Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 1.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Poca collaborazione tra gli italiani nel global
07-12-2010 12:51 PM
Messaggio: #1
Poca collaborazione tra gli italiani nel global
Snakes
Bannati

Banned

Messaggi : 68

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



Salve apro questa discussione per chi come me nel glob si scoccia di jobbare con i bot e cerca una gilda decente ke expa almeno una lod.Ho chiesto a parecchi italiani di lv di exparmi almeno per una lod anche di mezz ora.Tutti quelli a cui ho chiesto hanno detto che il loro capo non è d accordo per vari motivi.Al momento sono capitato in una gilda che non lodda bene..poichè il membro lv più alto è al 40 e io come altri pur skillando non prendiamo niente.Vorrei sapere chi sarebbe disposto a prendere un italiano da lv 20 in su ed exparlo anche una sola lod.Ho notato anche che tra italiani sul globam collaboriamo poco..avcolte vedo totali in cui 2 o più italiani si insultano a vicenda per vari motivi.Chi ha bisogno di una exp in lod scrivesse il nick e chi sarebbe disposto a exparlo almeno una lod postasse anche lui qui il suo nick

Ps.Ditemi voi se ho sbagliato sezione
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-12-2010 01:06 PM
Messaggio: #2
RE: Poca collaborazione tra gli italiani nel global
antimus
Florensia
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore Leggendario

Messaggi : 2,665

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 97

Stato : Offline


Premi :



Snakes ^^ Ora ti spiego una cosa ^^
IO BlackITaStar e gli altri cioè i primi ad aver giocato sul global abbiamo creato gilda abbiamo expato tanta gente e sa iquesta come ci ha ripagato?
Ora te lo dico subito...
Chi è uscito....
Chi ci ha preso a parole perchè l'abbiamo cacciato perchè non ascoltava
Chi faceva i caxxi suoi etc...
Io sono uscito anche dalla gilda ma dopo che black ha lasciato perchè i membri che abbiamo finito di expare erano dei nabbi che non ascoltavano cosa dicevamo
Tu pure a me lo hai chiesto ma io non gildo + nessuno perchè voglio loddare con poca gente di cui mi fido
Scusami devi prendertela con questa gente
Prendi Brio
CI ha assilati per 3-4 lod per essere expata noi abbiamo cacciato questi assilatori e lei in cambio ci ha bestemmiato con i totali -.-

Detto questo la collaborazione C'èERA ma non è colpa nostra se alcuni italiani sono incivili ^^ quindi la collaborazione c'è ma solo tra gente civile io non gildo + nesusno una cattiva esperienza con altra gente
Katekyo Hitman Reborn Red_heart


İmage

La mia PSN Card

İmage

Grazie per il set LordFreud
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-12-2010 01:26 PM
Messaggio: #3
RE: Poca collaborazione tra gli italiani nel global
Snakes
Bannati

Banned

Messaggi : 68

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



Antimus anche io sono stato tra i primi del global..ero all inizio nella gilda ITALIA con DarkFirefox95 te Frumas e Radu solo che poi ho lasciato il game a causa di un guasto al mio computer..Me l hanno riparato dopo un mese e mezzo sono tornato a loggare e non ho trovato nessuno online..la gilda non c era più e ho mollato il global..Sono tornato il 28 novembre con un mio amico perchè avevamo saputo dell hack..Io ricordo di quelle 3 settimane in quella gilda in tranquillita ma poi che è successo?Perchè si è sciolta?Frumas e DarkFirefox ke fine hanno fatto?
Poi un consiglio:ogni persona non è sempre così assillante o egoista,magari c è qualcuno ke come me cerca una gilda con persone che gia conosce e vuole sfruttare almeno una lod per indossate la prima sp e farla +15..quindi consiglio a te ma anche a molti altri di dare fiducia ogni tanto a qualche persona e aiutarla
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-12-2010 01:42 PM
Messaggio: #4
RE: Poca collaborazione tra gli italiani nel global
antimus
Florensia
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore Leggendario

Messaggi : 2,665

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 97

Stato : Offline


Premi :



DarkFirefox è scomparso...
Frumas ha giocato fino alla notizia della chiusura.... lei e BlackITA avevano le sp +9 ed erano liv 70 ^^ io ogni tanto loggavo e giocavo con loro ^-^
Che poi nell ultimo periodo mi hanno anche loddato prk mi volevano far mettere wk U_U
Katekyo Hitman Reborn Red_heart


İmage

La mia PSN Card

İmage

Grazie per il set LordFreud
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-12-2010 02:31 PM
Messaggio: #5
RE: Poca collaborazione tra gli italiani nel global
Champ
*

Principiante

Messaggi : 87

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 4

Stato : Offline


Premi :



Il punto è molto semplice: nessuno fa qualcosa per niente. Se ti expano cosa ci guadagnano quando una mobbata la si oneshotta tranquillamente da soli? Item, oro, rari, up tutto si può fare facilmente quindi non puoi offrire niente in cambio dell'exp. Trova qualcuno messo come te fatevi una gilda in 3 e loddate un pochettino mantenendovi a super energy... poi man mano vi uppate le sp e le jobbate sempre di più e poi se vorrete potrete jobbare altri italiani....
«Lo scambio del sapere è potere» / 2003 - Jan 2010 / P2P Forum Italia
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
07-12-2010 04:50 PM
Messaggio: #6
RE: Poca collaborazione tra gli italiani nel global
Nicoz
*

Principiante

Messaggi : 137

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



(07-12-2010 02:31 PM)Champ Ha scritto:  Il punto è molto semplice: nessuno fa qualcosa per niente. Se ti expano cosa ci guadagnano quando una mobbata la si oneshotta tranquillamente da soli? Item, oro, rari, up tutto si può fare facilmente quindi non puoi offrire niente in cambio dell'exp. Trova qualcuno messo come te fatevi una gilda in 3 e loddate un pochettino mantenendovi a super energy... poi man mano vi uppate le sp e le jobbate sempre di più e poi se vorrete potrete jobbare altri italiani....

Non per dire... non è che ci sia molto tempo per fare tutto ciò prima della fine del mese xD
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-12-2010 04:56 PM
Messaggio: #7
RE: Poca collaborazione tra gli italiani nel global
Champ
*

Principiante

Messaggi : 87

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 4

Stato : Offline


Premi :



Ci si arrangia come si può... alla lod delle 6 di mattina non si crasha mai e si expa bene se si è in 2-3
Basta un po' di sbattimento in più...
«Lo scambio del sapere è potere» / 2003 - Jan 2010 / P2P Forum Italia
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
07-12-2010 05:15 PM
Messaggio: #8
RE: Poca collaborazione tra gli italiani nel global
antimus
Florensia
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore Leggendario

Messaggi : 2,665

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 97

Stato : Offline


Premi :



asd ha ragione io ho il ponte e di mattina mi sveglio presto quindi loddo alle 7.00-7.30 in 2 max 3... 1 mobba e 2 skillano se no al limite 1 energy e li shotto perchè se no senza dovrei usare tt e 4 le aoe per killare la mobbata e mi annoia xD
Katekyo Hitman Reborn Red_heart


İmage

La mia PSN Card

İmage

Grazie per il set LordFreud
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-12-2010 09:32 PM
Messaggio: #9
RE: Poca collaborazione tra gli italiani nel global
Sora98
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Minecraft
Monster Hunter
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Assassino

Messaggi : 1,350

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



Non andate OT.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-12-2010 09:38 PM
Messaggio: #10
RE: Poca collaborazione tra gli italiani nel global
Nimmaj
*

Novizio

Messaggi : 11

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



In teoria si può loddare di mattina? in pratica no perchè crasha? uhm e poi perchè stancarvi tanto se il server chiude?
E se tutti hanno tutto non ha più senso perdere tempo per giocare, basta loggare una volta per provare alcuni oggetti.
Per le SP anche se le hai +15 e armi +10 in un PVP si usano lo shield e non si levano HP.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
08-12-2010 11:32 AM
Messaggio: #11
RE: Poca collaborazione tra gli italiani nel global
DarkAngel
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente anziano

Messaggi : 1,000

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 146

Stato : Offline


Premi :



Credo sia giusto cosi Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
08-12-2010 09:58 PM
Messaggio: #12
RE: Poca collaborazione tra gli italiani nel global
BenedettaParodi
*
Utente Storico

Utente giovane

Messaggi : 201

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 5

Stato : Away


Premi :



Guardate dico solo usa cosa un player di nome lelaITA delle gilda exnos mi aveva gildato se gli davo il mio dito rosso +9 x il suo +8 e mi facevano mettere wk risultato?
appena mi sono disconesso mi ha deletato dalla gilda e dagli amici.Il global è bello con i bot provarli ma vengono usati 200000000 di volte al giorno da i player di tutto il mondo quindi crasha. Comunque è vero tra gli italiani non c'è una grande lealtà,se guardiamo i tedeschi sono organizzati meglio di noi
İmage
http://robotica13.deviantart.com/gallery/26838079
Immagini di Nos carine
Ringrazio Gatto e naruto per avermi proposto l'avatar *.*
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
09-12-2010 03:22 PM
Messaggio: #13
RE: Poca collaborazione tra gli italiani nel global
snoopy=)
*
Utente Storico
Minecraft
NosTale

Utente

Messaggi : 265

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 21

Stato : Offline


Premi :



Io ero nella gilda con Black,Sora e gli altri, ho chiesto per varie lod di essere gruppato, anche solo per una mobbata, ma non lo avete mai fatto. Mi avete sempre detto:" alla prossima lod ti gruppo io!" ma ahimè nemmeno questo è stato mai fatto. Così dopo 1 settimana e 4 giorni mi sono stancato di essere ignorato e ho mobbato tutta lod con lo shield portandola dai GK. Mi scuso per questo mio atto di inciviltà, ma dopo 1 settimana e 4 giorni mi ero stufato.
Saluti snoopy=)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione