Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 16 voti - 2.06 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale Opo comprare?
18-02-2012 07:13 PM
Messaggio: #1
Question Quale Opo comprare?
ErMejo
*

Apprendista

Messaggi : 29

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



Salve ragazzi :bye: come l'altra discussione che avevo fatto in precendenza su quale classe scegliere oggi vorrei sapere quale opo comprare davvero?
Io non conosco alla lettera NosTale quindi vorrei tanto sapere quale opo comprare veloce
Grazie a tutte le risposte
Tongueiù: 1 a chi da la risposta migliore aspetto
:edit:
Informzazioni :
Arciere-sono lv 21 quasi 22 Dodgy
Un tuo click non costa nulla http://adf.ly/4mT98
Ricambio volentieri (mandate link via pm)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2012 05:34 PM da ErMejo.)
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
18-02-2012 07:16 PM
Messaggio: #2
RE: Quale Opo comprare?
Baumbas
*
Habbo hotel
Minecraft
NosTale
Utente Storico
Warrock

Visitatore

Messaggi : 397

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 29

Stato : Offline


Premi :



Ti consiglio opossum normale o opossum gladiatore ( quello gladiatore ha moltissimi hp anche quello pugile )
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-02-2012 07:19 PM
Messaggio: #3
RE: Quale Opo comprare?
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Se sei arcere e vuoi risparmiare prendi il natalizio ex, oppure se hai abbastanza soldi prendi il normale. Oppure se vuoi un pet per i livelli bassi tanker, è buono lo yeti, ha 20k di hp al lv 1. Oppure se sei spadaccino prenditi un opossum disinfestatore (meglio unità), zucca ex, acqua , oppure potresti provare il malato , dicono che aumenta la rigenerazione degli hp da seduti ... insomma la scelta del pet è personale dipende che aiuto ti serve. Se sei over 50 ti consiglio di prenderti anche kliff, tanka bene.Insomma se vuoi attacco prendi un unità , zucca ex (molto consigliato, costa anche solo 2.5kk) o altri. Se vuoi difesa prendi un tanker (oltre kliff che dicono sia buono). Dipende tutto da te e soprattutto dalle tue esigenze Big Grin ( buono anche il gladiatore per i critici ed hp)

PS: sconsiglio l'opossum shogun e pugile , in quanto si, sono buoni, però costano troppo .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2012 07:20 PM da cry27.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-02-2012 07:27 PM
Messaggio: #4
RE: Quale Opo comprare?
ErMejo
*

Apprendista

Messaggi : 29

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



Innanzitutto grazie delle risposte Wink però io sono al 15 :lol: quindi non so propio che opo prendere D:
Un tuo click non costa nulla http://adf.ly/4mT98
Ricambio volentieri (mandate link via pm)
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
18-02-2012 07:43 PM
Messaggio: #5
RE: Quale Opo comprare?
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



mmmmhhhh, rimarrai molto al 15? Cioè intendo, experai con le sts, ed in seguito farai cuby-ginseng?
Allora ti consiglio come tanker uno yeti, oppure se ti dà fastidio la sua lentezza prendi un opossum gladiatore, che critta molto.
Altrimenti se ti serve un "attaccante" ti consiglio l'opossum zucca ex, costa pochissimo, ma fin da i primi livelli vedrai la sua media resistenza ed il suo elevatissimo attacco (150% elemento oscuro ... per intenderci)
Se mi dai più info ( classe pg ad esempio) potrei aiutarti di più ^^ comunque se i soldi non ti mancano ti sconsiglio il natalizio ex come tanker .

PS: ora ho visto il centurione , è un opossum completo : ottime res, elemento medio, ottimi malus, critico da O_O, insomma lo consiglio, però costa troppo ..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2012 07:52 PM da cry27.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-02-2012 09:05 AM
Messaggio: #6
RE: Quale Opo comprare?
Tandoji/Arma-san
*
4Story
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Prenderò i tuoi ricordi. [Aiba/Ruri-san]

Messaggi : 608

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 62

Stato : Offline


Premi :



Ciao io ti direi di prendere opossum normale / rudolf adulto entrambi completi o se hai i soldi l'opo centurione che e bello con res buone att /dif alti e 15% di amnesia e 5% mi sembra che fa un buffer che aumenta critico e attacco. Io lo sto per comprare
İmage
Prenderò i tuoi ricordi. E ti darò questa pietra...Come mia volontà <3

Tongueiù: ... Per le mie guide
Guida Alle Rune
Guida Per IceBreaker
Guida Alla BA
Guadagnare con la Pubblicità!

Qui il miglior sito di guadagno online 2.70$ e piu al giorno!
Qui un'altro sito per guadagnare molto utile Smile
Iscrivetevi e vi daro Tongueiù:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-02-2012 10:57 AM
Messaggio: #7
RE: Quale Opo comprare?
tuiopmio
*
Atia
NosTale
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 594

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 41

Stato : Offline


Premi :



allora l'opo normale e molto forte ed è un'ottimo tanker poi se hai spada ti consiglio un opo zucca ex che fa strage xD se sei arciere o opo gladiatore o opo normale o natalizio ex che sono molto utili con difesa avenda difesa alta!!!
İmage

grazie a DarkAngel per la firma!!!

[URL="http://www.warofclicks.com/en-gm/Home/Welcome/?ref=fheerat"] İmage[/URL]
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-02-2012 11:42 AM
Messaggio: #8
RE: Quale Opo comprare?
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



A parer mio anche un mago può comprarsi un unità; tutto varia dall'uso che vuoi farne e di cosa hai bisogno.
Potresti prenderti uno zucca ex -con kliff , oppure due tanker (kliff e gladiatore-normale-natalizio ex)
Io ti consiglio di vederti i singoli opossum, dopo decidi Wink (se hai 8kk compra immediatamente il centurione, è una bomba ed io non ho i soldi ç_ç)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-02-2012 01:06 PM
Messaggio: #9
RE: Quale Opo comprare?
Lucifer26
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Generale L3

Messaggi : 1,698

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



Io consiglierò sempre lo Shogun ù.ù
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-02-2012 01:52 PM
Messaggio: #10
RE: Quale Opo comprare?
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Lo shogun secondo me è abbastanza nabbo ... non riesco a trovarne i vantaggi :
Critico da skifo (10% cambio, critico 100% .-.)
Res , medie
Elemento medio
Hp: non so, mai visti gli hp di questo opo
Poi queste sono le mie considerazioni, visto anche che non l'ho mai avuto come opossum, del resto la scelta è tua , comunque se hai 8kk ti consiglio sempre il centurione, oppure con un budget basso prendi uno zucca ex (killer) oppure un opossum gladiatore,normale, natalizio ex (sconsigliato il natalizio) (tanker)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-02-2012 07:19 PM
Messaggio: #11
RE: Quale Opo comprare?
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



Io consiglio Opossum zucca ex che secondo me uno dei piu forti o opo pugile o quello gladiatore mi ricordo che quando avevo quello opo zucca ex batteva al 30 gli over 50-60
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-02-2012 08:59 PM
Messaggio: #12
RE: Quale Opo comprare?
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



tutti gli opi fanno miracoli, dipende dalla tua classe e dalla tua strategia. se per esempio sei arciere e vuoi un opo che ti tanki i mob vanno bene quelli con hp e difesa alta come il gladiatore; se sei spada e preferisci un supporto qualsiasi, che magari faccia anche molti danni prova l'opo zucca ex, tanto per adesso l'elemento non conta perché sei sempre di liv basso. sennò in generale c'è l'opossum normale, che ha tanta difesa e molti hp, e resistenze elevate.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-02-2012 09:13 PM
Messaggio: #13
RE: Quale Opo comprare?
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



L'opossum a parer mio non dipende dalla classe, ma dalle esigenze.
Chi lo ha detto che un arcere non può avere un rusty robbie, un unità, un disinfestatore?
Certo, fanno molto comodo i tanker, ma potete anche far tankare kliff ed avere uno zucca ex, oppure se necessari 2 tanker (opo e compagno)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-02-2012 05:31 PM
Messaggio: #14
RE: Quale Opo comprare?
ErMejo
*

Apprendista

Messaggi : 29

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



Vabbene grazie a tutti comuqnue edito il messaggio e metto più informzazioni Smile
Un tuo click non costa nulla http://adf.ly/4mT98
Ricambio volentieri (mandate link via pm)
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
21-02-2012 10:47 PM
Messaggio: #15
RE: Quale Opo comprare?
Qwerty
*
Utente Storico
Utente Saggio
NosTale

Utente

Messaggi : 313

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 53

Stato : Offline


Premi :



Io ti consiglio l'opossum normale, lo ritengo il migliore, sia per le res, attacco e difesa.
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
22-02-2012 10:54 AM
Messaggio: #16
RE: Quale Opo comprare?
*AppleItachi*
*
S4 League
NosTale

Apprendista

Messaggi : 25

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



Io ti consiglio un opo normale o gladiatore!!!!!!
yea Sono alto sono bello e ho anche un bel pisello yea
İmage
Spoiler:
İmage
Datemi Tongueiù:1 per Questa Immagine :trollface:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
23-02-2012 08:23 PM
Messaggio: #17
RE: Quale Opo comprare?
tuono bandito
*
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 351

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 18

Stato : Offline


Premi :



Allora l'opo c'è da dire che ti serve se sei mago o arciere soprattutto perchè lo spadaccino è già dotato di suo su alti hp e alta difesa (anche se è a mio parere una pippa in attacco rispetto agli altri .-.) comunque ti consiglio l'opo ammalato...anche se dotato di poche res ma toglie tanto e non è sottoposto a svantaggio suo a resistenze..perchè di tipo normale con 40%(vuol dire che aumenta il danno sempre del 40%!!!)se vuoi risparmiare per un tanker ovvero un animale che sta a "subire" mentre attacchi ti consiglio gli arieti..e come ultimo rammer forte o sei sei spadaccino i diavoletti^^ sempre come ultimo diavoletto agile (mi pare)
Diventare utente storico X
farsi resistenze (guanti e scarpe) composti a oscure somma 5 Tongueiù:
Prendere crociato livello 99 X
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-02-2012 10:37 AM
Messaggio: #18
RE: Quale Opo comprare?
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Tuono il mio thread vero? :yaoming: finalmente l'opossum malato viene parlato bene =)
Comunque io ti sconsiglio i tanker (anche se tutti ne parlano bene) io sinceramente mi trovo malissimo , perchè soprattutto ad i livelli bassi , prendono tutta la mobbata e dopo ovvio che crepano :lol:
Io ti consiglio un compagno , come kliff ad esempio , che tanki (oppure io sto cercando di creare un super-bob <.<)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-02-2012 03:15 PM
Messaggio: #19
RE: Quale Opo comprare?
keylodersimo
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 425

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 29

Stato : Offline


Premi :



dipende sempre da cosa vuoi fare se vuoi killare tutti in arena ti consiglio un opossum con elemento elevatissimo e con % critico alta per esempio l'opossum zucca ex: io in arena quando avevo il wk andavo con opossum zucca ex killando tutti visto che non potevano utilizzare due res contemporaneamente Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-02-2012 03:43 PM
Messaggio: #20
RE: Quale Opo comprare?
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



In arena usare l'opossum è da codardi (e si sprecano anche soldi-semi)
L'opossum zucca ex , si ha un elevato attacco, ma contro un mob con res oscure , non fa nulla .
Capisco anche l'attacco in cifre , non contando l'elemento , però è sempre minore a quello del pugile.
Io se vuoi un opossum corpo a corpo consiglio caldamente il centrione ( se hai soldi) ha un critico da paura (15% cambio 200% critico mi sembra) , res ottime ... elemento medio... cosa vuoi di più? XD
A distanza potresti provare l'opossum ammalato ( che io mi ero promesso di comprare <.<) ha un attacco non soggetto a res , aumenta l'attacco del 40% inoltre è l'UNICO opossum a distanza che critta (14% cambio 170% critico , direi che è un bel pò ...), quindi ha molto attacco , malus ma poche res, inoltre quando recchi hp da seduto , ti fa reccare di più.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione