Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 9 voti - 2.22 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perchè volete un server privato ?
24-07-2013 10:41 AM
Messaggio: #1
Perchè volete un server privato ?
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Ragazzi oggi mi domandavo :
Ma perchè volete un pserver di Nostale ?
Per Quale motivo non vi piace l'ita ?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-07-2013 10:45 PM da Arcoras.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-07-2013 11:04 AM
Messaggio: #2
RE: Perchè volete un server privato ?
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Perché è noioso e un server privato lo trovo più divertente, ovviamente poi dipende da com'è il server privato, di sicuro non ha senso che con 1 dander sali a lv 99 e compri tutte le SP +15 e gli equipaggiamenti +10 con 1 oro.
L'exp e drop rate un po' aumentato, qualche item più facile da ottenere, qualcosa che non ti faccia sudare tanto per divertirti.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-07-2013 12:45 PM
Messaggio: #3
RE: Perchè volete un server privato ?
Lynn
*
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 302

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 9

Stato : Offline


Premi :



1° - Lo staff di Nostale Italia è marcio dentro, da quando è nato è un insieme di infidi lecchini che pensano solo ad accaparrarsi le grazie del capo. (Vedi ban dati completamente a caso)
2° - Nostale It, almeno il s2, è ormai pieno di montati che si credono Dio in terra solo perchè hanno un arma R7+9 o stanno in una gilda forte, e di sfigati che vivono su quel gioco.. ecco un altro motivo percui l'ita mi fa schifo ed ho venduto tutto.
3° - L'apertuta di un pserver non mi fa nè caldo nè freddo Big Grin
İmage
O muori da eroe, o vivi così tanto a lungo da diventare il cattivo
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-07-2013 12:46 PM
Messaggio: #4
RE: Perchè volete un server privato ?
Angius2644
*
Vip
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Spammer

Messaggi : 3,385

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 158

Stato : Offline


Premi :



è noioso ormai nostale ita.. se non sei over 99 non ti calcolano se non shoppi non ti calcolano... io vorrei un pserver no dove prendi tutto a 1 oro ma almeno come 99nos con le missioni il drop e exp molto più alto D:
İmage

İmage

İmage

İmage

永遠に 一緒に
Se la nostra storia fosse finita lì, non penso esisterebbe al mondo alcuna storia che varrebbe la pena di essere raccontata.
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
24-07-2013 01:51 PM
Messaggio: #5
RE: Perchè volete un server privato ?
SkyNeT
Bannati

Banned

Messaggi : 61

Registrato dal : Jul 2013


Stato : Offline


Premi :



Per questo esiste Nostale TH non credete ? ^^

fino al lv 5:

exp * 2 normalmente ( no quest )
(job * 2) + 20% normalmente ( no quest )

dopodiché:

exp * 2 ( quest )
job * 3 ( quest )

exp - 0.10% ( no quest )
job - 0.05% ( no quest )

Soldi:

- Gold Rate = Nostale IT
- Al lv 18 avrete più o meno 150-200k
- Al lv 21 tutti i giorni avete 160k assicurati ( ammesso che sappiate fare i lv 5 )

Prezzi:

- l'incontrario dell'ita, cio che costa poco sull'ita qua costa tanto e viceversa.
- Capelli Esplosi Rari 100k
- Maschera X 10k ogni tanto 50k
- Lune 15-20k
- Semi potenza 300-400 ori

Difficoltà linguistiche:

- Il gioco è in maggior parte in inglese, se conoscete quello non avete problemi ne con le quest ne nel dialogo ^^

Comportamenti Thailandesi:

- In thailandia siamo nominati "Hacker One" per via di 2-3 persone che shoppano gratis, quindi non prendetevela se non vi amano all'inizio..
Basta parlarci un po e diventano simpatici..

Piu maschi o Più femmine ?

In questo server, strano ma vero, ci sono più femmine che maschi..
Certo, come in altri server ci sono i così detti "Trans" ma vi assicuro che ci sono anche delle ragazze Smile
come lo so ? bhe, è loro abitudine chiederti FB ^^

METODO FUNZIONANTE PER RICEVERE ANCELLE GRATIS E PERMANENTI ( FINO A QUANDO NON SLOGGATE )
QUANDO VI REGISTRATE VI VERRA' CHIESTO:

กิจกรรมชวนเพื่อน
Username ของผู้แนะนำ

Mettete Crypto

al lv 4 riceverete 1 ancella permanente e più avanti altre Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-07-2013 01:56 PM da SkyNeT.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-07-2013 03:12 PM
Messaggio: #6
RE: Perchè volete un server privato ?
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



(24-07-2013 12:45 PM)Lynn Ha scritto:  1° - Lo staff di Nostale Italia è marcio dentro, da quando è nato è un insieme di infidi lecchini che pensano solo ad accaparrarsi le grazie del capo. (Vedi ban dati completamente a caso)
2° - Nostale It, almeno il s2, è ormai pieno di montati che si credono Dio in terra solo perchè hanno un arma R7+9 o stanno in una gilda forte, e di sfigati che vivono su quel gioco.. ecco un altro motivo percui l'ita mi fa schifo ed ho venduto tutto.
3° - L'apertuta di un pserver non mi fa nè caldo nè freddo Big Grin

1- Non è assolutamente vero, mai un ban è stato dato a caso e ogni ban è sempre stato dimostrato. Sono stato bannato 5 volte e giustamente. A qualsiasi persona bannata potrei fare una qualsiasi domanda sulle Condizioni di utilizzo o sul Regolamento del gioco che ACCETTATE APPENA LOGGATE E VI REGISTRATE, sono sicuro che sbaglierebbe tutte le risposte.
2- Certa gente così scortese c'è in ogni gioco o server, c'è sempre gente così. Semplicemente se ti recano disturbo ignorali.
3- Sono d'accordo, comunque sono troppo impegnato su Elsword per seguire anche NosTale. Però se non fossi impegnato la e aprisse un pserver...ci giocherei anche.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-07-2013 03:31 PM
Messaggio: #7
RE: Perchè volete un server privato ?
SkyNeT
Bannati

Banned

Messaggi : 61

Registrato dal : Jul 2013


Stato : Offline


Premi :



sto per il parere che Nostale TH sostituisce perfettamente un server privato ^^
se è come dite voi che non volete 1 dander for level 99 allora nostale TH è la soluzione giusta, si sale bene e senza difficoltà proprio come su 99nos.. le sp si fanno normalmente ecc.. Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-07-2013 03:47 PM
Messaggio: #8
RE: Perchè volete un server privato ?
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



In ti dico, un server troppo facile sarebbe comunque noioso... Quando era uscito l'exploit per il global ( quando stava chiudendo ) avrò giocato si e no 3 giorni, e poi mi sono stufato ... Altra storia era invece 99nos, li giocavamo in molti, perchè era un po più semplice ma non proprio facilissimo XD
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
24-07-2013 04:15 PM
Messaggio: #9
RE: Perchè volete un server privato ?
SkyNeT
Bannati

Banned

Messaggi : 61

Registrato dal : Jul 2013


Stato : Offline


Premi :



(24-07-2013 03:47 PM)Zarta Ha scritto:  In ti dico, un server troppo facile sarebbe comunque noioso... Quando era uscito l'exploit per il global ( quando stava chiudendo ) avrò giocato si e no 3 giorni, e poi mi sono stufato ... Altra storia era invece 99nos, li giocavamo in molti, perchè era un po più semplice ma non proprio facilissimo XD

Concordo, nostale TH è lo stesso Smile
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-07-2013 10:41 PM
Messaggio: #10
RE: Perchè volete un server privato ?
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Ho appena letto tutte le vostre risposte , e vorrei rispondervi . Partiamo dal fatto che come ho letto nei commenti precedenti , in ogni gioco ci saranno sempre pg montati o , ahimè maleducati . Basta ignorarli e basta fargli capire che possono parlare quanto vogliono , sta di fatto che voi vi dimostrate maturi , mentre loro no . Per quanto riguarda i ban dello staff non sono d'accordo con alcuni di voi , sappiate che lo staff banna giustamente e A VOLTE solo dopo vari controlli hanno l'umiltà di scusarsi e di sbannare o ridurre il ban di un pg . La ricerca di pserve per alcuni di voi dipende da diversi fattori a quanto ho capito : Noia , gente maleducata , difficoltà del game , staff " ingiusto" . A mio parere la ricerca di un pserver è praticamente inutile anche perche non essendo ufficiale la sua durata sarà minima .E dopo aver fatto i sacrifici in quel server vi sentirete presi in giro ve lo assicuro . E questi discorso puo essere accomunato col fatto che quando vi bannano un pg alcuni di voi decidono di mollare il gioco alla ricerca di questi fantomatici pserver . La difficoltà nel game è oltretutto giusta : se non ci fosse questa il gioco sarebbe troppo facile e quindi anche noioso. In game ci sono tanti shopponi ? Peggio per loro . C'è chi spende 500 -1000€ alla settimana. Io a differenza lorov anche solo 10-15 euro me li spendo il sabato sera con gli amici . Vi shottano in pvp ? Accettate la sconfitta , ditegli che sono shopponi ma non ve la prendete tanto , voi avete qualcosa che loro sconoscono : VITA SOCIALE . Penso quindi che nosIt non sia poi cosi male , alla fine è un gioco, nulla di piu . Solo che a differenza di un pserver, le cose ve le dovete guadagnare col tempo e con la fatica . È giusto che sia cosi fatevi una ragione , cazzeggiate in game scherzate con gli amici fate 4 raid e la cosa finisce la . Per quanto riguarda il nosthai potete provare ad andare li Smile essendo tutto in inglese viene bene a cercare i materiali e venderli . Io l 'ho provato e non è male ^^ anzi tutt''altro ! Pensate solo che con il tempo che avete sprecato aspettando il pserver avreste potuto mettere su un bel pg su nosIT Ahahahahah . Continuate a rispondere per sapere i diversi pareri !
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-07-2013 02:08 AM
Messaggio: #11
RE: Perchè volete un server privato ?
SkyNeT
Bannati

Banned

Messaggi : 61

Registrato dal : Jul 2013


Stato : Offline


Premi :



Concordo con te, a parte il discorso finale sulla vita sociale !

Se una persona ha l'intenzione di spendere 100€ a settimana perché deve essere considerato associale ? solo perché lui può permetterselo e tu no ? scusami eh ma credo tu non abbia compreso il significato della parola stessa se fai certi ragionamenti..

Tralasciando ciò, sbaglio o tu non sei nessuno per definire una persona in argomento Real ? dici di comportarti da grande ma a quanto pare non vai oltre..

Poi non è perché un tipo al 90 ha equipe r7+10, sp +15, costumi nosmall, ecc.. debba aver shoppato in prima persona, da ricordare che su nostale esiste la compravendita..

Finiamola con la favola dei 500-1.000€ rossi, perché nessuno ( nemmeno se cacasse soldi ) lo farebbe.

i GM sono umani ( sbagliano anche loro ) ed hanno una responsabilità enorme sulle spalle, purtroppo voi non lo comprenderete fino a quando non ve ne farete una ragione, troppo facile dare la colpa a terzi quando voi in prima persona sbagliate.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-07-2013 09:51 AM
Messaggio: #12
RE: Perchè volete un server privato ?
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Skynet rispondo alla tua domanda . Molto probabilmente gli shopponi , avendo tutto nelle loro mani , o potendolo avere dopo ul lungo periodo molto probabilmente inizieranno a nerdare per raggiungere un determinato livello , specialmente se sono liv basso ed hanno equip over 70 powa . Già il fatto stesso che spendano soldi reali per un gioco non fa di essi persone lucide , shoppare 10-15 € magari va bene ma ti dico solo che la carissima Pinnella di s2 shoppava davvero 500€ a settimana . Ovviamente non tutte le settimane senno sarebbe stata fuori hahaahah ^^
Per quanto riguarda il discorso che hai fatto successivamente io ti do ragione esiste la compravendita e io conosco persone che hanno armi r7+8 e sp +13 che giocano da molto e non hanno mai shoppato ma hanno solo anni di esperienza in tasca , nient'altro .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-07-2013 09:55 AM da Arcoras.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-07-2013 11:49 AM
Messaggio: #13
RE: Perchè volete un server privato ?
Minato aka LampoGiallo
Bannati

Banned

Messaggi : 146

Registrato dal : Jun 2013


Stato : Offline


Premi :



Per quanto riguarda i pserver io sono d'accordo con @[Rameel] perchè anche io voglio un pserver più facile ma non facilissimo come gli hamachi di metin2.

Per quanto riguarda @[SkyNeT] Nostale Th è un server ufficiale della gf quindi sarà pure facile quanto ti pare ma non sarà mai un pserver anche per il fatto che sinceramente devi sapere benissimo l'inglese o il thailandese e non è tanto semplice.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-07-2013 01:44 PM
Messaggio: #14
RE: Perchè volete un server privato ?
SkyNeT
Bannati

Banned

Messaggi : 61

Registrato dal : Jul 2013


Stato : Offline


Premi :



@[Minato aka LampoGiallo] i server privati non sono tutti italiani, non è la lingua che fa il private ! Poi non devi mica sapere l'inglese al 100%, bastano le basi e se non sai quelle non ti sentirai comunque a tuo agio in nessun pserver ( che sia italiano o meno ) Wink

@[Arcoras] devi spiegarmi perché se spendono 100€ non sono ludici, magari hanno soldi da gettare.. che ne sai ?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-07-2013 01:44 PM da SkyNeT.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-07-2013 02:08 PM
Messaggio: #15
RE: Perchè volete un server privato ?
Colorado
*
Atia
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico
Minecraft

Chi guarda è scemino <3

Messaggi : 471

Registrato dal : Dec 2011

Reputazione : 51

Stato : Offline


Premi :



Rispondo a tutti e due...
Supponiamo che nostale è diventato come metin2, ovvero pieno di server...
Se in futuro ci saranno questi pserver, giocherete a nostale ITA o ad un server privato di nostale ITA?
E ora vi spiegherò perché vorrei un pserver...
Io vorrei un pserver per le rate, per gli npc che probabilmente dei server li aggiungeranno, e poi mi scoccia il fatto di dover ottenere le SP così lentamente, e quindi io spero mettano degli npc che vendano le Sp, o, come nostale se, mettano le sp selezionabili al lv 20-30 Big Grin
Ecco i miei motivi... Big GrinBig GrinBig Grin Aspetto il vostro parere!
@[SkyNeT] @[Arcoras] anche il vostro... perchè seguo questa discussione dal 2°- 3° post dall' apertura e volevo dire queste cose al 15° messaggio della discussione!!! LOL >_<
Ciau e mettetemi +1 Big Grin
Wow, such love!
I' m scared
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-07-2013 09:49 PM
Messaggio: #16
RE: Perchè volete un server privato ?
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



SkyNeT non credo che tutti i pg di nostale abbiano soldi da buttare . La maggior parte di loro non hanno personalita e si fanno influenzare dagli altri: vedendosi nabbi sono costretti a shoppare per powizzarsi . Per caritá ci sono figli di papà ma non tutti lo sono ...

Colorado rispondo alla tuo post . Il tuo problema sarebbe proprio la difficolta del game e le rate basse ? Bene . Come ho scritto nei post precendenti dovete capire che un pserver differisce da uno official per la FACILITÀ tanto ricercata da noi . Basta sapere fare una buona compravendita e basta avere pazienza e il gioco è fatto . Per divertirti vai a corona , vai in arena slogga un po e rilogga in un secondo momento . Anzicchè sprecare subito il budget aumentalo , raddoppialo ! In modo tale che con quei soldi puoi comprare quello che ti piace e comunque tenere una base per poter continuare la compravendita . Metodi alternativi ce ne sono a palate basta comunque avere pazienza
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-07-2013 09:49 PM da Arcoras.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-07-2013 11:20 PM
Messaggio: #17
RE: Perchè volete un server privato ?
Lynn
*
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 302

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 9

Stato : Offline


Premi :



(24-07-2013 03:12 PM)Rameel Ha scritto:  
(24-07-2013 12:45 PM)Lynn Ha scritto:  1° - Lo staff di Nostale Italia è marcio dentro, da quando è nato è un insieme di infidi lecchini che pensano solo ad accaparrarsi le grazie del capo. (Vedi ban dati completamente a caso)

1- Non è assolutamente vero, mai un ban è stato dato a caso e ogni ban è sempre stato dimostrato. Sono stato bannato 5 volte e giustamente. A qualsiasi persona bannata potrei fare una qualsiasi domanda sulle Condizioni di utilizzo o sul Regolamento del gioco che ACCETTATE APPENA LOGGATE E VI REGISTRATE, sono sicuro che sbaglierebbe tutte le risposte.


Hahahaha, scusa ma mi viene proprio da sorridere Big Grin
Molto probabilmente tu come quasi tutti non sei a conoscenza di cosa realmente ci sia dietro lo staff di nostale.it ^^
Tanto per dirne una, il ban di Wellina... come lo mettiamo ? Bannata solamente perchè si era messa contro Leggendario & Twiggy Rox, tanto che fu costretta a ricorrere all'aiuto di Lord Syrio dimostrando di non aver fatto assolutamente niente, e infatti i due simpatici bricconcelli furono costretti a sbannarla pazzo
Ah, DI SOLITO per essere membri dello staff DI GIOCO bisogna essere maggiorenni no ? .. Bah, chiedetelo a Tiwwgy Rox / camy (per chi se la ricorda) 16 anni e GA.. incredibile vero ? Tongue
İmage
O muori da eroe, o vivi così tanto a lungo da diventare il cattivo
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-07-2013 11:42 PM
Messaggio: #18
RE: Perchè volete un server privato ?
Bear
*
NosTale

Principiante

Messaggi : 128

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ma se allora Nos TH è davvero così facile datemi link registrazione e download che provo ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-07-2013 12:44 AM
Messaggio: #19
RE: Perchè volete un server privato ?
rustom
*

Apprendista

Messaggi : 53

Registrato dal : Mar 2013

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



Vorrei un server privato perchè oramai nel server ITA se non shoppi non sei forte, se non sei over 95 non sei nessuno! Non dico di fare un Pserver che sali al 99 in 2 giorni,ma almeno rate Exp più alte e drop alto! Possibilmente senza SHOP! Diciamo più facile e divertente di quello ITA!
İmage Non sei sbagliato per fare quello che vuoi.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-07-2013 10:00 AM
Messaggio: #20
RE: Perchè volete un server privato ?
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Lo staff di nostale è ormai corrotto : a voi sembra giusto che *Arthas ha potuto spostare tutta la sua roba prima di essere bannato grazie all intervento di un GM su skype che lo ha avvisato ? Ma lasciamo perdere che è meglio .

rustom guarda sono in parte d'accordo con te : su aeros conosco molta gente che non ha mai shoppato e che è diventata forte nel tempo . Forti non si nasce mica, ma si diventa ! È vero , nos è diventato noioso , ma non pensare che un pserver non lo sia altrettanto : sarà la novità del momento e quindi ti sembrera divertente e lo sarà davvero .... Ma col tempo diventerà come nosIT ahaahh
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione