Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 23 voti - 3.17 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA]Come fare soldi su nostale <3
26-10-2015 09:01 PM
Messaggio: #1
[GUIDA]Come fare soldi su nostale <3
HackerPazzo
*
Florensia
Metin2
NosTale

Principiante

Messaggi : 95

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Salve a tutti ragazziiii =) benvenuti a questa piccola guida su come guadagnare qualche soldino su nostale senza shoppare.....Prima di iniziare la guida però vorrei fare una premessa ho letto la guida di antimus e gli darei un bel 25 e lode senza ombra di dubbio...ma i suoi metodi mi sembrano per utenti un pò più avanzati diciamo cosi e io voglio farne una partendo dal basso=)
Dopo questa piccola premessa possiamo iniziare

METODO NUMERO 1:SEMINI GOGO

Allora questo piccolo metodo sfrutta i nostri amichetti dander da lv 1 piazzatevi da loro e fate taaanti semi della potenza e rivendeteli,una volta arrivati a lv 15 create nuovo account può sembrare banale ma è un buon start up se non siete di livello molto alto il tasso di guadagno naturalmente non sarà elevatissimo (non farete kk) ma se siete alle prime armi quei k vi faranno più che comodo
METODO NUMERO 2:JOBBIAMO E GUADAGNIAMO
Allora ragazzi questo metodo può sembrare una cagata pazzesca ma fidatevi frutta qualcosina allora serve jajamaru con skill dei piccoli jajamini vi piazzate dai pii nel 1 villaggio dove ci sono le 2 file da 3 e ammazzate i pii appunto questa cosa puo sembrare scontata ma la dico perche molta gente lascia i fagiolini per terra quando invece ti danno 50 ori l'uno mica male non frutta quasi niente però dico io se dobbiamo jobbare al massimo il nostro jajamaru e perche no ci portiamo dietro qualche pet se ci posso guadagnare quei k lo faccio
METODO NUMERO 3:RAID CUBY
Ragazzi allora questa non vorrei neanche scriverla perche la menzionata nella sua guida antimus...Quindi antimus se ti capiterà di leggere questa guida e ti da fastidio inviami pm e rimuovo.
Arriviamo a noi allora questa guida e molto semplice basta portare un pg a lv 36 (non fatelo arrivare superiore al 49 io consiglio di lasciarlo al 38) e di fare taaanti raid cuby di li avrete scrigni e potrete scegliere voi cosa fare:Venderli o aprirgli e tentare la fortuna =)

[b]
METODO NUMERO 4:GI
Questa la scrivo per quei pochi che non lo sanno ma fate tante gi e guadagnate afkando in allegria XD
METODO NUMERO 5:COMPRARE POZIONI RICOSTITUENTI
[align=center]Un altro metodo parecchio carino e sbarazzino è quello di acquistare le pozioni ricostituenti a 1300 non di più e venderle a 2000-3000 fidatevi si fa...si fa...
METODO NUMEROOO 6:Vendere resistenze
Questo metodo si unisce perfettamente al metodo dei raid cuby se decidete di aprire e tentare fortuna non vendete direttamente guanti o scarpe,cercate di sommarli fino a s4,s5 e vendeteli,ci farete tanti kk (tanto voi non ci spendete niente a parte il tempo)
METODO NUMERO 7:Materiali e guadagno
Comprare materiali a corona a poco e rivenderli a tantoTongue

Beh per questa guida e tutto in serata aggiungero qualcos'altro perche non ho tempo spero che vi sia piaciuta +1 e critiche costruttive sono ben accetti (Critiche costruttive non insulti non siamo nel grande fratello)
Alla prossima saluti da HackerPazzoinnamoratoinnamoratoinnamorato
İmageinnamoratoinnamorato
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-10-2015 10:36 PM
Messaggio: #2
RE: [GUIDA]Come fare soldi su nostale <3
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Guida approvata 02
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione