BorderGame
MyRosso e Nostale Se - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: MyRosso e Nostale Se (/Thread-MyRosso-e-Nostale-Se)

Pagine: 1 2


MyRosso e Nostale Se - ZekromX98 - 27-02-2012 09:16 PM

Ciao a tutti.
Scusate se ho postato nella sezione sbagliata, ma non sapevo davvero dove postare.
Ho letto una vostra (e anche moltre altre) guida per Registrarsi su Nostale Se... indovinate dove mi sono bloccato? ai KSSN Big Grin molti linkavano una lista scaricabile da Megaupload... evidentemente sono post vecchi.. poichè Megaupload ha chiuso ç_____ç
Qualcuno poterbbe gentilmente dirmi dove poter trovare dei KSSN funzionanti oppure linkarmi il download della lista (possibilmente nn su megaupload xD)?? (a proposito, ma è legale? se nn lo è, rischio tanto??)

MyRosso: ho letto dei post in cui dicevano che bannavano appena riconoscevano un IP non cinese.. siete riusciti a loggare (proxando, cambiando IP ecc)? Narutomega96, ho letto in un post che sapevi come proxare (non in http ma in un altro modo, nn ricordo ciò che hai scritto).. potresti dirmi come si fa in PM? (visto che avevi detto che lo dicevi in PM agli interessali aspetto )

Grazie in anticipo Big Grin


RE: MyRosso e Nostale Se - RiqueZ - 27-02-2012 09:19 PM

per qnt riguarda i kssn si rischi poichè rubi una carta d'identità di un'altra persona


RE: MyRosso e Nostale Se - ZekromX98 - 27-02-2012 09:26 PM

ok avevo letto da qualche parte che si rischiava... ma quanto? cioè, vedo milioni (non proprio milioni, ma cmq tante xD) di persone che giocano su Nostale.Se (parlo di italiani ecc, nn chi ha un KSSN dalla nascita)


RE: MyRosso e Nostale Se - RiqueZ - 27-02-2012 09:29 PM

(27-02-2012 09:26 PM)ZekromX98 Ha scritto:  ok avevo letto da qualche parte che si rischiava... ma quanto? cioè, vedo milioni (non proprio milioni, ma cmq tante xD) di persone che giocano su Nostale.Se (parlo di italiani ecc, nn chi ha un KSSN dalla nascita)

tutti i player italiani che vedi su nostale.se rischiano.
E anche di grosso poichè, come ho detto prima, rubi una carta d'identità di un'altra persona.


RE: MyRosso e Nostale Se - Elios - 27-02-2012 09:31 PM

secondo me nostale myrosso è 99nos perchè io l'ho scaricato,mi sn iscritto ma quando loggo dice "Your connection Ip was blocked e un'altra cosa in cinese" .... la cosa strana è che,controllando nel sito ufficiale il Nosmall è identico e sputato a quello di 99nosHuh .... e anche la scrittura dei caratteri è simile a quella di 99nos pazzo ... secondo me esiste ancora ma hanno riservato l'accesso a ip cinesi e malesiani,anche perchè l'azienda che lo gestisce è la gonzo rosso malaysia (ovvero quella di 99nos),non come molti che dicevano che era stato chiuso .-. forse bisogna solo cambiare ip della connessione per entrare in quel maledetto server?Pianto


RE: MyRosso e Nostale Se - RiqueZ - 27-02-2012 09:33 PM

(27-02-2012 09:31 PM)Elios Ha scritto:  secondo me nostale myrosso è 99nos perchè io l'ho scaricato,mi sn iscritto ma quando loggo dice "Your connection Ip was blocked e un'altra cosa in cinese" .... la cosa strana è che,controllando nel sito ufficiale il Nosmall è identico e sputato a quello di 99nosHuh .... e anche la scrittura dei caratteri è simile a quella di 99nos pazzo ... secondo me esiste ancora ma hanno riservato l'accesso a ip cinesi e malesiani,anche perchè l'azienda che lo gestisce è la gonzo rosso malaysia (ovvero quella di 99nos),non come molti che dicevano che era stato chiuso .-. forse bisogna solo cambiare ip della connessione per entrare in quel maledetto server?Pianto

Non saprei dirti Triste


RE: MyRosso e Nostale Se - Elios - 27-02-2012 09:36 PM

cmq su sto maledetto server di nos con il launcher ti danno anche il coso per chiedere supporto...forse provo a chiedere e vediamo che mi dicono per quanto riguarda il fatto dell'ip Confused


RE: MyRosso e Nostale Se - RiqueZ - 27-02-2012 09:38 PM

non ti diranno nulla. ( scusate monoriga )


RE: MyRosso e Nostale Se - ZekromX98 - 27-02-2012 09:40 PM

quindi.. qualcuno sa come loggare in MyRosso / 99Nos??? (tradotto xD = qualcuno sa come proxarsi con ip cinesi/malesyani o cambiare IP??)


RE: MyRosso e Nostale Se - Elios - 27-02-2012 09:44 PM

io ci sto tentando ma appena metto ip nuovo e tutto il resto mi dice "internet errorAngry" secondo me mi sta prendendo in giro :kidding:


RE: MyRosso e Nostale Se - RiqueZ - 27-02-2012 09:49 PM

(27-02-2012 09:44 PM)Elios Ha scritto:  io ci sto tentando ma appena metto ip nuovo e tutto il resto mi dice "internet errorAngry" secondo me mi sta prendendo in giro :kidding:

non credo che ti prenda in giro xD
cmq già in un'altr thread avevano provato ad entrare ma nessuno ci è riuscito quindi senza che vi disperate ù.ù :sisi:


RE: MyRosso e Nostale Se - ZekromX98 - 27-02-2012 09:54 PM

si ma in un 3ad narutomega aveva detto che sapeva come bisognava proxarsi un ip malesyano NN IN HTTP ma in Shock5 (se nn sbaglio xD)


RE: MyRosso e Nostale Se - IvanoNosExtra - 27-02-2012 09:54 PM

cos'è MyRosso?


RE: MyRosso e Nostale Se - Elios - 27-02-2012 10:01 PM

Ivano secondo me è 99nos perchè molti dissero che bannarono gli ip europei e del resto degli altri paesi...cmq è un altro nostale (forse pserver:sbauSmile accessibile solo da cinesi e malesiani
P.S. poi siamo noi ad esser chiamati razzistiAngry


RE: MyRosso e Nostale Se - ZekromX98 - 27-02-2012 10:27 PM

nessuno sa come fare??? plss almeno qualcuno sa dirmi dove trovo una lista di KSSN funzionanti (ma riskio tanto?)


RE: MyRosso e Nostale Se - ♀Fl⅍hGirl™ - 27-02-2012 10:52 PM

(27-02-2012 10:01 PM)Elios Ha scritto:  Ivano secondo me è 99nos perchè molti dissero che bannarono gli ip europei e del resto degli altri paesi...cmq è un altro nostale (forse pserver:sbauSmile accessibile solo da cinesi e malesiani
P.S. poi siamo noi ad esser chiamati razzistiAngry

Nostale MyRosso non è 99nos ,99nos è cinese , non è della Entwell Wink , MyRosso è Malese , è della Entwell. http://www.entwell.com


RE: MyRosso e Nostale Se - ZekromX98 - 27-02-2012 10:56 PM

qualcuno ha la lista dei KSSN che tempo fa davano su Megaupload (ormai chiuso ç_ç)??


RE: MyRosso e Nostale Se - Elios - 27-02-2012 11:00 PM

zekrom il kssn è l'ultimo dei problemi per ora....il vero problema è camuffare (o cambiare) ip della propria connessione e mettercene uno cinese....io uno ne ho trovato ma appena lo inserisco e faccio tutto nella scheda di rete appena apro il game mi dice internet errorAngry


RE: MyRosso e Nostale Se - ♀Fl⅍hGirl™ - 27-02-2012 11:11 PM

(27-02-2012 11:00 PM)Elios Ha scritto:  zekrom il kssn è l'ultimo dei problemi per ora....il vero problema è camuffare (o cambiare) ip della propria connessione e mettercene uno cinese....io uno ne ho trovato ma appena lo inserisco e faccio tutto nella scheda di rete appena apro il game mi dice internet errorAngry

il Kssn non serve in Nostale MyRosso (il kssn è il codice fiscale coreano.)


RE: MyRosso e Nostale Se - ZekromX98 - 27-02-2012 11:23 PM

lo so che non serve nel MyRosso, infatti io chiedevo se qualcuno aveva la lista dei KSSN che davano su megaupload per giocare sul .se E se qualcuno sapeva come proxare ip malesyani ecc per poter entrare su MyRosso^^
approposito, per chiedere se esiste una determinata hack, dove devo postare? (cercavo una Hack visiva che modifichi SP ecc, quella del costume, fate ecc la ho.. mi piacciono trpoo le hack visive *_____*)