Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Equip per ogni livello
23-02-2012 03:23 PM
Messaggio: #1
Equip per ogni livello
Warrior97
*
Gath
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

One Piece Fan

Messaggi : 204

Registrato dal : Nov 2011

Reputazione : 53

Stato : Offline


Premi :



Salve a tutti! Allora è da un po' di tempo che mi frulla un dubbio nella mente... quale equip sarebbe ottimo per ogni livello di un pg? (Naturalmente secondo la classe). Intendo quali armi ed armature comprare ad ogni tot di liv. Ad esempio io so che per un pg spada liv 45 sarebbe ottima una elvin. Ora sono a liv 59 e non so proprio che equip scegliere (non vorrei sprecare soldi agitato, già mi è capitato). Se qualcuno ha un po' di tempo mi farebbe molto piacere se rispondesse a questa domanda, preferibilmente elencando anche le armi ed armature per le altri classi (non è necessario mi basta anche solo quelle per la spada). Grazie in anticipo! cinese
Ti ricorderò sempre...Pianto İmage İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
23-02-2012 03:39 PM
Messaggio: #2
RE: Equip per ogni livello
gaetacoso97
*
Atia
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Storico

Utente

Messaggi : 351

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 30

Stato : Offline


Premi :



allora cominciamo:
dal livello 45 la elvin è la migliore da usare fino al liv 63 che c'è la slayer ù.ù
dopo la slayer c'è la glorius liv 65 non eccessivamente utile Confused perchè al liv 71 è possibile equipaggiare la loopuster
(che ha un prezzo un po' elevato) e dopo ci sarebbero altre spade ma... non ci sono arrivato D:
İmage

ENTRATE PLS ù.ù -------------------->La mia Galleria Big Grin <---------------
İmage

"Ci dicono come perdonare i nostri nemici, ma non ci dicono nulla su come perdonare i nostri amici."
[cit. Cosimo de' Medici]
Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
23-02-2012 06:24 PM
Messaggio: #3
RE: Equip per ogni livello
Clover
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Cat Moderator

Messaggi : 1,170

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 145

Stato : Offline


Premi :



Adesso che sei al 59 ti consiglio di prepararti una bella slayer minimo r5-r6 e la balestra lv 58, anch'essa r5 o r6 e uppale Wink
Se non hai la corazza coraggio ti consiglio di prenderla, perchè la brevità non è molto utile, ma se equipaggiata con una buona runa può andare più che bene.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-02-2012 06:25 PM da Clover.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
23-02-2012 06:43 PM
Messaggio: #4
RE: Equip per ogni livello
Warrior97
*
Gath
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

One Piece Fan

Messaggi : 204

Registrato dal : Nov 2011

Reputazione : 53

Stato : Offline


Premi :



Ora ho ancora elvin r5+4, balestra del coraggio r5+3 e corazza del coraggio r2+4 (runata bene, soprattutto contro cieco).
Ti ricorderò sempre...Pianto İmage İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-02-2012 12:25 AM
Messaggio: #5
RE: Equip per ogni livello
tuono bandito
*
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 351

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 18

Stato : Offline


Premi :



Io ti consiglio di tirare avanti sempre con le armi del raid...sono le più forti...
Diventare utente storico X
farsi resistenze (guanti e scarpe) composti a oscure somma 5 Tongueiù:
Prendere crociato livello 99 X
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione