Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 11 voti - 2.91 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualcuno rimasto sul Se?
04-03-2016 05:01 PM
Messaggio: #1
Qualcuno rimasto sul Se?
Elios
*

Atlas Mode Atcivated

Messaggi : 158

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



Salve signori!
Non visito questo forum da quasi 3 anni e passa, e come vedo non se la sta passando molto bene (inutile nasconderlo)...

Ho recuperato il mio account di BG, evitando di farne uno nuovo, e colgo l'occasione, come dice il titolo, di farvi una domanda: Qualcuno gioca ancora a Nostale.se, ovvero il server coreano?

Ho fatto un giro sul forum e ho letto che ora registrarsi è (quasi) impossibile, dato che serve un numero coreano e una carta di credito, se ho capito bene. Immagino che tutti gli italiani che avranno lasciato si ritrovino con il loro account disattivato a causa dei 6 mesi di inattività, e per riattivarlo bisogna cambiare la pass, cosa altrettanto impossibile..

Io possiedo un vecchio account che uso tutt'ora per vedere cosa verrà implementato su Nostale in Europa, anche se il gioco in sè non mi interessa tanto, mi interessa invece come il gioco si stia aggiornando dall'altra parte del mondo.
Attualmente sono quasi lv 77, discrete sp e tutto, ma se c'è ancora qualcuno che può loggare sul coreano, mi farebbe piacere saperlo per giocare un po' insieme Smile
Purtroppo non ho account da darvi, quindi non chiedetemene...Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
06-03-2016 03:35 PM
Messaggio: #2
RE: Qualcuno rimasto sul Se?
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Ciao e bentornato Denti

A quanto ho sentito giocare sul SE è molto molto difficile al momento, non si riesce a registrarsi e sopratutto si fa fatica a giocare, perchè a quanto pare hanno bloccato gli IP europei Triste tu sei riuscito a giocare ? Felice
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
06-03-2016 11:25 PM
Messaggio: #3
RE: Qualcuno rimasto sul Se?
Elios
*

Atlas Mode Atcivated

Messaggi : 158

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



Grazie Zarta Wink

Beh si, registrarsi è complicatissimo, ma ho letto che su EPvP ci sono riusciti (anche se il tedesco non è il mio forte e google traduttore...k).
Posso dirti che loggare è facile, basta mantenere il proprio account attivo anche semplicemente loggando ogni tot di tempo che non vada oltre 6 mesi, altrimenti "bb account"...
Per la questione dell'ip, basta usare un VPN o un proxy (il buon FlyVpn fa il suo lavoro), loggare alla schermata di selezione canale, scollegare il VPN in modo tale da bypassare la connessione e giochi fin quanto non slogghi Big Grin Credo che questo metodo veniva usando anche anni fa..
Expare non è difficile, se si ha buone sp (ma non sono necessarie) si expa abbastanza bene. Attualmente sono in una gilda coreana e appena si fa Morcos si expa da dio Smile
Inoltre, ogni mattina dalle 10 alle 11 (ora italiana 18 - 19 se non sbaglio, non gioco da secoli su nostale italiano) apre l'arena dei talenti o come si chiama lei, che ad ogni incontro ti fa guadagnare molta exp, sia che vinci sia che perdi. Stamattina non ho giocato neanche un'ora e sono quasi al 78!
Molto difficile è invece il fare soldi...anche su questo ci sto lavorando. Posso dire infine che in arena ci sarà un NPC (ha la stessa skin di quell'NPC che si riceve al lv 1 quando si gioca su Nostale China, non gamecyber) e vende equip, res, gioielli dal 75 al 95, e si pagano in reputazione e non in soldi...non so se verrà implementato dalla Gameforge, ma è davvero molto interessante!
Per ora è tutto quello che posso dire sugli aggiornamenti del coreano! Spero di potervi raccontare di più 148
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-03-2016 12:54 PM
Messaggio: #4
RE: Qualcuno rimasto sul Se?
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Wow, molto bello 148 Ma quindi tu riesci a giocare ? Riusciresti a fare una guida per registrarsi e giocare ? Red_heart Denti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2016 12:55 PM da Zarta.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
08-03-2016 12:33 AM
Messaggio: #5
RE: Qualcuno rimasto sul Se?
Elios
*

Atlas Mode Atcivated

Messaggi : 158

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



Si Zarta, ogni tanto loggo e gioco tranquillamente Smile
Fare una guida per registrarsi è quasi impossibile ormai, c'è gente che per registrarsi si è appoggiata a gente reale che vive in Corea (parlo sempre di Epvp). Ma se riesco a trovare qualche guida per registrarsi, sarò felice di condividerla qui Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione