Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 2.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riapertura sezione Console
28-12-2015 12:57 PM
Messaggio: #1
Riapertura sezione Console
-Devil-
*
NosTale

Utente giovane

Messaggi : 213

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 15

Stato : Offline


Premi :



Salve ragazzi, vorrei proporre la riapertura della sezione Console (sempre se si potrebbe fare), ovvero la sezione dedicata alle console (Ps4,Xbox one,ecc..).
P.S. mi è venuta questa proposta perché tempo fa ricordai che c'era e fu attraverso il forum che conoscetti un compagno di giochi.

Perché faccio questa proposta?

1) Sono diventato da poco un Hunter Platinums (si molti potranno dire non serve a nulla, ecc... , ma è ciò voglio per dire che ho terminato un gioco al 100%) e quindi alle volte può servire un compagno per determinati obiettivi.

2) Più si è meglio è (es. GTA V per chi lo conosce sa già che è un bel passatempo giocare con i compagni ecc..., un secondo potrebbe essere Destiny p.s. comprato da poco ma posso già dirvi dopo averlo provato con qualche amico, che in compagnia è davvero molto divertente)

3) Possibilità di conoscere i nostri/vostri gusti e scambiarci opinioni su vari giochi (es. quale comprare o quale si desidera).

Detto questo a voi la risposta. Ok
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-12-2015 05:17 PM
Messaggio: #2
RE: Riapertura sezione Console
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Ciao e grazie per l'idea Felice

Allora, la sezione era stata tolta in passato perchè era poco utilizzata. Tuttavia penso sia una buona idea la tua e penso che provvederò a ripristinarla.

Questa sera faccio qualche pensata e nel caso la rimetto Occhiolino
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione