Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PvP '-'
14-11-2010 07:32 PM
Messaggio: #1
PvP '-'
RecoveryBot3
*

Utente regolare

Messaggi : 538

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



antimus Ha scritto:Dunque '-'
Una volta ho sognato (cosa che è diventata realtà dopo un anno non del tutto però quasi xD) in seguito aver visto DI4BLO col war +15
Allora mi sognavo che uppavo il mio bel war e expavo u.u e un bel giorno dopo tanti tentativi ecco il +15 *_* vado in arena arrivano Pandemonium, DI4BLO, Akeron,Demis e tanti altri e famo una rissa *_*
Li provoco tutti e li one-shotto col drago i.i
Diciamo che il sogno si è quasi del tutto realizzato xD infatit mi ero fatto un war +11 e un giorno ho messo tutti k.o. in arena hihihihi poi è arrivata Candice e mi ha conciato per le feste perchè avevo menato anche il fratello hihihiih
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione