Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 7 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Guida] sfruttare al massimo il multiaccount
26-02-2012 10:56 PM
Messaggio: #1
[Guida] sfruttare al massimo il multiaccount
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



Molte volte creiamo account su account solo per quei maledetti 30 nos$ di ricompensa per aver invitato un amico.. Ma i pg creati non sono "usa e getta", almeno finché non decidete di che farvene. Qui di seguito una guida apposta per 3 pg (di cui uno pro, che sarà il vostro pupillo) di 3 account differenti, nati apposta per prendere 60 nos$ ma potreste ricavarci molto di più..

Occorrente:
essere nerd -,..,-
un po' di pazienza dato che non viene mai tutto in fretta
Sandboxie craccato
qualche kk sul primo pg.

Allora creiamoci 3 pg:

1° pg (quello che diventerà pro ma che molto probabilmente avete già):
farlo salire al 36, prendere la 1^ sp, jobbarla, fare ts per i sigilli cuby fino al 40

o se lo avete già uno abbastanza forte, molto meglio! (60 o più consigliato)

2° account con 2° pg (noob):
farlo registrare invitandolo come amico, farlo salire al 30, reputarlo (più di 3000 rep sicuramente), comprargli arma e armatura buone, fargli fare la ts 26 (si prendono 50 pozze molto grandi a pg), fargli completare la ts 30 (e riceverete 30 nos$), fargli prendere la 1^ sp e jobbarla

fate un terzo account con un terzo pg ripetetendo le azione del 2°, dichiarate la condivisione IP, metteteli tutti e tre a fare cuby (dato che voi avrete ottenuto i sigilli col primo, basta aprirli ed invitare gli altri due, se è di liv troppo alto niente).. dopodiché o li cancellate questi due pg noob o li fate salire a determinati livelli.. tipo un pg noob al 50-59 per fare castra ed uno al 60-69 per fare ragno.

ricapitolando otterremo dei metodi niente male per fare soldi:
60 nos$
triple GI
tripli ice
tripli raid
due pg per bottegare (non credo serva a molto cmq..)
1 slot di pozze molto grandi (ci potete fare le full)
2 pg alternativi, nel caso il primo non vi piaccia più o viene mutato..
molti monili u.u e di vario tipo così li potrete vendere meglio
i 2 pg possono essere considerati anche come pg magazzino..
vi possono fare i liv 5 (4000 punti produzione in più al giorno per un tot di 6000, ovvero sui 60 a giorno senza comprare coupon)..
pulire la casa (scherzo XD)

beh per adesso non me ne vengono in mente altri.. unica cosa farli di classi diverse (es. ho il mio 1° pg mago allora gli altri li farò spada e arciere) così hanno più chanche di entrare a far parte di un raid.

Una cosa, per farli reputare i pg noob dovranno fare sicuramente GI ed ice, ma anche a partire dal 15 potrebbero fare le ts individuali (per esempio la 15-20 da 450 rep a volta).. sconsiglio di fare tutte le ts fino a quella del 30 perché ci vorrebe troppo.

Guida by xBrendonx
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-02-2012 06:56 PM da xBrendonx.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-02-2012 01:44 PM
Messaggio: #2
RE: [Guida] sfruttare al massimo il multiaccount
antimus
Florensia
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore Leggendario

Messaggi : 2,665

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 97

Stato : Offline


Premi :



@[xBrendonx] domanda perchè fai la condivisione ip ^^ non penso c'è ne sia bisogno tutti e 3 i pg sono tuoi no?
Katekyo Hitman Reborn Red_heart


İmage

La mia PSN Card

İmage

Grazie per il set LordFreud
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-02-2012 03:01 PM
Messaggio: #3
RE: [Guida] sfruttare al massimo il multiaccount
Mega-Jack
*
Meys
Utente Saggio
Utente Storico

Utente anziano

Messaggi : 1,079

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



Sono su account diversi quindi bisogna fare cond ip Wink
+1 bella bella
"O ciel s'è oscurat, tutt scur n'do squallor
scenn na lacrim ro sol p'ogn wuaglion mort e tumor"
-Mega Jack
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-02-2012 03:38 PM
Messaggio: #4
RE: [Guida] sfruttare al massimo il multiaccount
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



@[mitm86] ecco io penso che la condivisione IP serva a questo, cioè come fanno i GM a sapere che tu hai 2-3 account solo per te?
@[Mega-Jack] grz aspetto
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-02-2012 03:39 PM da xBrendonx.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-02-2012 04:05 PM
Messaggio: #5
RE: [Guida] sfruttare al massimo il multiaccount
Mark
*
NosTale

Rynn
S4 League
Utente Saggio

Utente giovane

Messaggi : 195

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 57

Stato : Offline


Premi :



(26-02-2012 10:56 PM)xBrendonx Ha scritto:  vi possono fare i liv 5 (4000 punti produzione in più al giorno per un tot di 6000, ovvero sui 600 a giorno senza comprare coupon)..


Sui 60 no 600 comunque ottima guida ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-02-2012 04:09 PM
Messaggio: #6
RE: [Guida] sfruttare al massimo il multiaccount
-Devil-
*
NosTale

Utente giovane

Messaggi : 213

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 15

Stato : Offline


Premi :



Ehm...Io avrei un domanda tempo fa notai anch io sul questa opzione e cioe di farmi un altro account tramite l opzione invia amico ma il fatto e che i gm controllano il nostro indirizzo ip e capiscono che e un multi account e quando completi la ts 30 i 30nd non li ricevi.Io ho notato che se uso Sendboxie in balia di eventi ecc i pacchi evento nos ecc li ho solo se uso Sendboxie ma se invece li apro con il nos normale lo si ha solo su 1 account.La mia domanda e questa hai gia provato? xD
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-02-2012 04:40 PM
Messaggio: #7
RE: [Guida] sfruttare al massimo il multiaccount
mitm86
*
Minecraft
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 261

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 21

Stato : Offline


Premi :



(28-02-2012 03:38 PM)xBrendonx Ha scritto:  @[mitm86] ecco io penso che la condivisione IP serva a questo, cioè come fanno i GM a sapere che tu hai 2-3 account solo per te?
@[Mega-Jack] grz aspetto

puoi avere anche 10 email (account) e 30 pg(3 per ogni email) che se si connettono tutti dallo stesso indirizzo ip/mac non ce bisogno di condividere un bel niente, con chi la condividi la connessione con te stesso e con il tuo stesso pc?....c'è pure scritto nella guida del forum ufficiale per la condivisione di ip........ID NON E IP!


cmq ottima guida =)
CLICCA NEI LINK E REGISTRATI PER FAVORE TI RICOMPENSERO' EQUAMENTE
SOLIDTRUSTPAY

PROFITCLICKING
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-02-2012 04:41 PM da mitm86.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-02-2012 05:25 PM
Messaggio: #8
RE: [Guida] sfruttare al massimo il multiaccount
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Bella guida Wink
Consiglierei inoltre di fare molti account (quanto il nostro computer ci permette di aprire finestre di nos) in modo da fare anche 5kk in 20 raid cuby Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-02-2012 06:54 PM
Messaggio: #9
RE: [Guida] sfruttare al massimo il multiaccount
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



@[-Devil-] dovresti casomai farti gli altri 2 account invitandoli, creare un pg per ogni account, quindi dichiarare la condivisione.. questo metodo è già stato chiesto sulla board ufficiale... per quanto riguarda gli eventi non te lo so dire, non l'ho testato e quindi non ho trovato una soluzione..
@[mitm86] hai ragione, ma ti faccio capire che per es. come ha detto Devil.. se ci vorrà un altro modo per ritirare qualcosa appena si logga, come lo scrigno dell'evento, se si ha condivisione ip si può riceverlo da un altro pc.. se non sbaglio.. cmq metti che è quello di un tuo amico, che si è connesso al tuo modem col pc, quella mi sembra condivisione ip.. o sennò fo una cosa guarda, contatto i GM e lo chiedo personalmente a loro..
@[cry27] ci vorranno pc potenti che reggano 10 nostale in fila (come quello che fece 10 GI insieme)

e cmq non ho ancora capito da che i gm ti vedono, o l'ip del modem o l'indirizzo del pc?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-02-2012 06:59 PM da xBrendonx.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-02-2012 07:57 PM
Messaggio: #10
RE: [Guida] sfruttare al massimo il multiaccount
mitm86
*
Minecraft
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 261

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 21

Stato : Offline


Premi :



(28-02-2012 06:54 PM)xBrendonx Ha scritto:  @[mitm86] hai ragione, ma ti faccio capire che per es. come ha detto Devil.. se ci vorrà un altro modo per ritirare qualcosa appena si logga, come lo scrigno dell'evento, se si ha condivisione ip si può riceverlo da un altro pc.. se non sbaglio.. cmq metti che è quello di un tuo amico, che si è connesso al tuo modem col pc, quella mi sembra condivisione ip.. o sennò fo una cosa guarda, contatto i GM e lo chiedo personalmente a loro..

e cmq non ho ancora capito da che i gm ti vedono, o l'ip del modem o l'indirizzo del pc?

non hai mai usato un server anche di metin2 ad esempio? da li vedi tutto: con che ip e indirizzo mac ti connetti, a che ora, quando ti sei registrato, che versione del client hai ecc ecc ecc

si chiedi ad un gm xk ti vedo abbastanza confuso x la condivisione ip
CLICCA NEI LINK E REGISTRATI PER FAVORE TI RICOMPENSERO' EQUAMENTE
SOLIDTRUSTPAY

PROFITCLICKING
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-02-2012 08:20 PM
Messaggio: #11
RE: [Guida] sfruttare al massimo il multiaccount
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



ecco.. magari c'è stata qualche confusione, cmq io ne ho aperti di server di metin e ste cose le leggevo.. se è il mac il problema allora basta cambiare connessione, spegnere e riaccendere il modem e connettersi con una connessione differente.
tra poco dovrebbero rispondermi...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-02-2012 08:38 PM
Messaggio: #12
RE: [Guida] sfruttare al massimo il multiaccount
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Per aprire 4 nostale non ci vuole un pc potente ._. (massimo 4 giga di ram) considerando che ho un portatile , ho provato ad aprirne 3 (il mio pc è vecchissimo) e nemmeno laggava ... quindi 4 nostale si possono aprire ... e dunque 4-5kk di cuby xD se poi avete pc potenti e aprire 10 nostale ... quadruplicate i guadagni °-°
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione