Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Personaggio Powa ita
12-12-2010 08:29 PM
Messaggio: #1
Personaggio Powa ita
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Presento oggi mio personaggio powa *-*veloce
Nome pg : Kern
Server: S2
lv exp : 51
lv job :50
SP: war 22 +5 , blade 21+5 ,sader 99+7

Fate: fata fuoco 50% , Fata acqua 40% , Fata luce 40%
Pet: opo zucca +1-+2 mi sembra
equip per il 45: elvin saggia +5, abito liv 46 misterioso +5-+4 non ricordo, gioielli powa.
Res: devo fare quelle cuby ^^^ (disperatamente XD) sono a 43% luce e fuoco (guanti s3 scarpe s2*)
Soldi rimasti : 2kk circa
In teoria è primo pg, gli altri bannati e truffati Pianto ma un pg così bello non mi è mai riuscito.

Programmi:
comprare bk entro il 45 forse ù.ù, farmi loddare e indossare blade, portare fate 70%(se ci riesco T_T) upparmi sader +10-+12 e avere resistenze bellissime yuppy
PS: anche aumentare di livello job XDahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2010 04:37 PM da cry27.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-12-2010 08:33 PM
Messaggio: #2
RE: Personaggio Powa ita
TheGangster
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Admin supremo xD

Messaggi : 1,170

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 50

Stato : Offline


Premi :



io ti consiglio di lasciartelo cosi il crocio ... pensa prima alle altre sp^^
falle prima tutte +9 e poi fai crocio +9-10
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
13-12-2010 11:19 PM
Messaggio: #3
RE: Personaggio Powa ita
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Ho aggiornato i livelli, comunque per uppare le sp mi manca solo il job, per questo vorrei upp il crocio...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-12-2010 10:24 PM
Messaggio: #4
RE: Personaggio Powa ita
Riku97
Downloader
Utente Saggio
Utente Storico

Mercante Abilitato

Messaggi : 1,167

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 139

Stato : Offline


Premi :



Citazione:lv lavoro : 44
lv job :35
Lv.lavoro e lv. job sono la stessa cosa.Lv.exp e lv job (o lavoro).Posso sapere i metodi che usi per guadagnare?
Se vuoi expare cerca una gilda a pagamento poi quando sali expa a pagamento col crusader e porta il war a +9 il blade si puo anche lasciare stare xD Invece se vuoi stare al livello per i raid e fare res . Fai altri cuby e cerca di avere la elvin r6 e fare i lv 5 col nuovo bot per sparapolli <.<
Manca la rep.Se riesci a procurarti la elvin r6 vai a corona e potrai gia killare qualcuno xD.La rep. fa molto colpo agli spada di basso lv(50-)
A s1 un mio vecchio amico della Blizzard non ricordo il nome LOL aveva nos verde a lv 46 e ha fatto tutto col suo war+9 Forse è bannato perchè non lo vedo più xDD
Bho...ciao yea
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-12-2010 04:33 PM
Messaggio: #5
RE: Personaggio Powa ita
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



.lavoro e lv. job sono la stessa cosa.Lv.exp e lv job (o lavoro).Posso sapere i metodi che usi per guadagnare?
Se vuoi expare cerca una gilda a pagamento poi quando sali expa a pagamento col crusader e porta il war a +9 il blade si puo anche lasciare stare xD Invece se vuoi stare al livello per i raid e fare res . Fai altri cuby e cerca di avere la elvin r6 e fare i lv 5 col nuovo bot per sparapolli <.<
Manca la rep.Se riesci a procurarti la elvin r6 vai a corona e potrai gia killare qualcuno xD.La rep. fa molto colpo agli spada di basso lv(50-)
A s1 un mio vecchio amico della Blizzard non ricordo il nome LOL aveva nos verde a lv 46 e ha fatto tutto col suo war+9 Forse è bannato perchè non lo vedo più xDD
Bho...ciao

--------------------------------------------------------------------------------

Bhe io non utilizzo hack ^^ apparte che ho windows 7 ... Il mio metodo è semplice : compro a poco, rivendo a tanto.. il war poi non mi piace , preferisco il blade ( il war è troppo goffo XD), per me corona non è molto importante, la rep è solo per vantarsi, niente di più..

Aggiorno res: fuoco 43% luce 43% ( guanti s3 scarpe s2)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-12-2010 04:35 PM da cry27.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione