Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Traduzione nostale se ?
24-05-2012 08:51 PM
Messaggio: #1
Traduzione nostale se ?
cucureuttu
*
NosTale
Metin2

Apprendista

Messaggi : 33

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Hey ragazzi, scusate la stupidità della domanda ma non ho trovato davvero niente su come tradurre il client di nostale se sostituendo i file. Se sostituisco tutta la cartella Nostale.data vi dico subito che è come si si bugga il gioco' cioè mi è scomparsa la barra del job e ( pazzesco ma forse no ) il miei pet sono diventati ... avete presenti quei mob strani a forma di fagiolo grosso con le braccia ? Mi sfugge il nome, comunque sono come li ho descritti.
Bhe insomma qualcuno sa che cosa devo sostituire ? Grazie e scusate ancora per la domanda aspetto
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-05-2012 08:54 PM
Messaggio: #2
RE: Traduzione nostale se ?
riciardgo
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 640

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 69

Stato : Offline


Premi :



Niente gioca in coreano, è l'unica soluzione. Anche a me succedeva, e succedeva secondo me perchè dei pet non riconosceva i adti e ti metteva la patata gigante lol
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-05-2012 10:46 PM
Messaggio: #3
RE: Traduzione nostale se ?
al3xb3st
*
4Story
Combat arms
Meys
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Why so serious

Messaggi : 278

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Prova copiando nosdata dall'it in se. Non te lo traduce ma al posto delle scritte coreane ti verranno dei codici tipo zts234e. Questi codici, come per 99nos mi pare erano stati tradotti da qualcuno. Se non funziona mi dispiace
İmage

Primo tema fatto bene agitatoagitato
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-05-2012 09:18 AM
Messaggio: #4
RE: Traduzione nostale se ?
Dom
*
NosTale
Rynn
Utente Storico

Old user

Messaggi : 262

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 32

Stato : Offline


Premi :



(24-05-2012 10:46 PM)al3xb3st Ha scritto:  Prova copiando nosdata dall'it in se. Non te lo traduce ma al posto delle scritte coreane ti verranno dei codici tipo zts234e. Questi codici, come per 99nos mi pare erano stati tradotti da qualcuno. Se non funziona mi dispiace

Quoto,se non riesci,guarda nella guida di Utente, ci sono diversi codici tradotti.
İmage

İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-05-2012 12:19 PM
Messaggio: #5
RE: Traduzione nostale se ?
KillatorPowa
*
Utente Saggio
Utente Storico
4Story
Cabal online
Combat arms
Eden eternal
Habbo hotel
Ikariam
Minecraft
Metin2
Leggend of edda
NosTale
S4 League

Utente anziano

Messaggi : 1,078

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



-__- ma sul nos se non c'è il job c'è solo per le sp e il bug del pet è da tanto tempo e provano ad aggiustarlo,non centra NIENTE con la traduzione ._. significa che ti funge se almeno ti apre nos se e poi alcune cose son completamente tradotte(senza zts ma con parole)la maggior parte son con zts ma altri no e poi c'è una guida sulla registrazione+kssn+guida sp+traduzione zts a nomi normali,sta in retroserver,chiudere @[Yoshitoki]
P.S.: non ascoltare quindi richardgo ._. gioca in coreano?Non ti conviene proprio,e poi è più carina la patata gigante che un pollo o pecora o non so che pet xD
New server dedicato minecraft,Kingdom Hearts Craft,the best server,tanti mondi,un solo cielo,un solo destino <3,staff superattivo,tanti minigiochi,di tutto e di più.
http://killatorepowa.wix.com/kingdomheartscraft
http://www.facebook.com/KingdomHeartsCraft
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2012 12:22 PM da KillatorPowa.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione