Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 14 voti - 3.07 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Login server terminato v3.0
05-09-2012 11:14 AM
Messaggio: #201
RE: Login server terminato v3.0
*Axel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico

Allievo Di Sharing

Messaggi : 771

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 122

Stato : Offline


Premi :



(04-09-2012 07:22 PM)PowerCloud Ha scritto:  Secondo me è un'idea bellissima mettere le sp a pagamento e non mettere lv job sarebbe una figata.. Un bk al lv1... xD

E se io non volessi spendere soldi per un gioco virtuale per lo più su un pserver che non sapremo nemmeno se durerà?? Per me non ha senso a questo punto è meglio mettere le sp in un npc e venderle tipo a qualche kk ma a parte questa è l'ultima cosa di cui pensare.. Comunque Complimenti MrNessuno ^^
Obbiettivi :
2,000 mex [X]
Vip [Tongueiù:]
Mod [X]
Fare l'applicazione di bordergame [X]
İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
05-09-2012 12:00 PM
Messaggio: #202
RE: Login server terminato v3.0
xyzer
*
Habbo hotel
Metin2
NosTale

Supremo

Messaggi : 191

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



Axel mi dici cosa ci guadagna chi mette a disposizione il suo server? Mesi se non anni di lavoro e in piu deve pagare per metterlo online per cosa? Per farci giocare a noi gratis? Ragiona ...
Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E' equo!
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
05-09-2012 12:08 PM
Messaggio: #203
RE: Login server terminato v3.0
FinalShot
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Nostaliano

Messaggi : 2,297

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



ci guadagna soldi di registrazione (saranno tanti) e se aspetta 1 mesetto arriveranno gli shopper ^^ nn ci stava nessun bisogno di far shoppare le sp
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
05-09-2012 12:13 PM
Messaggio: #204
RE: Login server terminato v3.0
Acros
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico
Minecraft

Utente pazzo o.O *_________*

Messaggi : 1,175

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 65

Stato : Offline


Premi :



Raga le sp ha detto solo finchè non avrà creato le altre mappe saranno shoppabili permanenti o a 10k da un npc ma solo per 7 giorni.. leggetele le discussioni
İmage

"Er Gemitaiz te risponne ancora che voi, c'ho ancora mpo de veleno pe voi!" cinese cinese
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
05-09-2012 12:22 PM
Messaggio: #205
RE: Login server terminato v3.0
nico94ban
*
NosTale
Metin2
4Story
S4 League

Apprendista

Messaggi : 30

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Dite quello che volete ma anche io se avessi un pserver mio lo metterei a pagamento come lui, quindi quoto Devil "chi vuole giocare paga quel piccolo e minuscolo euro e chi vuole le sp ne paga 10€. D'altro canto ho visto gente su nos.it che shoppa 10€ per mooolto meno.cosa?
İmage

Essere capaci ha anche degli svantaggi. I più potenti finiscono per isolarsi e cadere preda della superbia e questo succede anche se all ' inizio si è desiderati e ricercati...ma io sono il tuo unico fratello, anche a costo di essere odiato continuerò a essere il tuo muro da scavalcare. I fratelli maggiori servono a questo !
Itachi Uchihawow
Torna al primo messaggio
Email Cerca
05-09-2012 12:27 PM
Messaggio: #206
RE: Login server terminato v3.0
FinalShot
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Nostaliano

Messaggi : 2,297

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



nos ita è 1 altro discorso su un retro può essere che duri 1 settimana e poi ciao ciao O.o
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
05-09-2012 12:33 PM
Messaggio: #207
RE: Login server terminato v3.0
nico94ban
*
NosTale
Metin2
4Story
S4 League

Apprendista

Messaggi : 30

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Se non si rischia almeno un po' nella vita, non si va' da nessuna parte...u.u
İmage

Essere capaci ha anche degli svantaggi. I più potenti finiscono per isolarsi e cadere preda della superbia e questo succede anche se all ' inizio si è desiderati e ricercati...ma io sono il tuo unico fratello, anche a costo di essere odiato continuerò a essere il tuo muro da scavalcare. I fratelli maggiori servono a questo !
Itachi Uchihawow
Torna al primo messaggio
Email Cerca
05-09-2012 01:24 PM
Messaggio: #208
RE: Login server terminato v3.0
Pororo
*

Apprendista

Messaggi : 50

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : -3

Stato : Offline


Premi :



Allora Lo Riscrivo Di Nuovo
La Registrazione Sarà 1Euro(Perche?)-(In Modo Da Mantenere Il Server Online)
Le Sp..
Allora Per Le Sp Mettera un Npc Che Dara Sp Per 7Giorni, Però Per Chi La Volesse Permanente La Puo Benissimo Shoppare, Se Non si ha la possibbilita di shoppare Prende Quella dall'npc Oppure Aspetta Che Finisce Mappe E Metta Pietre Per Sp
Ovviamente Se Qualcuno shoppera Darà una mano a mantenere il server online
Spero Di Essere Stato Chiaro Saluti Pororo ^^
Se Qualche Volta Vi Sono Stato D'aiuto Accetto Più 1 *-*

İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
05-09-2012 01:50 PM
Messaggio: #209
RE: Login server terminato v3.0
xyzer
*
Habbo hotel
Metin2
NosTale

Supremo

Messaggi : 191

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



Shopperò solo per il mantenimento v,v
Ah ma l'ingresso solo a noi italiani?
Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E' equo!
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
05-09-2012 02:09 PM
Messaggio: #210
RE: Login server terminato v3.0
nico94ban
*
NosTale
Metin2
4Story
S4 League

Apprendista

Messaggi : 30

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



(05-09-2012 01:50 PM)xyzer Ha scritto:  Shopperò solo per il mantenimento v,v
Ah ma l'ingresso solo a noi italiani?

Leggi le discussioni sopra...hanno detto che la registrazione costa 1 euro , cosi' si evitano anche affollamenti di stranieri =) quindi in poche parole nn ci saranno cinesi giapponesi koreani ecc...
İmage

Essere capaci ha anche degli svantaggi. I più potenti finiscono per isolarsi e cadere preda della superbia e questo succede anche se all ' inizio si è desiderati e ricercati...ma io sono il tuo unico fratello, anche a costo di essere odiato continuerò a essere il tuo muro da scavalcare. I fratelli maggiori servono a questo !
Itachi Uchihawow
Torna al primo messaggio
Email Cerca
05-09-2012 02:32 PM
Messaggio: #211
RE: Login server terminato v3.0
FinalShot
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Nostaliano

Messaggi : 2,297

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



bhe vogliamo stare per altre 2-3 settimana a parlare su sto npc? e assillare devil? .- se si dubito l'uscita del p-server .-."
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
05-09-2012 04:32 PM
Messaggio: #212
RE: Login server terminato v3.0
Pororo
*

Apprendista

Messaggi : 50

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : -3

Stato : Offline


Premi :



(05-09-2012 02:32 PM)mattangello2 Ha scritto:  bhe vogliamo stare per altre 2-3 settimana a parlare su sto npc? e assillare devil? .- se si dubito l'uscita del p-server .-."

bhe devil e io lo abbiamo spiegato molte volte ma alquni sembrano non capire pazzo
Se Qualche Volta Vi Sono Stato D'aiuto Accetto Più 1 *-*

İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
05-09-2012 07:27 PM
Messaggio: #213
RE: Login server terminato v3.0
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



@[Pororo] se noti non sto nemmeno piu rispondendo..
2 sono le cose.. o sono nabbi, ritardati o quello che hanno (sempre nella sezione problemi) o non hanno voglia di leggere..
quindi è inutile continuare a ripete le stesse cose.. lo fanno solo per far messaggi.. :|
e comunque non è vero che solo xk hai pochi messaggi non vali niente.. fidati ^^ c'è chi ha molti messaggi ma vale di meno di una cacca rammollita Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca
05-09-2012 07:56 PM
Messaggio: #214
RE: Login server terminato v3.0
Pororo
*

Apprendista

Messaggi : 50

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : -3

Stato : Offline


Premi :



(05-09-2012 07:27 PM)Ð3V!L Ha scritto:  @[Pororo] se noti non sto nemmeno piu rispondendo..
2 sono le cose.. o sono nabbi, ritardati o quello che hanno (sempre nella sezione problemi) o non hanno voglia di leggere..
quindi è inutile continuare a ripete le stesse cose.. lo fanno solo per far messaggi.. :|
e comunque non è vero che solo xk hai pochi messaggi non vali niente.. fidati ^^ c'è chi ha molti messaggi ma vale di meno di una cacca rammollita Big Grin

hahahaha xD hai raggione cmq neanche io rispondero D: cmq potrei testarlo? se per te va bene
Se Qualche Volta Vi Sono Stato D'aiuto Accetto Più 1 *-*

İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
05-09-2012 08:21 PM
Messaggio: #215
RE: Login server terminato v3.0
‎iConnect
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Utente Pro

Messaggi : 1,147

Registrato dal : Mar 2012


Stato : Away


Premi :



Complimenti devil, bel lavoro
Torna al primo messaggio
Email Cerca
05-09-2012 10:46 PM
Messaggio: #216
RE: Login server terminato v3.0
DarkAngel
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente anziano

Messaggi : 1,000

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 146

Stato : Offline


Premi :



(05-09-2012 12:08 PM)mattangello2 Ha scritto:  ci guadagna soldi di registrazione (saranno tanti) e se aspetta 1 mesetto arriveranno gli shopper ^^ nn ci stava nessun bisogno di far shoppare le sp

Ti ricordo che è solamente un progetto Big Grin
Tutto inizia da una tesi (; Dall'idea allo sviluppo dell'idea Big Grin
İmage *___*
İmage
:3
İmage
Ti sono stato d'aiuto? Se vuoi, puoi aggiungermi reputazione, ricorda di inserire un motivo e di non metterla senza alcun motivo Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca
05-09-2012 10:58 PM
Messaggio: #217
RE: Login server terminato v3.0
Elios
*

Atlas Mode Atcivated

Messaggi : 158

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



Io non capisco molto di pserver,qualsivoglia gioco si metta in questione,in questo caso nostale...
Ma vorrei dire una cosa:
Se mettete l'scrizione a pagamento,anche 1 euro ma a pagamento,e le sp che si shoppano,allora non scomodatevi a gettare il sangue per fare un server privato,perchè se verrà fatto con le migliori cose del gioco a pagamento,allora davvero che il server durerà molto certo,ma non avrà molti giocatori,a meno chè non siano shopponi ereditati dall'italiano Smile
Tanto vale che mi metto da parte 100 euro e shoppo nell'italiano...cosi almeno ho speso soldi in un gioco nel miglior modo possibile,e inoltre sono su un server ufficiale,che è molto piu stabile(nel senso che non chiude dopo domani)di un pserver.
Io la penso cosi,per qualsivoglia persona abbia in mente di progettare un "99nos",se lo vogliamo chiamare cosi,italiano.Poi ho già detto che di pserver non capisco molto,quindi potete criticarmi come meglio volete Wink
Torna al primo messaggio
Email Cerca
05-09-2012 11:20 PM
Messaggio: #218
RE: Login server terminato v3.0
BleackDevil
*
NosTale
Metin2
S4 League
Cabal online
Florensia
Minecraft

Giocatore Incallito

Messaggi : 62

Registrato dal : Oct 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



Ragazzi per la iscrizione si potra pagare col cellulare essendo minorenne non ho una carta di credito Smile comuncue se le cose stanno così e gli oggetti costeranno di più forse rimango su nos Ita ormai ho Bk
Date Benvenuto a BleackDevil yuppy
Su Nos conosciuto come Bigalls°Ok
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2012 11:22 PM da BleackDevil.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
07-09-2012 12:21 PM
Messaggio: #219
RE: Login server terminato v3.0
Occhiorosso
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 748

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 15

Stato : Offline


Premi :



Ð3V!L Ma perchè Lirenon non lavora più con voi
Torna al primo messaggio
Email Cerca
08-09-2012 12:04 AM
Messaggio: #220
RE: Login server terminato v3.0
DarkAngel
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente anziano

Messaggi : 1,000

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 146

Stato : Offline


Premi :



Dopo una serata di ca**eggio con @[Ð3V!L] è un frollì per non dire altro, è abbastanza serio nel progetto Big Grin
İmage *___*
İmage
:3
İmage
Ti sono stato d'aiuto? Se vuoi, puoi aggiungermi reputazione, ricorda di inserire un motivo e di non metterla senza alcun motivo Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 2 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione