Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 8 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salviamo Nostale (o almeno quel buono che ne rimane)
02-06-2012 08:51 PM
Messaggio: #1
Salviamo Nostale (o almeno quel buono che ne rimane)
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



Salve a tutti.
Vorrei far notare a chi gioca a nostale .it, o almeno non so come vada negli altri, che l'economia sta incredibilmente diminuendo. mi spiego meglio:
tutti noi vogliamo una cosa che ci agevola molto su nostale: i soldi; e il bazar ci aiuta non poco. ma c'è quell'incredibile concorrenza nel nb che ci sta distruggendo! tipo, le lune. sono calate da 7-9k a 4k, eppure non importa niente a nessuno.. provate a immaginare se ad ogni slot ne otterrete 300k o 500k in più, è molto meglio.
come nel caso di altri item che ci sono in commercio.
a peggiorare le cose ci si mette il packet logger, che -mi ci gioco le p****- rovinerà nostale in quanto? un mese o due? perché la gente riceve troppi item, quindi li rivende sempre a meno, alla fine le lune costeranno sui 100 oro l'una e allora se ne accorgeranno tutti della gravità del problema.
io sinceramente non mi dispiacerebe affatto che il packet logger venisse fixxato per sempre, anzi per chi vuole guadagnare anche cogli altri hack faccia pure, ma le rivenderebbe a più di prima e quindi ci sarebbe un minimo del 90% in più del normale guadagno (tipo 1.9kk invece di 1kk).

perciò, almeno, mettete gli item a prezzo più alto perché sennò tra poco non potremmo permetterci più neanche una res, lo so che il momento non sembra così disastrato ma lo diventerà presto ve lo garantisco. se non facciamo qualcosa tutto costerà 100 oro vi sembra bello? ma dico, fosse uno sforzo così grande che non si può fare.. che porta svantaggi.. invece i vantaggi ci sono ecccome e sono quelli sopra!

come fare? la mia opinione è che chi ha tanto denaro si compri quegli oggetti che costano poco, es. le lune a 4k, finché il prezzo più basso non sia tipo sui 8k. a quel punto rivende tutte le lune a 7999 oro e: lui ci guadagna, e chi deve mettere le lune le mette a molto di più, che poi non dite che la gente non le compra eh! o forse volete un altro esempio.. le polveri magiche. sì, quelle che i furbi si fanno allo spara cogli hack. prima costavano 19k ora 6-7k! se si attua il metodo scritto sopra si guadagnerà minimo 1.2kk di più a slot!

perciò, anche se non sembra, è meglio correre ai ripari con queste due soluzioni:
- o aumentiamo il prezzo col metodo che ho scritto sopra
- o smettiamo di usare gli hack (così non veniamo manco più bannati)

altrimenti perché no, mandiamo a p****** il poco di buono che c'è rimasto di nostale, nella speranza di creare altri retro come metin2 e poi..? fine. la scelta sta a voi, ovviamente non tutti leggeranno questo messaggio ma spero una buona fetta sì, e cavolo così ci guadagniamo tutti e subito. non è questo quello che volete?!?

detto questo, spero di aver svegliato quegli utenti assopiti che finora non se ne sono resi conto, e spero che questo messaggio venga al cervello di tutti.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-06-2012 08:55 PM
Messaggio: #2
RE: Salviamo Nostale (o almeno quel buono che ne rimane)
Angius2644
*
Vip
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Spammer

Messaggi : 3,385

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 158

Stato : Offline


Premi :



si ma il danno passerebbe a chi compra che deve pagare 10k a luna e non mi pare molto giusto... io che ho pochi soldi non dovrei più uppare il mio war Confused
İmage

İmage

İmage

İmage

永遠に 一緒に
Se la nostra storia fosse finita lì, non penso esisterebbe al mondo alcuna storia che varrebbe la pena di essere raccontata.
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
02-06-2012 09:28 PM
Messaggio: #3
RE: Salviamo Nostale (o almeno quel buono che ne rimane)
Fedez98
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

TUTTOGAMEITA

Messaggi : 740

Registrato dal : Nov 2011


Stato : Offline


Premi :



Ma guarda che la roba che ricevi dal packet logger è in locale ovvero è un effetto grafico
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
02-06-2012 11:08 PM
Messaggio: #4
RE: Salviamo Nostale (o almeno quel buono che ne rimane)
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



@[Fedez98] allora spiegami perché se uno si fa le lune ad es., slogga e rilogga e le ha sempre lì nell'inventario ._. e se le vende guadagna..
angius pensa che all'inizio dei tempi le lune venivano 30k D: naturalmente non raggiungeranno quote altissime ma in teoria se quasi tutti i prezzi si alzassero di un poco (ora vabbe' ho fatto l'esempio delle lune ma può valere per altro) chi vende ogetti (tutti) ci guadagnerebbero. o almeno questa è la mia opinione.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2012 11:09 PM da xBrendonx.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-06-2012 10:02 AM
Messaggio: #5
RE: Salviamo Nostale (o almeno quel buono che ne rimane)
Lawliet
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Saccente Mode == ONLINE

Messaggi : 908

Registrato dal : Dec 2011


Stato : Offline


Premi :



il problema è questo forum ^^
Se non fosse mai esistito non ci sarebbe mai stato il ban di massa del 2009, e non continueremo ad chetare ^^
senza questo forum non credo che avremo mai scoperto elitepvpers, ci saremo fermati su sciax, o altri forum...
la gente che è stufa di far soldi lentamente viene qua a cercare le cheat da noi..
se per un periodo noi non pubblicassimo piu hack i ban scenderebbero del 80/90 %.. gli altri forum in questo campo non sono competenti come il nostro..
ormai l'unica cosa che si può fare se si vuole "salvare" il gioco è smetterla di pubblicare programmi lesivi al gioco ^^

bye
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
03-06-2012 12:12 PM
Messaggio: #6
RE: Salviamo Nostale (o almeno quel buono che ne rimane)
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



@[Lawliet] per programmi lesivi intendi hack? allora non solo questo forum è sbagliato su questo, ma anzi epvp non dovrebbe esistere, se ti fai un giro sulle altre sezioni tipo darkorbit wow ecc. te ne rendi conto che è pieno di hack e bot.. i bot sì, andranno pure bene, ma gli hack vanno decisamente tolti. soprattutto, io ho paura che un giorno esca un hack dato così aggratis, che rovini nostale come il global.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-06-2012 12:15 PM
Messaggio: #7
RE: Salviamo Nostale (o almeno quel buono che ne rimane)
Narutomega96
Moderatori
Elite Coder
Rynn
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore

Messaggi : 1,084

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 213

Stato : Offline


Premi :



Il global doveva chiudere di suo^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-06-2012 01:56 PM
Messaggio: #8
RE: Salviamo Nostale (o almeno quel buono che ne rimane)
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



sì vabbe' era un esempio. allora faccio una piccola ipotesi: se creassero un hack per nosdollari funzionante? fine di nostale? penso proprio di sì D:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-06-2012 01:59 PM
Messaggio: #9
RE: Salviamo Nostale (o almeno quel buono che ne rimane)
Lawliet
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Saccente Mode == ONLINE

Messaggi : 908

Registrato dal : Dec 2011


Stato : Offline


Premi :



non può esistere D:
per farla bisognerebbe truffare il servizio di pagamento telefonico o della sponsor pay poste pay e molti altri..
E si finirebbe nei casini credo..
a me non dispiacerebbe diventare come il global ^^
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
03-06-2012 03:27 PM
Messaggio: #10
RE: Salviamo Nostale (o almeno quel buono che ne rimane)
actwactw
*

Utente giovane

Messaggi : 169

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : -13

Stato : Offline


Premi :



ben venga che calino tutti i prezzi, magari ci fosse tutto a 100 ori
il problema e invece se i prezzi rimangono tutti alti
parlate sempre di crisi per il mercato di nostale ma crisi per chi?? per chi compra e per chi vende?
se le lune costassero 100k non bastebbe una GI per comprasene una invece con le lune a 4k te ne compri un sacco
come al solito vedete il mercato solo dalla vostra parte, cioe per quelli che hackerano di brutto hai minigame
anchi ho hackerato di brutto hai minigame e mi sono fatto centinai di kk, quindi ben venga che calino tutti i prezzi l'importante e che il potere di acquisto aumenti
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-06-2012 04:02 PM
Messaggio: #11
RE: Salviamo Nostale (o almeno quel buono che ne rimane)
oskyrulez
*
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente

Messaggi : 424

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 57

Stato : Offline


Premi :



Le cose si invertono quando sei tu a vendere Big Grin
Shine on you, crazy diamond

İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-06-2012 05:00 PM
Messaggio: #12
RE: Salviamo Nostale (o almeno quel buono che ne rimane)
Dom
*
NosTale
Rynn
Utente Storico

Old user

Messaggi : 262

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 32

Stato : Offline


Premi :



(03-06-2012 10:02 AM)Lawliet Ha scritto:  il problema è questo forum ^^
Se non fosse mai esistito non ci sarebbe mai stato il ban di massa del 2009, e non continueremo ad chetare ^^
senza questo forum non credo che avremo mai scoperto elitepvpers, ci saremo fermati su sciax, o altri forum...
la gente che è stufa di far soldi lentamente viene qua a cercare le cheat da noi..
se per un periodo noi non pubblicassimo piu hack i ban scenderebbero del 80/90 %.. gli altri forum in questo campo non sono competenti come il nostro..
ormai l'unica cosa che si può fare se si vuole "salvare" il gioco è smetterla di pubblicare programmi lesivi al gioco ^^

bye

Quoto,io non ce l'ho con Bordergame però se non fossero stati postati tutti questi hack la situazione sarebbe stata MOOOOLTO diversa..
Insomma io propongo questo: Basta aggiornare hack,chi li vuole deve avere almeno 500 messaggi,credo sia la cosa più giusta da fare..
Basta con gli utenti che si registrano solamente per scaricare hack,bot ecc..,se no che community sarebbe? Una Community per i propri vantaggi?Io ci rifletterei un pò su,e non ditemi che il 75% dell'utenza non è composta da questa gente.
İmage

İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-06-2012 05:06 PM
Messaggio: #13
RE: Salviamo Nostale (o almeno quel buono che ne rimane)
Narko
Bannati

Banned

Messaggi : 722

Registrato dal : Aug 2011


Stato : Offline


Premi :



Tu sei uno di quelli Dom µ.µ
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-06-2012 08:43 PM
Messaggio: #14
RE: Salviamo Nostale (o almeno quel buono che ne rimane)
Dom
*
NosTale
Rynn
Utente Storico

Old user

Messaggi : 262

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 32

Stato : Offline


Premi :



(03-06-2012 05:06 PM)Nezar Ha scritto:  Tu sei uno di quelli Dom µ.µ

Io credo che ognuno di noi debba pensare innanzitutto a se stesso,non giudicare gli altri se non vuoi essere giudicato Nezar.Già solo per questo dovrei segnalarti per spam.. Io si, mi sono registrato inizialmente per questo,ma non entro nel forum esclusivamente per scaricare hack,anzi.. è da un anno ormai che non ne uso.
Comunque sia spero prendiate la mia osservazione sul serio.
İmage

İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-06-2012 08:46 PM da Dom.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-06-2012 09:09 PM
Messaggio: #15
RE: Salviamo Nostale (o almeno quel buono che ne rimane)
oskyrulez
*
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente

Messaggi : 424

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 57

Stato : Offline


Premi :



Concordo con quello che ha detto Lawliet ^^
Shine on you, crazy diamond

İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-06-2012 11:14 PM
Messaggio: #16
RE: Salviamo Nostale (o almeno quel buono che ne rimane)
keylodersimo
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 425

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 29

Stato : Offline


Premi :



la causa della rovina è da cercare dentro coloro che cercano di rimerdiare ad essa.
noi siamo la causa e noi ci lamentiamo della conseguenza.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-06-2012 03:27 PM
Messaggio: #17
RE: Salviamo Nostale (o almeno quel buono che ne rimane)
Angius2644
*
Vip
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Spammer

Messaggi : 3,385

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 158

Stato : Offline


Premi :



(03-06-2012 11:14 PM)keylodersimo Ha scritto:  la causa della rovina è da cercare dentro coloro che cercano di rimerdiare ad essa.
noi siamo la causa e noi ci lamentiamo della conseguenza.
İmage

İmage

İmage

İmage

永遠に 一緒に
Se la nostra storia fosse finita lì, non penso esisterebbe al mondo alcuna storia che varrebbe la pena di essere raccontata.
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
04-06-2012 04:36 PM
Messaggio: #18
RE: Salviamo Nostale (o almeno quel buono che ne rimane)
L3ggendario
*
Meys
Utente Storico

Utente

Messaggi : 286

Registrato dal : Oct 2011

Reputazione : 35

Stato : Offline


Premi :



Ma che rovina e rovina?
Si, i prezzi sono scesi, forse anche per colpa degli hack. Ma guardate il lato positivo!!!
I "premi" delle GI non sono scesi!
Per esempio:
Prima
20k a GI, Gillion a 2k
Quindi, 10 Gillion

Dopo
20k a GI, Giollion a 200 ori
Quindi, 2000 Gillion!!!

Ora non sto dicendo che le Gillion erano a 2k, ma era per fare un esempio o.ò
"Sometimes I wish someone out there will find me, till there I walk alone.."
İmage
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2012 04:37 PM da L3ggendario.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-06-2012 05:22 PM
Messaggio: #19
RE: Salviamo Nostale (o almeno quel buono che ne rimane)
IvanoNosExtra
*
Rynn
Utente Storico
Minecraft
NosTale

Utente

Messaggi : 268

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



(02-06-2012 08:51 PM)xBrendonx Ha scritto:  Salve a tutti.
Vorrei far notare a chi gioca a nostale .it, o almeno non so come vada negli altri, che l'economia sta incredibilmente diminuendo. mi spiego meglio:
tutti noi vogliamo una cosa che ci agevola molto su nostale: i soldi; e il bazar ci aiuta non poco. ma c'è quell'incredibile concorrenza nel nb che ci sta distruggendo! tipo, le lune. sono calate da 7-9k a 4k, eppure non importa niente a nessuno.. provate a immaginare se ad ogni slot ne otterrete 300k o 500k in più, è molto meglio.
come nel caso di altri item che ci sono in commercio.
a peggiorare le cose ci si mette il packet logger, che -mi ci gioco le p****- rovinerà nostale in quanto? un mese o due? perché la gente riceve troppi item, quindi li rivende sempre a meno, alla fine le lune costeranno sui 100 oro l'una e allora se ne accorgeranno tutti della gravità del problema.
io sinceramente non mi dispiacerebe affatto che il packet logger venisse fixxato per sempre, anzi per chi vuole guadagnare anche cogli altri hack faccia pure, ma le rivenderebbe a più di prima e quindi ci sarebbe un minimo del 90% in più del normale guadagno (tipo 1.9kk invece di 1kk).

perciò, almeno, mettete gli item a prezzo più alto perché sennò tra poco non potremmo permetterci più neanche una res, lo so che il momento non sembra così disastrato ma lo diventerà presto ve lo garantisco. se non facciamo qualcosa tutto costerà 100 oro vi sembra bello? ma dico, fosse uno sforzo così grande che non si può fare.. che porta svantaggi.. invece i vantaggi ci sono ecccome e sono quelli sopra!

come fare? la mia opinione è che chi ha tanto denaro si compri quegli oggetti che costano poco, es. le lune a 4k, finché il prezzo più basso non sia tipo sui 8k. a quel punto rivende tutte le lune a 7999 oro e: lui ci guadagna, e chi deve mettere le lune le mette a molto di più, che poi non dite che la gente non le compra eh! o forse volete un altro esempio.. le polveri magiche. sì, quelle che i furbi si fanno allo spara cogli hack. prima costavano 19k ora 6-7k! se si attua il metodo scritto sopra si guadagnerà minimo 1.2kk di più a slot!

perciò, anche se non sembra, è meglio correre ai ripari con queste due soluzioni:
- o aumentiamo il prezzo col metodo che ho scritto sopra
- o smettiamo di usare gli hack (così non veniamo manco più bannati)

altrimenti perché no, mandiamo a p****** il poco di buono che c'è rimasto di nostale, nella speranza di creare altri retro come metin2 e poi..? fine. la scelta sta a voi, ovviamente non tutti leggeranno questo messaggio ma spero una buona fetta sì, e cavolo così ci guadagniamo tutti e subito. non è questo quello che volete?!?

detto questo, spero di aver svegliato quegli utenti assopiti che finora non se ne sono resi conto, e spero che questo messaggio venga al cervello di tutti.
WTF se ne sono resi conto tutti, non sei mica dio, e nemmeno io, comunque, in parte hai ragione , in parte no.Comunque, sono dalla sua parte, e il packetlogger è un effetto grafico, non serve a niente sloggare e riloggare XD
(03-06-2012 10:02 AM)Lawliet Ha scritto:  il problema è questo forum ^^
Se non fosse mai esistito non ci sarebbe mai stato il ban di massa del 2009, e non continueremo ad chetare ^^
senza questo forum non credo che avremo mai scoperto elitepvpers, ci saremo fermati su sciax, o altri forum...
la gente che è stufa di far soldi lentamente viene qua a cercare le cheat da noi..
se per un periodo noi non pubblicassimo piu hack i ban scenderebbero del 80/90 %.. gli altri forum in questo campo non sono competenti come il nostro..
ormai l'unica cosa che si può fare se si vuole "salvare" il gioco è smetterla di pubblicare programmi lesivi al gioco ^^

bye
è l'unica soluzione, ma certe persone ci guadagnano con potentissimi "programmi lesivi" e guadagnando compra ND, nostale va avanti grazie anche a loro, o sbaglio?
veloceİmage veloceİmageveloce
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-06-2012 06:52 PM
Messaggio: #20
RE: Salviamo Nostale (o almeno quel buono che ne rimane)
Lawliet
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Saccente Mode == ONLINE

Messaggi : 908

Registrato dal : Dec 2011


Stato : Offline


Premi :



Credo di ricordarvi che se un packet logger uscisse.. diventeremo com nostale global ^^
Elektrochemie aveva scatenato l'ira di dio...
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione