Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 6 voti - 2.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domande su Nosangel...
03-05-2012 09:54 PM
Messaggio: #1
Question Domande su Nosangel...
thegladiator39
*
Gath
NosTale

Principiante

Messaggi : 115

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



Salve a tutti , sono qui come dal titolo per porre alcune domande.Ecco le seguenti question :
- Cos'ha questo di diverso questo server privato di nostale dal normale?
- ( ai creatori) potreste crearlo senza jobb o almeno in modo che si possa mettere qualsiasi sp a qualsiasi livello? ( tipo nostale.se ma senza aspettare il lv 30 e quindi fare in modo o che si faccia la pts x sp o che quando si cambia classe compaiono tutte le sp ( magari anche jobbate v.v ) ...)
-Si possono creare hack grafici in server-side x questo retroserver?
-Potreste darmi il link del download ( sicuro pls) del server finito pls?
Grazie a tutti e rispondete presto pls...^^ notte!
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-05-2012 10:13 PM
Messaggio: #2
RE: Domande su Nosangel...
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Credo che tutte queste risposte te le debba dare @[Ð3V!L]
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca
04-05-2012 12:26 AM
Messaggio: #3
RE: Domande su Nosangel...
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



(03-05-2012 09:54 PM)thegladiator39 Ha scritto:  Salve a tutti , sono qui come dal titolo per porre alcune domande.Ecco le seguenti question :
- Cos'ha questo di diverso questo server privato di nostale dal normale?
- ( ai creatori) potreste crearlo senza jobb o almeno in modo che si possa mettere qualsiasi sp a qualsiasi livello? ( tipo nostale.se ma senza aspettare il lv 30 e quindi fare in modo o che si faccia la pts x sp o che quando si cambia classe compaiono tutte le sp ( magari anche jobbate v.v ) ...)
-Si possono creare hack grafici in server-side x questo retroserver?
-Potreste darmi il link del download ( sicuro pls) del server finito pls?
Grazie a tutti e rispondete presto pls...^^ notte!

Grazie per avermi taggato lord fetus

allora ti rispondo subito ^^

- La diversità è l'exp e il job elevato che metteremo e eventi 3 volte a settimana
- Il job ci deve essere senno nessuno ci gioca..
- Hack di cosa? meno hack ci sono meno lag e crash ^^
- Il download? non c'è nulla di concreto ancora e nemmeno spero piu di riuscirci, è assai complesso diciamo che ci sto studiando per approfondire il mio studio di c++ in questo campo ma io non ci spererei cosi tanto.. ^^

RISPOSTA UNIVERSALE: Credo con tutta la mia sincerità che non riusciremo mai (io col mio team) a finirlo ^^ forse qualcosina uscirà fuori ma cmq non andremo piu avanti del login se gia con queste nabbate ci stiamo complicando la vita.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
04-05-2012 01:48 AM
Messaggio: #4
RE: Domande su Nosangel...
faboski
*

Principiante

Messaggi : 124

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



(03-05-2012 09:54 PM)thegladiator39 Ha scritto:  - Cos'ha questo di diverso questo server privato di nostale dal normale?
Nulla. Nessuno dei due esiste o e' funzionante.
(03-05-2012 09:54 PM)thegladiator39 Ha scritto:  - ( ai creatori) potreste crearlo senza jobb o almeno in modo che si possa mettere qualsiasi sp a qualsiasi livello? ( tipo nostale.se ma senza aspettare il lv 30 e quindi fare in modo o che si faccia la pts x sp o che quando si cambia classe compaiono tutte le sp ( magari anche jobbate v.v ) ...)
Certo, ma poi non sarebbe nostale. Non credi? Fossimo tutti al livello 99 non ci sarebbe motivo di loggare.
(03-05-2012 09:54 PM)thegladiator39 Ha scritto:  -Si possono creare hack grafici in server-side x questo retroserver?
Ti metti ad usare trucchi anche su un server privato? Non ti bastano le facilitazioni che hai gia' chiesto? Vuoi tutta la pappa pronta, eh! Big Grin
(03-05-2012 09:54 PM)thegladiator39 Ha scritto:  -Potreste darmi il link del download ( sicuro pls) del server finito pls?
Non esiste, quindi perche' lo chiedi?
(03-05-2012 09:54 PM)thegladiator39 Ha scritto:  Grazie a tutti e rispondete presto pls...
Rispondere presto? Perche', hai fretta?
Torna al primo messaggio
Cerca
04-05-2012 02:07 PM
Messaggio: #5
RE: Domande su Nosangel...
thegladiator39
*
Gath
NosTale

Principiante

Messaggi : 115

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



Ho scritto di rispondere presto xk ho publicato dei 3D e dopo settimane ancora nn ho ricevuto risposte O_O cqm io dico se il jobb si può abbassare ....xk è difficile o tantomeno fare come sul .se di fare al lv 20 la 1 sp per esempio...
Torna al primo messaggio
Email Cerca
04-05-2012 02:33 PM
Messaggio: #6
RE: Domande su Nosangel...
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



(04-05-2012 02:07 PM)thegladiator39 Ha scritto:  Ho scritto di rispondere presto xk ho publicato dei 3D e dopo settimane ancora nn ho ricevuto risposte O_O cqm io dico se il jobb si può abbassare ....xk è difficile o tantomeno fare come sul .se di fare al lv 20 la 1 sp per esempio...

Ma che [simo]edit[/simo] stai a di? nostale.se non è un pserver e comunque nessuno ti ha detto di giocarci, anche xk il migliore resta nostale.it per me.. -.-" comunque dato che le risposte te lo ho date e non esiste ancora nulla come ripeto gia la 100esima volta si puo chiudere! Smile se avresti letto le altre discussioni avresti capito ^^

@[faboski] mamma mia quanto ti stimo XD
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2012 05:18 PM da Yoshitoki.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
04-05-2012 05:18 PM
Messaggio: #7
RE: Domande su Nosangel...
Yoshitoki
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Minecraft
NosTale
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Admin

Messaggi : 5,218

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 428

Stato : Offline


Premi :



Risposte date , Closed .
@[Ð3V!L] ti ricordo di moderare il linguaggio ^^
İmage

İmageLeggi il regolamento del forumİmage

E non bastano mesi, non bastano anni, non basta una vita con te.
Ma è bastato soltanto un secondo per capire che..
Di incredibili storie ce ne sono tante, ma meglio di noi non c'è niente!


Registrati su adf.ly ! Big Grin
İmage

Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione