Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vendo Account Probux con la Golden e 470 referral.
08-04-2013 07:37 PM
Messaggio: #1
Vendo Account Probux con la Golden e 470 referral.
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



Salve a tutti. Come da titolo vendo Account di Probux. PTC con la Trustwave e quindi affidabile, come le altre ptc cioè Neobux,Inabux,Clixsense etc.
- Nome oggetto: Account Probux con Golden e 470 ref
- Prezzo: Accetto proposte contattatemi per PM o skype che do sempre in privato.
- Pagamento accettato: Paypal(Regalo)/MoneyBookers
- Trattabile: Si
- Costi di Spedizione: Niente
- Breve descrizione dell'Oggetto: Vendo account di Probux con La Golden che durà fino all'anno prossimo e 470 referral. Lo vendo perchè non ci passo più molto tempo come prima.. Il guadagno giornaliero varia da minimo 2$ a massimo di 5-7$ un click di un referral vale 0,01 e io in media in un giorno ricevo da 400 a 600 click. Se avete dubbi o volete chiarimenti conttatatemi su PM.
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
08-04-2013 10:15 PM
Messaggio: #2
RE: Vendo Account Probux con la Golden e 470 referral.
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Scusa ma se guadagni tra i 2$ e 7$ al giorno non ti conviene tenerlo ? Sono una media di 150$ al mese circa ...
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
09-04-2013 06:40 AM
Messaggio: #3
RE: Vendo Account Probux con la Golden e 470 referral.
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



Si ma non e sempre tutto quello che vedi e reale si sono tra 100$-150$ ma bisogna tenere conto anche delle spese cioè il mantenimento dei ref e riciclo visto che io ne ho un sacco la spesa sarà grossa ma anche la entrata lo sarà pure. tieniamo conto che io faccia 100$ al mese 70-80$ li spendo per i ref cioè: 20$ a settimana per comprarne 100 (se mi cliccano tuttti in un giorno ci guadagno su 4$) e poi per il riciclo e l'estensione della durata del ref. Io lo vendo perchè ormai non mi ci dedico più come prima visto che mi sposto anche su un'altro sito a investimento. Poi ce gente che a 400 ref si ferma e incomincia a farsi il guadagno io mi fermerò a 1000/1500 e comincio a fare su i miei 10$ giornalieri.. (tutto questo in caso non vendessi l'account)
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione