Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 5 voti - 2.6 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Film V per vendetta?
12-02-2012 12:57 AM
Messaggio: #1
Film V per vendetta?
Deimos
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico

One Piece Fun

Messaggi : 1,393

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



Visto che devo passare altri 2 giorni a casa con la febbre, almeno vorrei vedermi qualche film >.<

Per caso qualcuno ha qualche link di V per vendetta che non sia megaupload?

Ve ne sarei grato Smile
İmage
Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
12-02-2012 01:49 PM
Messaggio: #2
RE: Film V per vendetta?
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



http://www.youtube.com/watch?v=k-0yHmUU8XE

Buona visione, l'ho guardato 3 giorni fa per la terza volta, alla fine mi è scappata pure la lacrimuccia ahahaha
Uno dei miei film preferiti, gustatelo tutto Wink
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2012 01:54 PM da Sharing.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-02-2012 06:24 PM
Messaggio: #3
RE: Film V per vendetta?
Deimos
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico

One Piece Fun

Messaggi : 1,393

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



Lo vidi per la prima volta 4 anni fà O.o....ma allora mi scoccia di vederlo tutto >.<
Ora che lo rivisto e magnifico *-*
E' vero ci sono delle parti che fanno scappare delle lacrimuccie xD Ma la mia frase preferita e questa:

"Ricorda per sempre il 5 novembre, il giorno della congiura delle polveri contro il parlamento. Non vedo perché di questo complotto, nel tempo il ricordo andrebbe interrotto"

Mentre la conversazione che mi è piaciuta un sacco è:
Evey: Chi sei?
V: Chi?... "Chi" è soltanto la forma conseguente alla funzione, ma ciò che sono è un uomo in maschera.
Evey: Ah, questo lo vedo!
V: Certo. Non metto in dubbio le tue capacità di osservazione. Sto semplicemente sottolineando il paradosso costituito dal chiedere a un uomo mascherato chi egli sia.


E naturalmente non può mancare questa "Canzoncina":

Ma in questa notte estremamente fausta permettimi dunque in luogo del più consueto nomignolo di accennare al carattere di questa Dramatis Persona.
Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.



Grazie @[Sharing] +3 Heart
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2012 06:33 PM da Deimos.)
Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione