Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se è cosi tutti ricchi...
24-01-2012 12:35 AM
Messaggio: #1
Se è cosi tutti ricchi...
Bustik
*
S4 League
NosTale
Utente Storico
Utente Saggio

Utente giovane

Messaggi : 214

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 51

Stato : Offline


Premi :



Salve,elektro ha rubato i dati a nostale e lo sanno tutti,ma non si potrebbe creare adesso che abbiamo i file,un hack teleport del tipo anche se la lod è chiusa entriamo uguale o un hack che ti da 500kk,non essendo un elite coder non so se si può fare,ma se si può veramente,potete crearlo???,Naturalmente se non da 500kk ma da sp o altro è uguale,vorrei sapere solo se si può creare
I Miei Obbiettivi su Nos:


-Essere 1° In Classifica.
-Avere tutte le Sp 99+15
-Avere 1kkk.
-Conoscere nuovi Amici.

I Miei Obbiettivi su Bordergame:

-Essere Mod X
-Essere Vip X
-Essere utente storico Tongueiù:
-Essere utente saggio X
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
24-01-2012 03:56 PM
Messaggio: #2
RE: Se è cosi tutti ricchi...
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



Non credo in quanto il server non è reperibile.. Però "mai dire mai" potrebbe venire un giorno in cui uno lo posta.. Per il momento mi sa che dovremo arrangiarci e scegliere i metodi migliori per noi tra quelli già esistenti
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-01-2012 03:59 PM
Messaggio: #3
RE: Se è cosi tutti ricchi...
Nico
Moderatori
Spammer
Utente Storico
Vip

Allievo del Sensei Lord Freud

Messaggi : 2,038

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 153

Stato : Offline


Premi :



(24-01-2012 03:56 PM)xBrendonx Ha scritto:  Non credo in quanto il server non è reperibile.. Però "mai dire mai" potrebbe venire un giorno in cui uno lo posta.. Per il momento mi sa che dovremo arrangiarci e scegliere i metodi migliori per noi tra quelli già esistenti

Il server non è reperibile? Il server è quello... non è che cambia O_O gli Elite Coder, potrebbero copiare i codici e farlo, si potrebbe essere possibile Big Grin

Fuck Yeah!İmage

İmage




Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
24-01-2012 05:36 PM
Messaggio: #4
RE: Se è cosi tutti ricchi...
BlackMambo96
*
Meys

Utente giovane

Messaggi : 213

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



In questo caso creerebbero solamente un nuovo server.-. comunque se tutti avessero tutto, che fine farebbe nostale? Non esisterebbe più la competizione!
Se ti ho risposto ad una domanda o ti ho aiutato un Tongueiù: 1 puoi anche darmelo Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-01-2012 01:37 PM
Messaggio: #5
RE: Se è cosi tutti ricchi...
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



(24-01-2012 12:35 AM)Bustik Ha scritto:  Salve,elektro ha rubato i dati a nostale e lo sanno tutti,ma non si potrebbe creare adesso che abbiamo i file,un hack teleport del tipo anche se la lod è chiusa entriamo uguale o un hack che ti da 500kk,non essendo un elite coder non so se si può fare,ma se si può veramente,potete crearlo???,Naturalmente se non da 500kk ma da sp o altro è uguale,vorrei sapere solo se si può creare

aaah ora ho pcapito scusate la mia ignoranza XD
io mi riferivo al nostale della GF, tu vuoi dire che analizzando il pserver si possano mettere a punto nuovi hack.. Allora sì si può fare! Io non sapevo nemmeno che Elektrochemie avesse fatto centro ._.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione