Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hack, proxy e altro
17-09-2012 07:59 PM
Messaggio: #1
Hack, proxy e altro
#Nightmare#
*

Novizio

Messaggi : 12

Registrato dal : Jun 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ciao ragazzi, avrei delle domande per voi Tongue

1. Il miglior hack che io abbia mai usato è l'hack "livelli 5 con 0 punti", ora cerco uno che includa questo ma che si auto-couponni e metta ""Ricomincia" da solo. Cerco un'eresia?

2. A che serve proxarsi? Se mi proxo posso evitare di essere bannato?

3. Quali sono le funzioni esatte del PacketLogger? Ho letto che mi fa arrivare dei pacchetti con ciò che voglio, poi ho letto che è solo un hack grafico, poi ho sentito parlare di client-side e server-side. Chi mi può illuminare?

4. Chi mi riesce a postare il numero "4" e "5" come apici? Es. ¹ ² ³

Grazie Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca
17-09-2012 08:23 PM
Messaggio: #2
RE: Hack, proxy e altro
riciardgo
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 640

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 69

Stato : Offline


Premi :



1) allora il miglior hack che autoritira p molto complicato da usare ed è il shacker bot in cui devi seguire delle istruzioni da delle immagini per fare il bot autoritiro e autoraccolta <.<

2) Proxarsi significa Usare una connessione diversa dalla tua a qunato ho capito io. Serve solo a loggare su Nostale.Se penso, anche se si possono fare molte altre cosette come far credere che tu sia in corea o che tu sia che so in australia <.< Se ti proxy puoi non essere bannato ma rischi: Se c'è qualcuno che usa quella connessione per giocare a nostale IT sei fregato xD

3) Il packetlogger può inviare pacchetti sia Server Side che Cliente Side. Ora la differenza qual'è? Il client side hack è la modifica al client, quindi non è in grado di inviare pacchetti reali al server, per esempio se ti invii i soldi con il comando
gold 18928111 (questo può essere usato solo in CLient Side per ora <.<)
Ti ritrovi scritto che hai tutti quei soldi ma non sono reali, è solo una modifica grafica.
Invece nel settore Servr Side è molto più complicato, io per esempio non ne ho capito nemmeno uno ._. Comunque è la parte dei pacchetti che possono essere letti dal Server, e quindi modifiche al tuo personaggio reali. Per ora erò le protezioni non permettono di provare delle modifiche vere e proprie e quindi si stanno cercando di aggirare queste protezioni. Vai Gafra96 ce la puoi fare a scoprire come avere un pg al 99 in 5 minuti ._.
Comunque un altra cosa importante è che con il packet logger si possono fare i livelli 5 con i punti che vuoi,e non viene letto 0 come punteggio e poi ritiri liv 5 della ricompensa, l'unica cosa è che vengono inviati come minimo 20 pacchetti in 3 secondi e quindi ti sgamano subito <.<

Alla 4 non so rispondere, dovresti provare su word a usare quel tipo di elencazione e poi fare copia e incolla qua xD

+1 se ti sono stato utile v.v
Vendo Personaggio Nostale.SE

[GM]Riciardgo
GM Ufficiale del server privato in lavorazione di thekingprogrammer Wink
Spoiler:
İmage
Si accettano +1 se vi ho fatto divertire o vi ho aiutato
Ho 14 anni, e a quanto pare mi è piaciuto nostale per 3 anni O_O
Cit. Un Tizio di Metal gear
E' solo uno scatolone.
Eccolo!
Prendetelo!
Peripezie di Metal Gear Solid 1
Girare intorno ad un palo e nascondermi dal soldato che avevo alle spalleaspetto
Piazzare del C4 per spaccare tutto il magazzino sbau
Uccidere il metal gear in 5 minuti, non salvare, morire e ricominciare daccapo il metal, gear.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
17-09-2012 08:51 PM
Messaggio: #3
RE: Hack, proxy e altro
Diedarrow13
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Feel like a Cutterman!

Messaggi : 2,450

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 195

Stato : Offline


Premi :



¹ ² ³ ⁴ ⁵ LOL
İmage


İmage

Spoiler:
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
17-09-2012 10:05 PM
Messaggio: #4
RE: Hack, proxy e altro
#Nightmare#
*

Novizio

Messaggi : 12

Registrato dal : Jun 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Grazie ad entrambi, +1 per ambedue Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione