Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 6 voti - 4.17 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GOLD HACK, FAKE O REALTA'?
25-06-2013 06:57 PM
Messaggio: #41
RE: GOLD HACK, FAKE O REALTA'?
IvanoNosExtra
*
Rynn
Utente Storico
Minecraft
NosTale

Utente

Messaggi : 268

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



il gioco già l'hanno rovinato, ormai più di così non si può rovinare... e comunque, CONTINUO A SPERARE CHE VENGA RILASCIATO! e spero che non dia problemi...
veloceİmage veloceİmageveloce
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-06-2013 11:24 PM
Messaggio: #42
RE: GOLD HACK, FAKE O REALTA'?
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



Io invece spero di no, elemosinare un exploit come i morti di fame.
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-06-2013 01:34 AM
Messaggio: #43
RE: GOLD HACK, FAKE O REALTA'?
Shadow.m
*

Apprendista

Messaggi : 46

Registrato dal : Jan 2013

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



(24-06-2013 12:18 PM)~Giorigo1~ Ha scritto:  Credo che quello non sia un cmd, bensì un proxy packet..
Clinet(Packet)->Proxy->Server e successivamente Server(Packet)->Proxy->Client Smile
Serve a proxare il pacchetto.

quindi da quel che ho capito lui fa deviare il packet tramite proxy e lo fa arrivare al suo pg Huh ?
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-06-2013 12:04 PM
Messaggio: #44
RE: GOLD HACK, FAKE O REALTA'?
IvanoNosExtra
*
Rynn
Utente Storico
Minecraft
NosTale

Utente

Messaggi : 268

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



si shadow, più o meno è quello
veloceİmage veloceİmageveloce
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-06-2013 12:59 PM
Messaggio: #45
RE: GOLD HACK, FAKE O REALTA'?
DarkAngel
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente anziano

Messaggi : 1,000

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 146

Stato : Offline


Premi :



(26-06-2013 11:24 PM)Horizone Ha scritto:  Io invece spero di no, elemosinare un exploit come i morti di fame.

Mi deludi, mi auguro che nostale vada al degrado più totale (; wow
İmage *___*
İmage
:3
İmage
Ti sono stato d'aiuto? Se vuoi, puoi aggiungermi reputazione, ricorda di inserire un motivo e di non metterla senza alcun motivo Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-06-2013 01:02 PM
Messaggio: #46
RE: GOLD HACK, FAKE O REALTA'?
Joker~
*
Utente Storico

Me gusta °L°

Messaggi : 442

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 24

Stato : Offline


Premi :



Ragazzi , la gameforge è cosí stupida secondo voi?
Non è possibile fare tutto ció!
MorfSet puó essere anche che ha fatto tante cose, come quello che ha detto sopra uno.
Ma secondo te, perchè?
Sará ricco sfondatove spende tutti i suoi guadagni lí, lo conosco a MorfSet, prima lui giocava anche a Metin2, e expavamo insieme anche lí lui aveva tanti oggetti forti, mi raccontava semplicemente che lui, shoppava tanto
Ragazzi secondo voi come fá a fare tutto ció? Anche se lo avrebbe fatto la GameForge lo avrebbe beccato sicuro, e lo avrebbe denunciato!
É UN FAKE RAGAZZI!
RISPETTO CHI MI RISPETTA.
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
27-06-2013 01:21 PM
Messaggio: #47
RE: GOLD HACK, FAKE O REALTA'?
IvanoNosExtra
*
Rynn
Utente Storico
Minecraft
NosTale

Utente

Messaggi : 268

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



no joker non è un fake, fidati. L'ho incontrato in game e era liv 15 con war+15 e blade+15 e aveva armi r7+10 e ogni tanto buttava item a terra, item "belli" dava carrelli... ecc
veloceİmage veloceİmageveloce
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-06-2013 01:28 PM
Messaggio: #48
RE: GOLD HACK, FAKE O REALTA'?
MorfSet
*
NosTale

Apprendista

Messaggi : 29

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



(27-06-2013 01:02 PM)Joker~ Ha scritto:  Ragazzi , la gameforge è cosí stupida secondo voi?
Non è possibile fare tutto ció!
MorfSet puó essere anche che ha fatto tante cose, come quello che ha detto sopra uno.
Ma secondo te, perchè?
Sará ricco sfondatove spende tutti i suoi guadagni lí, lo conosco a MorfSet, prima lui giocava anche a Metin2, e expavamo insieme anche lí lui aveva tanti oggetti forti, mi raccontava semplicemente che lui, shoppava tanto
Ragazzi secondo voi come fá a fare tutto ció? Anche se lo avrebbe fatto la GameForge lo avrebbe beccato sicuro, e lo avrebbe denunciato!
É UN FAKE RAGAZZI!

(27-06-2013 01:21 PM)IvanoNosExtra Ha scritto:  no joker non è un fake, fidati. L'ho incontrato in game e era liv 15 con war+15 e blade+15 e aveva armi r7+10 e ogni tanto buttava item a terra, item "belli" dava carrelli... ecc

Perdonami Joker~ l'intrusione.
Evitiamo di dire baggianate come quella di me che gioca a Metin 2. Fidati, non ero io.
Non ho pubblicato quel video per una qualche ricompensa o fama.
Il video e la relativa teoria sono state consegnate per un contest, vinto e i soldi devoluti al 5x1000.
Detto ciò, riflettiamo prima di parlare


P.s. IvanoNosExtra e che altro? con un sombrero a pois gialli e verdi?! non inventiamo! siamo d'accordo?!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-06-2013 01:34 PM da MorfSet.)
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
27-06-2013 01:56 PM
Messaggio: #49
RE: GOLD HACK, FAKE O REALTA'?
faboski
*

Principiante

Messaggi : 124

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



MorfSet ma dal video non si vede un bel niente.
Secondo me te li sei potuti far passare da un pg nella mappa.
Non si capisce perche' altrimenti avresti dovuto oscurare il programma della console e si perdano secondi durante il video.

Poi puoi spiegarmi come fai ad avere solo nostale e camstudio sul taskmanager? pure io voglio un sistema pulito come il tuo.
Anche solo levare dalla lista dropbox e' interessante.
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
30-06-2013 07:01 PM
Messaggio: #50
RE: GOLD HACK, FAKE O REALTA'?
NosPlayerPro:D
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 384

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 32

Stato : Offline


Premi :



@[Zarta] COntrolli ip di morfset e devil? non vorrei fossero la stessa persona
Facebook :https://www.facebook.com/ionnaMan?ref=tn_tnmn
Skype : Dante990x
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
30-06-2013 07:15 PM
Messaggio: #51
RE: GOLD HACK, FAKE O REALTA'?
IvanoNosExtra
*
Rynn
Utente Storico
Minecraft
NosTale

Utente

Messaggi : 268

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



(30-06-2013 07:01 PM)NosPlayerPro:D Ha scritto:  @[Zarta] COntrolli ip di morfset e devil? non vorrei fossero la stessa persona

non taggare Zarta... è impegnato con altro ultimamente

(27-06-2013 12:59 PM)DarkAngel Ha scritto:  
(26-06-2013 11:24 PM)Horizone Ha scritto:  Io invece spero di no, elemosinare un exploit come i morti di fame.

Mi deludi, mi auguro che nostale vada al degrado più totale (; wow
la pensiamo allo stesso identico modo XD
veloceİmage veloceİmageveloce
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-06-2013 07:19 PM
Messaggio: #52
RE: GOLD HACK, FAKE O REALTA'?
GameOn
*
NosTale

Principiante

Messaggi : 143

Registrato dal : May 2013

Reputazione : 7

Stato : Offline


Premi :



Ho avuto un interessante conversazione con D3V!L su skype, devo dire molto emozionante e passionale, quasi amore.
Secondo lui, questo hack è stato fixato l'ultimo giorno della manutenzione, peccato che... La manutenzione non c'e stata.
Inoltre... Lui puó accedere al pannello moderativo del nostale.it noi no... Perche? Perchè lui è un mistero...
Ultima cosa:
Ci definisce una massa che la pensa in modo diverso dal suo..(. Potrebbe diventare ricco vendendo kk...) Ma! Lui sta gia bene e non vuole rovinare l'economia di nos.


Appena posso, posto la conversazione
Sei stufo di vedere persone che si creano pg fasulli per disturbare?
Sei stufo dei soliti fake?
Sei stanco di queste persone?
Stai leggendo questo testo con un tono di voce da venditore di media shopping?


Spero di aver aiutato nobilmente la vostra causa
( Cit.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
01-07-2013 10:26 AM
Messaggio: #53
RE: GOLD HACK, FAKE O REALTA'?
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Allora punto 1 è un c*****ne come pensavo io ma sono stato punito . punto 2 come ben sappiamo DeVIL spara minchiate dalla mattina alla sera , si vede che avrá sui 10-11 anni da come si comporta . punto 3 non guadagnerebbe un ca**o , non accede ad un bel niente : a stento sa fare un panino al prosciutto . punto 4 è un morto di fame : qualora fosse il contrario chiedigli allora come mai si è fatto pagare 2.50 € miseri per un programma che neanche partiva per trovare i coupon ND ? Se era come diceva lui allora neanche se li prendeva . Ora vi lascio con una frase del nostro mister ahahaHH : I'm not Elektrochemie / I'm not Troll_Face I'm a poor guy Sad
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-07-2013 10:27 AM da Arcoras.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-07-2013 04:08 PM
Messaggio: #54
RE: GOLD HACK, FAKE O REALTA'?
Hamada
*

Novizio

Messaggi : 15

Registrato dal : Mar 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



ma alla fine e diventata una macedonia di informazion con gold hack come ingrediente principale vorrei che qualcuno scriva qualcosa di semplice e chiuda la faccenda perche faccende come queste ne ho avuto gia a che fare su grepolis e alla fine la ho dovuto chiudere ma su nos in cui c gioca pure mo fratellino piu piccolo nn voglio queste ca---te -_- se ce sto hack o lo mettete o lo dimenticato fatto e finito.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
06-07-2013 06:05 PM
Messaggio: #55
RE: GOLD HACK, FAKE O REALTA'?
Utente
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

official Mod -ON-

Messaggi : 1,844

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 57

Stato : Away


Premi :



Intanto accolgo di nuovo @[MorfSet] che non vedevo da molto tempo (sono Mazitto se ricordi). Ma lasciando stare questo, ancora benvenuto ed ottimo video, come sempre.


Ho letto troppe, troppe cose che non mi sono affatto piaciute in questa conversazione. Iniziamo..
(27-06-2013 01:56 PM)faboski Ha scritto:  Poi puoi spiegarmi come fai ad avere solo nostale e camstudio sul taskmanager? pure io voglio un sistema pulito come il tuo.
Anche solo levare dalla lista dropbox e' interessante.
Quella era la scheda dei soli processi aperti, e non la tab con tutti i processi attivi sulla macchina. Inoltre evitiamo di scrivere cose che non c'entrino un bel nulla con il resto della discussione, penso proprio che sia spam e se non lo è lo diventerà. Con questo discorso chiuso.


Per seconda cosa..
(01-07-2013 10:26 AM)Arcoras Ha scritto:  Allora punto 1 è un c*****ne come pensavo io ma sono stato punito . punto 2 come ben sappiamo DeVIL spara minchiate dalla mattina alla sera , si vede che avrá sui 10-11 anni da come si comporta . punto 3 non guadagnerebbe un ca**o , non accede ad un bel niente : a stento sa fare un panino al prosciutto . punto 4 è un morto di fame : qualora fosse il contrario chiedigli allora come mai si è fatto pagare 2.50 € miseri per un programma che neanche partiva per trovare i coupon ND ? Se era come diceva lui allora neanche se li prendeva . Ora vi lascio con una frase del nostro mister ahahaHH : I'm not Elektrochemie / I'm not Troll_Face I'm a poor guy Sad
Ti pare che il titolo della discussione sia DEVIL è un truffatore o no? oppure che il titolo è GOLD HACK, FAKE O REALTA'? Quindi anche questo è considerato super spam per me, ma non voglio avvertire oggi, c'è troppo caldo.


Continuiamo..
(30-06-2013 07:19 PM)GameOn Ha scritto:  Ho avuto un interessante conversazione con D3V!L su skype, devo dire molto emozionante e passionale, quasi amore.
Secondo lui, questo hack è stato fixato l'ultimo giorno della manutenzione, peccato che... La manutenzione non c'e stata.
Inoltre... Lui puó accedere al pannello moderativo del nostale.it noi no... Perche? Perchè lui è un mistero...
Ultima cosa:
Ci definisce una massa che la pensa in modo diverso dal suo..(. Potrebbe diventare ricco vendendo kk...) Ma! Lui sta gia bene e non vuole rovinare l'economia di nos.
Ma stiamo scherzando? Basta basta basta e ancora basta. Non ha senso aprire thread se poi dovete fare così; anzi non ha senso neanche il thread se poi deve essere sfruttato in questa maniera.. Opinione in sostanza come quella espressa sopra, vedete cosa dovete fare.


Per tutto il resto, mi sto anche seccando a quotare tutti, ma il succo del discorso è sempre lo stesso.
Ah, sono tornato, e non sarà una cosa bella per tutto questo spam.
Citazione:Potete (dovreste) leggere i Regolamenti di questa community.

Problemi? Inviami una Mail così possiamo parlare meglio.
Problemi qui sul Forum? Inviami un PM (Messaggio Privato) cosi possiamo discutere direttamente qui, sulla board.
Il mio Profilo sulla community di BorderGame.
Tutti i miei Thread (e le mie risposte) su BorderGame.

Il nostro Staff.
Ti sono stato d'aiuto? Reputami come meglio credi.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
30-07-2013 10:12 PM
Messaggio: #56
RE: GOLD HACK, FAKE O REALTA'?
#Heco
*
Vip
Grafico
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente saggio

Messaggi : 1,356

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 110

Stato : Offline


Premi :



Com'è finita? ...
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
31-07-2013 01:54 PM
Messaggio: #57
RE: GOLD HACK, FAKE O REALTA'?
NosPlayerPro:D
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 384

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 32

Stato : Offline


Premi :



Che MorfSet Non rilascia e tutti rosichiamo aspettando come dei cagnolini ^^
Facebook :https://www.facebook.com/ionnaMan?ref=tn_tnmn
Skype : Dante990x
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione