Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 7 voti - 1.71 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MyRosso e Nostale Se
27-02-2012 09:16 PM
Messaggio: #1
MyRosso e Nostale Se
ZekromX98
*
Utente Storico

Apprendista

Messaggi : 64

Registrato dal : Oct 2011

Reputazione : 11

Stato : Offline


Premi :



Ciao a tutti.
Scusate se ho postato nella sezione sbagliata, ma non sapevo davvero dove postare.
Ho letto una vostra (e anche moltre altre) guida per Registrarsi su Nostale Se... indovinate dove mi sono bloccato? ai KSSN Big Grin molti linkavano una lista scaricabile da Megaupload... evidentemente sono post vecchi.. poichè Megaupload ha chiuso ç_____ç
Qualcuno poterbbe gentilmente dirmi dove poter trovare dei KSSN funzionanti oppure linkarmi il download della lista (possibilmente nn su megaupload xD)?? (a proposito, ma è legale? se nn lo è, rischio tanto??)

MyRosso: ho letto dei post in cui dicevano che bannavano appena riconoscevano un IP non cinese.. siete riusciti a loggare (proxando, cambiando IP ecc)? Narutomega96, ho letto in un post che sapevi come proxare (non in http ma in un altro modo, nn ricordo ciò che hai scritto).. potresti dirmi come si fa in PM? (visto che avevi detto che lo dicevi in PM agli interessali aspetto )

Grazie in anticipo Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-02-2012 09:19 PM
Messaggio: #2
RE: MyRosso e Nostale Se
RiqueZ
*
NosTale

Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 460

Registrato dal : Dec 2011

Reputazione : 15

Stato : Offline


Premi :



per qnt riguarda i kssn si rischi poichè rubi una carta d'identità di un'altra persona
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-02-2012 09:26 PM
Messaggio: #3
RE: MyRosso e Nostale Se
ZekromX98
*
Utente Storico

Apprendista

Messaggi : 64

Registrato dal : Oct 2011

Reputazione : 11

Stato : Offline


Premi :



ok avevo letto da qualche parte che si rischiava... ma quanto? cioè, vedo milioni (non proprio milioni, ma cmq tante xD) di persone che giocano su Nostale.Se (parlo di italiani ecc, nn chi ha un KSSN dalla nascita)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-02-2012 09:29 PM
Messaggio: #4
RE: MyRosso e Nostale Se
RiqueZ
*
NosTale

Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 460

Registrato dal : Dec 2011

Reputazione : 15

Stato : Offline


Premi :



(27-02-2012 09:26 PM)ZekromX98 Ha scritto:  ok avevo letto da qualche parte che si rischiava... ma quanto? cioè, vedo milioni (non proprio milioni, ma cmq tante xD) di persone che giocano su Nostale.Se (parlo di italiani ecc, nn chi ha un KSSN dalla nascita)

tutti i player italiani che vedi su nostale.se rischiano.
E anche di grosso poichè, come ho detto prima, rubi una carta d'identità di un'altra persona.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-02-2012 09:31 PM
Messaggio: #5
RE: MyRosso e Nostale Se
Elios
*

Atlas Mode Atcivated

Messaggi : 158

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



secondo me nostale myrosso è 99nos perchè io l'ho scaricato,mi sn iscritto ma quando loggo dice "Your connection Ip was blocked e un'altra cosa in cinese" .... la cosa strana è che,controllando nel sito ufficiale il Nosmall è identico e sputato a quello di 99nosHuh .... e anche la scrittura dei caratteri è simile a quella di 99nos pazzo ... secondo me esiste ancora ma hanno riservato l'accesso a ip cinesi e malesiani,anche perchè l'azienda che lo gestisce è la gonzo rosso malaysia (ovvero quella di 99nos),non come molti che dicevano che era stato chiuso .-. forse bisogna solo cambiare ip della connessione per entrare in quel maledetto server?Pianto
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-02-2012 09:33 PM
Messaggio: #6
RE: MyRosso e Nostale Se
RiqueZ
*
NosTale

Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 460

Registrato dal : Dec 2011

Reputazione : 15

Stato : Offline


Premi :



(27-02-2012 09:31 PM)Elios Ha scritto:  secondo me nostale myrosso è 99nos perchè io l'ho scaricato,mi sn iscritto ma quando loggo dice "Your connection Ip was blocked e un'altra cosa in cinese" .... la cosa strana è che,controllando nel sito ufficiale il Nosmall è identico e sputato a quello di 99nosHuh .... e anche la scrittura dei caratteri è simile a quella di 99nos pazzo ... secondo me esiste ancora ma hanno riservato l'accesso a ip cinesi e malesiani,anche perchè l'azienda che lo gestisce è la gonzo rosso malaysia (ovvero quella di 99nos),non come molti che dicevano che era stato chiuso .-. forse bisogna solo cambiare ip della connessione per entrare in quel maledetto server?Pianto

Non saprei dirti Triste
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-02-2012 09:36 PM
Messaggio: #7
RE: MyRosso e Nostale Se
Elios
*

Atlas Mode Atcivated

Messaggi : 158

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



cmq su sto maledetto server di nos con il launcher ti danno anche il coso per chiedere supporto...forse provo a chiedere e vediamo che mi dicono per quanto riguarda il fatto dell'ip Confused
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-02-2012 09:38 PM
Messaggio: #8
RE: MyRosso e Nostale Se
RiqueZ
*
NosTale

Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 460

Registrato dal : Dec 2011

Reputazione : 15

Stato : Offline


Premi :



non ti diranno nulla. ( scusate monoriga )
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-02-2012 09:40 PM
Messaggio: #9
RE: MyRosso e Nostale Se
ZekromX98
*
Utente Storico

Apprendista

Messaggi : 64

Registrato dal : Oct 2011

Reputazione : 11

Stato : Offline


Premi :



quindi.. qualcuno sa come loggare in MyRosso / 99Nos??? (tradotto xD = qualcuno sa come proxarsi con ip cinesi/malesyani o cambiare IP??)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-02-2012 09:44 PM
Messaggio: #10
RE: MyRosso e Nostale Se
Elios
*

Atlas Mode Atcivated

Messaggi : 158

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



io ci sto tentando ma appena metto ip nuovo e tutto il resto mi dice "internet errorAngry" secondo me mi sta prendendo in giro :kidding:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-02-2012 09:49 PM
Messaggio: #11
RE: MyRosso e Nostale Se
RiqueZ
*
NosTale

Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 460

Registrato dal : Dec 2011

Reputazione : 15

Stato : Offline


Premi :



(27-02-2012 09:44 PM)Elios Ha scritto:  io ci sto tentando ma appena metto ip nuovo e tutto il resto mi dice "internet errorAngry" secondo me mi sta prendendo in giro :kidding:

non credo che ti prenda in giro xD
cmq già in un'altr thread avevano provato ad entrare ma nessuno ci è riuscito quindi senza che vi disperate ù.ù :sisi:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-02-2012 09:54 PM
Messaggio: #12
RE: MyRosso e Nostale Se
ZekromX98
*
Utente Storico

Apprendista

Messaggi : 64

Registrato dal : Oct 2011

Reputazione : 11

Stato : Offline


Premi :



si ma in un 3ad narutomega aveva detto che sapeva come bisognava proxarsi un ip malesyano NN IN HTTP ma in Shock5 (se nn sbaglio xD)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-02-2012 09:54 PM
Messaggio: #13
RE: MyRosso e Nostale Se
IvanoNosExtra
*
Rynn
Utente Storico
Minecraft
NosTale

Utente

Messaggi : 268

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



cos'è MyRosso?
veloceİmage veloceİmageveloce
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-02-2012 10:01 PM
Messaggio: #14
RE: MyRosso e Nostale Se
Elios
*

Atlas Mode Atcivated

Messaggi : 158

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



Ivano secondo me è 99nos perchè molti dissero che bannarono gli ip europei e del resto degli altri paesi...cmq è un altro nostale (forse pserver:sbauSmile accessibile solo da cinesi e malesiani
P.S. poi siamo noi ad esser chiamati razzistiAngry
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-02-2012 10:27 PM
Messaggio: #15
RE: MyRosso e Nostale Se
ZekromX98
*
Utente Storico

Apprendista

Messaggi : 64

Registrato dal : Oct 2011

Reputazione : 11

Stato : Offline


Premi :



nessuno sa come fare??? plss almeno qualcuno sa dirmi dove trovo una lista di KSSN funzionanti (ma riskio tanto?)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-02-2012 10:52 PM
Messaggio: #16
RE: MyRosso e Nostale Se
♀Fl⅍hGirl™
*
Vip
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
Minecraft

V.I.P.

Messaggi : 1,167

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 116

Stato : Offline


Premi :



(27-02-2012 10:01 PM)Elios Ha scritto:  Ivano secondo me è 99nos perchè molti dissero che bannarono gli ip europei e del resto degli altri paesi...cmq è un altro nostale (forse pserver:sbauSmile accessibile solo da cinesi e malesiani
P.S. poi siamo noi ad esser chiamati razzistiAngry

Nostale MyRosso non è 99nos ,99nos è cinese , non è della Entwell Wink , MyRosso è Malese , è della Entwell. http://www.entwell.com
İmage
Interventi di Grammatica in questo formato e colore.
İmage
Si ringrazia Và (LordFreud) per avatar e firma Wink
Spoiler:
Citazione:» Zarta - 03-11-21:24 -- andate a cagare XD
Citazione:» Sharing - 18-11-20:25 -- Mony è come il prurito,spunta all'improvviso e fracassa i Maroni xD
Citazione:» artego - 22-02-21:05 -- smettila o lo dico a zarta
Blade96 Ha scritto:» Blade96 - 27-02-21:00 -- E buono il taralluccio e,e
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-02-2012 10:56 PM
Messaggio: #17
RE: MyRosso e Nostale Se
ZekromX98
*
Utente Storico

Apprendista

Messaggi : 64

Registrato dal : Oct 2011

Reputazione : 11

Stato : Offline


Premi :



qualcuno ha la lista dei KSSN che tempo fa davano su Megaupload (ormai chiuso ç_ç)??
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-02-2012 11:00 PM
Messaggio: #18
RE: MyRosso e Nostale Se
Elios
*

Atlas Mode Atcivated

Messaggi : 158

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



zekrom il kssn è l'ultimo dei problemi per ora....il vero problema è camuffare (o cambiare) ip della propria connessione e mettercene uno cinese....io uno ne ho trovato ma appena lo inserisco e faccio tutto nella scheda di rete appena apro il game mi dice internet errorAngry
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-02-2012 11:11 PM
Messaggio: #19
RE: MyRosso e Nostale Se
♀Fl⅍hGirl™
*
Vip
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
Minecraft

V.I.P.

Messaggi : 1,167

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 116

Stato : Offline


Premi :



(27-02-2012 11:00 PM)Elios Ha scritto:  zekrom il kssn è l'ultimo dei problemi per ora....il vero problema è camuffare (o cambiare) ip della propria connessione e mettercene uno cinese....io uno ne ho trovato ma appena lo inserisco e faccio tutto nella scheda di rete appena apro il game mi dice internet errorAngry

il Kssn non serve in Nostale MyRosso (il kssn è il codice fiscale coreano.)
İmage
Interventi di Grammatica in questo formato e colore.
İmage
Si ringrazia Và (LordFreud) per avatar e firma Wink
Spoiler:
Citazione:» Zarta - 03-11-21:24 -- andate a cagare XD
Citazione:» Sharing - 18-11-20:25 -- Mony è come il prurito,spunta all'improvviso e fracassa i Maroni xD
Citazione:» artego - 22-02-21:05 -- smettila o lo dico a zarta
Blade96 Ha scritto:» Blade96 - 27-02-21:00 -- E buono il taralluccio e,e
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-02-2012 11:23 PM
Messaggio: #20
RE: MyRosso e Nostale Se
ZekromX98
*
Utente Storico

Apprendista

Messaggi : 64

Registrato dal : Oct 2011

Reputazione : 11

Stato : Offline


Premi :



lo so che non serve nel MyRosso, infatti io chiedevo se qualcuno aveva la lista dei KSSN che davano su megaupload per giocare sul .se E se qualcuno sapeva come proxare ip malesyani ecc per poter entrare su MyRosso^^
approposito, per chiedere se esiste una determinata hack, dove devo postare? (cercavo una Hack visiva che modifichi SP ecc, quella del costume, fate ecc la ho.. mi piacciono trpoo le hack visive *_____*)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2012 11:24 PM da ZekromX98.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione