM
Messaggio: #5
RE: Ditemi se dico giusto
Utente
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

official Mod -ON-

Messaggi : 1,844

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 57

Stato : Away


Premi :



Allora BorderGame (o ancora meglio se vogliamo tornare alla vecchia Community di Nostrucchi) non è mai stato un luogo dove nè noi nè qualunque utente a cui sta a cuore questo truffa/truffiamo. Le nostre hack, i nostri (multi)tool, i nostri programmatori, io zarta narutomega, mrnessuno e tanti altri ancora, facciamo tutto questo per studio (tempo fa lo dicevamo sempre, ogni singola volta poi abbiamo (aimhè) cominciato a non farlo più), noi lo facciamo perchè vogliamo vedere se sappiamo farlo e se riusciamo mettiamo tutto online. Detto questo mettiamo eseguibili, source-code, aiutiamo la gente a creare tutto da 0, facciamo di tutto e di più ma non truffiamo. NOI NO. Noi facciamo le cose in buona fede, ci fidiamo ma se poi la gente qua impara a fare un keylogger e lo usa a casa per rovinare la vita a sua madre (ESEMPIO BANALISSIMO) a me non me ne fotte un emerito ca**o.

Ma noi non diciamo "si fa cosi per truffare", "si fa colà per truffare cosi" e tante altre di queste minchiate.
Ovviamente non mi scuso affatto per nessuna parola usate in questo post, anzi penso siano degli intercalari che rendino piu forte il concetto.
Detto questo non ammetto nessuna altra risposta e quindi come immagini chiudo tutto.
Citazione:Potete (dovreste) leggere i Regolamenti di questa community.

Problemi? Inviami una Mail così possiamo parlare meglio.
Problemi qui sul Forum? Inviami un PM (Messaggio Privato) cosi possiamo discutere direttamente qui, sulla board.
Il mio Profilo sulla community di BorderGame.
Tutti i miei Thread (e le mie risposte) su BorderGame.

Il nostro Staff.
Ti sono stato d'aiuto? Reputami come meglio credi.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
21-04-2012 05:53 PM
Messaggio: #6
RE: Ditemi se dico giusto
antimus
Florensia
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore Leggendario

Messaggi : 2,665

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 97

Stato : Offline


Premi :



@[pepixauau] hack e truffe? ma ragazzo mio stai fuori scusa se te lo dico così
Ma a quanto pare non vedi che noi puniamo coloro che truffano !!
Noi siamo sfavorevoli ai keyloger ... ma vedi te certa gente
Katekyo Hitman Reborn Red_heart


İmage

La mia PSN Card

İmage

Grazie per il set LordFreud
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione