Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 14 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NosLike Nuovo Server di NosTale
25-02-2013 05:32 PM
Messaggio: #121
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



(25-02-2013 05:28 PM)Arcoras Ha scritto:  Zarta hai ragione da vendere ma non ti sembra che un po tutti , dicendo la nostra opinione , stessimo spammando ? A partire da Devil che spara minchiate una dopo l altra e continua a minacciare ( e per ora avvertimenti per lui non ce ne sono stati ) . Chiedo scusa per l OT sara il mio ultimo commento anche perche mi piace di piu seguire che ribattere .

bravo sparisci che è meglio..
io non minaccio e non sparo minchiate, il server gliel'ho fatto io dato che dice di farlo per scopo di studio e di non volerlo pubblicare.. e dato che i file sono i miei lui non apre punto e chiuso.. Red_heart
Torna al primo messaggio
Email Cerca
25-02-2013 05:43 PM
Messaggio: #122
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
return
Elite Coder
JC Group
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Elite Coder

Messaggi : 396

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 67

Stato : Offline


Premi :



Devil hai intenzione di rovinare giorgio1? xD nel senso?
Le droghe,l'acool,
l'erba , l'apatia , i medicinali,
l'amore per questa m**da ,
i vostri 'script' tutti uguali.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
25-02-2013 06:06 PM
Messaggio: #123
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
Gafra96
Elite Coder

Rynn
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Finder/Tester

Messaggi : 2,029

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 279

Stato : Offline


Premi :



@[return] visto che parli tanto perché non lo fai te il PSERVER?
@[Ð3V!L] Quando fai cosi sembri un bambino di 5 anni che vuole ad ogni costo un giochino.
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-2013 06:08 PM da Gafra96.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
25-02-2013 06:14 PM
Messaggio: #124
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



(25-02-2013 06:06 PM)Gafra96 Ha scritto:  @[return] visto che parli tanto perché non lo fai te il PSERVER?
@[Ð3V!L] Quando fai cosi sembri un bambino di 5 anni che vuole ad ogni costo un giochino.

non me ne frega di cio che pensate di me,
cio che è mio resta mio. finiamola qua :=P:
Torna al primo messaggio
Email Cerca
25-02-2013 08:02 PM
Messaggio: #125
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
return
Elite Coder
JC Group
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Elite Coder

Messaggi : 396

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 67

Stato : Offline


Premi :



Gafra96 beh il pserver potrei farlo, ma mi serve l'aiuto di qualcuno per mettere i mob e gli ncp al massimo riesco a fare solo con mappe D:
Le droghe,l'acool,
l'erba , l'apatia , i medicinali,
l'amore per questa m**da ,
i vostri 'script' tutti uguali.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
25-02-2013 08:12 PM
Messaggio: #126
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
-Fede-
*
Cabal online
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Sono -Fede- Delfino Curioso.

Messaggi : 1,417

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



(25-02-2013 08:02 PM)return Ha scritto:  Gafra96 beh il pserver potrei farlo, ma mi serve l'aiuto di qualcuno per mettere i mob e gli ncp al massimo riesco a fare solo con mappe D:
Ecco,non riusciresti nemmeno tu a farlo solo ^^
erghfdegjfgmh
Torna al primo messaggio
Email Cerca
25-02-2013 08:21 PM
Messaggio: #127
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



Basta andare offtopic solo un ultima cosa : "riferendomi a devil , si devil è vero mi hai dato un grande aiuto nel game server realizzando il multi threading ed averne impostato la struttura , ma il login server l'ho fatto io senza scopiazzare da tue source o altro .. ed anche nel gameserver è vero mi hai dato un grande aiuto con la cosa fondamentale per giocare , ma i pacchetti e tt il resto li gestisco io.. Anche se hai fatto molto non puoi dire che i file sono tuoi .. il login server l'ho fatto tt io e nel game i packet li gestisco io. ed un altra cosa non ho mai sparlato di te" Cio nonostante per tutti gli utenti , non so se continuare o meno il pserver , infondo il mio scopo lo ho raggiunto , ovvero studiare le socket , quindi sono abbastanza indeciso..
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-2013 08:30 PM da ~Giorigo1~.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
25-02-2013 09:12 PM
Messaggio: #128
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
return
Elite Coder
JC Group
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Elite Coder

Messaggi : 396

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 67

Stato : Offline


Premi :



:O ma a proposito xD ma non si testava dalle 20? Ma non mi fa loggare.. lo bloccano con ddos
Le droghe,l'acool,
l'erba , l'apatia , i medicinali,
l'amore per questa m**da ,
i vostri 'script' tutti uguali.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
25-02-2013 09:23 PM
Messaggio: #129
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
-Fede-
*
Cabal online
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Sono -Fede- Delfino Curioso.

Messaggi : 1,417

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



Caro return,se non sai le cose stai zitto ^^


[19:29:19] Giorigo1: cmq io tra 1 xmin vado a festa
erghfdegjfgmh
Torna al primo messaggio
Email Cerca
25-02-2013 09:46 PM
Messaggio: #130
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
Gafra96
Elite Coder

Rynn
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Finder/Tester

Messaggi : 2,029

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 279

Stato : Offline


Premi :



(25-02-2013 08:02 PM)return Ha scritto:  Gafra96 beh il pserver potrei farlo, ma mi serve l'aiuto di qualcuno per mettere i mob e gli ncp al massimo riesco a fare solo con mappe D:
Ecco Smile avresti bisogno di qualcuno che ti aiuti e giorigo non ha fatto la stessa cosa? Ha chiesto un aiuto nell'impostare il server.
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
25-02-2013 10:08 PM
Messaggio: #131
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



(25-02-2013 08:21 PM)giorigo1 Ha scritto:  Basta andare offtopic solo un ultima cosa : "riferendomi a devil , si devil è vero mi hai dato un grande aiuto nel game server realizzando il multi threading ed averne impostato la struttura , ma il login server l'ho fatto io senza scopiazzare da tue source o altro .. ed anche nel gameserver è vero mi hai dato un grande aiuto con la cosa fondamentale per giocare , ma i pacchetti e tt il resto li gestisco io.. Anche se hai fatto molto non puoi dire che i file sono tuoi .. il login server l'ho fatto tt io e nel game i packet li gestisco io. ed un altra cosa non ho mai sparlato di te" Cio nonostante per tutti gli utenti , non so se continuare o meno il pserver , infondo il mio scopo lo ho raggiunto , ovvero studiare le socket , quindi sono abbastanza indeciso..

per me il server lo puoi continuare tranquillamente ma se devi pubblicare o guadagnarci mi paghi la licenza.. Big Grin il login server cosa lo metti a fare in mezzo? sbaglio o non hai messo il db? ti fa loggare con dati a caso e quindi cosa centra? ricevi connessione e mandi pacchetto, non c'è una gestione dell'utenza.. pazzo

(25-02-2013 09:46 PM)Gafra96 Ha scritto:  
(25-02-2013 08:02 PM)return Ha scritto:  Gafra96 beh il pserver potrei farlo, ma mi serve l'aiuto di qualcuno per mettere i mob e gli ncp al massimo riesco a fare solo con mappe D:
Ecco Smile avresti bisogno di qualcuno che ti aiuti e giorigo non ha fatto la stessa cosa? Ha chiesto un aiuto nell'impostare il server.

è un conto chiedere un aiuto, ne è un altro guadagnarci con questo aiuto yuppy
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-02-2013 12:18 AM
Messaggio: #132
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



Basta con questi casini ormai , comunque devil la gestione dell'utenza la sto inserendo attualmente con il database , i lavori procedono abbastanza lentamente perchè tra scuola e vita sociale ormai trovo poco tempo per stare al computer (circa mezz'ora la sera se tutto va bene ).
Comunque come volevi tu devil ho chiuso completamente il sito , cancellando tutti i files quindi adesso (apparte il fatto che non ci ho guadagnato niente poichè nessuno ha donato o altro) non c'è nemmeno piu donazione o altro.
Devil un ultima cosa , da tue testuali parole : "per me il server lo puoi continuare tranquillamente ma se devi pubblicare o guadagnarci mi paghi la licenza.." , con pubblicare intendi anche giusto qualche test per i progressi? (non pubblicare proprio il pserver , ma dico solo qualche test alle persone che vogliono provare..)
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-02-2013 01:21 AM
Messaggio: #133
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



(26-02-2013 12:18 AM)giorigo1 Ha scritto:  Basta con questi casini ormai , comunque devil la gestione dell'utenza la sto inserendo attualmente con il database , i lavori procedono abbastanza lentamente perchè tra scuola e vita sociale ormai trovo poco tempo per stare al computer (circa mezz'ora la sera se tutto va bene ).
Comunque come volevi tu devil ho chiuso completamente il sito , cancellando tutti i files quindi adesso (apparte il fatto che non ci ho guadagnato niente poichè nessuno ha donato o altro) non c'è nemmeno piu donazione o altro.
Devil un ultima cosa , da tue testuali parole : "per me il server lo puoi continuare tranquillamente ma se devi pubblicare o guadagnarci mi paghi la licenza.." , con pubblicare intendi anche giusto qualche test per i progressi? (non pubblicare proprio il pserver , ma dico solo qualche test alle persone che vogliono provare..)

si, anche per farlo provare..
senno dato che sono buono ti lascio tutti i giorni dalle 15.00 alle 16.00 Smile
giusto un oretta per farlo provare ma non di piu.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-02-2013 03:02 PM
Messaggio: #134
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
Winged
Bannati

Banned

Messaggi : 28

Registrato dal : Feb 2013


Stato : Offline


Premi :



(26-02-2013 01:21 AM)Ð3V!L Ha scritto:  
(26-02-2013 12:18 AM)giorigo1 Ha scritto:  Basta con questi casini ormai , comunque devil la gestione dell'utenza la sto inserendo attualmente con il database , i lavori procedono abbastanza lentamente perchè tra scuola e vita sociale ormai trovo poco tempo per stare al computer (circa mezz'ora la sera se tutto va bene ).
Comunque come volevi tu devil ho chiuso completamente il sito , cancellando tutti i files quindi adesso (apparte il fatto che non ci ho guadagnato niente poichè nessuno ha donato o altro) non c'è nemmeno piu donazione o altro.
Devil un ultima cosa , da tue testuali parole : "per me il server lo puoi continuare tranquillamente ma se devi pubblicare o guadagnarci mi paghi la licenza.." , con pubblicare intendi anche giusto qualche test per i progressi? (non pubblicare proprio il pserver , ma dico solo qualche test alle persone che vogliono provare..)

si, anche per farlo provare..
senno dato che sono buono ti lascio tutti i giorni dalle 15.00 alle 16.00 Smile
giusto un oretta per farlo provare ma non di piu.

D3VIL al paese mio questo si chiama Cyber Bullismo, cioe ma ci rendiamo conto di quello che stai scrivendo?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-2013 03:02 PM da Winged.)
Torna al primo messaggio
Cerca
26-02-2013 03:09 PM
Messaggio: #135
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
mattleo
*

Apprendista

Messaggi : 29

Registrato dal : Dec 2011

Reputazione : 45

Stato : Offline


Premi :



(26-02-2013 03:02 PM)Winged Ha scritto:  
(26-02-2013 01:21 AM)Ð3V!L Ha scritto:  
(26-02-2013 12:18 AM)giorigo1 Ha scritto:  Basta con questi casini ormai , comunque devil la gestione dell'utenza la sto inserendo attualmente con il database , i lavori procedono abbastanza lentamente perchè tra scuola e vita sociale ormai trovo poco tempo per stare al computer (circa mezz'ora la sera se tutto va bene ).
Comunque come volevi tu devil ho chiuso completamente il sito , cancellando tutti i files quindi adesso (apparte il fatto che non ci ho guadagnato niente poichè nessuno ha donato o altro) non c'è nemmeno piu donazione o altro.
Devil un ultima cosa , da tue testuali parole : "per me il server lo puoi continuare tranquillamente ma se devi pubblicare o guadagnarci mi paghi la licenza.." , con pubblicare intendi anche giusto qualche test per i progressi? (non pubblicare proprio il pserver , ma dico solo qualche test alle persone che vogliono provare..)

si, anche per farlo provare..
senno dato che sono buono ti lascio tutti i giorni dalle 15.00 alle 16.00 Smile
giusto un oretta per farlo provare ma non di piu.

D3VIL al paese mio questo si chiama Cyber Bullismo, cioe ma ci rendiamo conto di quello che stai scrivendo?

Quoto yuppy
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-02-2013 03:11 PM
Messaggio: #136
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
return
Elite Coder
JC Group
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Elite Coder

Messaggi : 396

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 67

Stato : Offline


Premi :



Alt+s Bullismo? Ma lo capite, che Devil ha creato la maggior parte delle cose a giorgio1 per far funzioanre NosLike, e giorgio1 lo ricompensa, dicendo a tutti che Devil non lo ha aiutato, ma ha fatto solo piccole cose? Ma stiamo dando i numeri e poi con la partecipazione al NosLike di giorgio1 Se si apre uno shop, anche Devil deve avere la sua parte, Perchè ha contribuito nella creazione del retro.
Le droghe,l'acool,
l'erba , l'apatia , i medicinali,
l'amore per questa m**da ,
i vostri 'script' tutti uguali.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-02-2013 03:38 PM
Messaggio: #137
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
Utente
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

official Mod -ON-

Messaggi : 1,844

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 57

Stato : Away


Premi :



Non dovete spammare cavolo. La smettete che sennò incomincio a fare il MOD cattivo che warna tutti.
Citazione:Potete (dovreste) leggere i Regolamenti di questa community.

Problemi? Inviami una Mail così possiamo parlare meglio.
Problemi qui sul Forum? Inviami un PM (Messaggio Privato) cosi possiamo discutere direttamente qui, sulla board.
Il mio Profilo sulla community di BorderGame.
Tutti i miei Thread (e le mie risposte) su BorderGame.

Il nostro Staff.
Ti sono stato d'aiuto? Reputami come meglio credi.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
26-02-2013 04:09 PM
Messaggio: #138
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



Raga basta spammare altrimenti riceviamo solo warn inutili.. E' inutile che continuate a spammare nella discussione con cose inutili , ormai questa storia è chiusa con devil direi che è tutto sistemato per adesso , e poi return io ho detto CHIARAMENTE nel post principale cio che ha fatto devil , e lo ridico : "Struttura server & multithreading" è inutile che vai a dire in giro cose false.
Per chi volesse testare comunque puo contattami in privato , per adesso i progressi sono ancora fermi nel implementazione database , ed immagino ci vorrà un po anche perchè ci sto lavorando poco , la scuola mi sta pressando molto.
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-02-2013 05:09 PM
Messaggio: #139
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
antonio99
*
NosTale


Principiante

Messaggi : 105

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



scusate la mia ignoranza ma è gia possibile accedere al pserver?
İmage


Big GrinBig Grin antonio Big GrinBig Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-02-2013 05:45 PM
Messaggio: #140
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
return
Elite Coder
JC Group
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Elite Coder

Messaggi : 396

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 67

Stato : Offline


Premi :



antonio99 leggi prima pagina di qst discussione e vedi qll che dice cmq dicono che è aperto dalle 20 in poi ma é impossibile entrare xkè è sempre sotto l'attacco di potenti ddos
Le droghe,l'acool,
l'erba , l'apatia , i medicinali,
l'amore per questa m**da ,
i vostri 'script' tutti uguali.
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione