Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 7 voti - 3.14 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
opossum nocivo: serve davvero ?
27-06-2011 09:13 PM
Messaggio: #1
Sad opossum nocivo: serve davvero ?
DrJekill
*

Principiante

Messaggi : 76

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



hey raga,
l'altro giorno mi è sorto un dubbio, ovvero mi sono chiesto ' vale la pena spendere praticamente 500 nosdollari per prendere l'opossum nocivo ? '.
Ho fatto qualche calcolo ed alla fine devo tenere acceso il pc 40 giorni di fila, senza spegnerlo nemmeno la notte, e tenendo loggato il pg, per accumulare i 500 nosdollari :come?: .
Siccome sono in dubbio, vorrei chiedervi, ne vale la pena tenere il pc acceso per 40 giorni per prendermi alla fine un opossum nocivo ? se la vostra idea è un no, allora mi consigliate cosa prendere nel nosmall ?
P.S. io ho già 60 nosdollari circa yuppy
NosTrucchi è a mio parere il miglior sito di hack per Nostale, quindi cliccate qui per sostenerlo
İmageİmageİmageİmage

Basta un click per far schiudere l'uovo e per far crescere il drago yuppy ---------> İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-06-2011 10:10 PM
Messaggio: #2
RE: opossum nocivo: serve davvero ?
al3xb3st
*
4Story
Combat arms
Meys
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Why so serious

Messaggi : 278

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Bhe un qualunque opossum fa la differenza...Fanno da tanker,hanno un attacco molto elevato però 40 giorni sono più di un mese quindi fai prima a loggare come sempre e quando avrai 500 ND lo compri ma io non resterei 40 giorni online...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-06-2011 11:06 PM
Messaggio: #3
RE: opossum nocivo: serve davvero ?
jerry98
*
Utente Storico
NosTale

Utente giovane

Messaggi : 246

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 6

Stato : Offline


Premi :



io direi di nn restare sempre online senno il tuo pc prendera fuoco x altro quoto con al3xb3st
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-06-2011 11:10 PM
Messaggio: #4
RE: opossum nocivo: serve davvero ?
Connection01
*
Utente Storico
NosTale
Metin2
Minecraft

Utente regolare

Messaggi : 548

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 19

Stato : Offline


Premi :



Non le vale la pena per me gli opo sono inutili non servono a niente in caso dello spada in caso degli arcieri e dei maghi non saprei
PS: Se devi comprarti un opo e sei o mago o arciere conviene opo pugile se sei spada allora e ottimo nocivo
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-06-2011 03:55 PM
Messaggio: #5
RE: opossum nocivo: serve davvero ?
LegendOfNos
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 283

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 6

Stato : Offline


Premi :



Secondo me cn i tuoi 60 nd,ti puoi comprare tappeto volante o tigre al posto di lasciarlo acceso 40 giorni di fila,e poi se lo lasci acceso 40 giorni di fila potrebbe esplodere e se nn succede dovresti pagare 10000000000000 di euro per l'elettricità.
Quindi nn ti conviene
Volete avere un +2?
1.Scaricate questo file:Clicca qua
2.Dopo che l'avete scaricato mandatemi pm cn scritto che l'hai scaricato.
3.Ti darò +2.
P.S. se nn l'avete scaricato visto che posso controllare vi farò -1




http://www.nostale.it/?f=587221968
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-06-2011 07:24 PM
Messaggio: #6
RE: opossum nocivo: serve davvero ?
Deimos
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico

One Piece Fun

Messaggi : 1,393

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



Infatti....tenere accesso il pg 40 giorni di fila XD se sento al telegiornale la notizia di una casa esplosa x colpa di un pc...sapro chi e Tongue
İmage
Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
28-06-2011 07:48 PM
Messaggio: #7
RE: opossum nocivo: serve davvero ?
Nico
Moderatori
Spammer
Utente Storico
Vip

Allievo del Sensei Lord Freud

Messaggi : 2,038

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 153

Stato : Offline


Premi :



xD Pc che esplode xD se fosse così io nn lo terrei acceso tutte le notti, per il dowload delle robe è_é (e mi scoccio anche è_é) Cmq, secondo me dovresti pensare in questo modo:

-Io lo voglio davvero quell'opo?

Perchè se lo vuoi veramente ti prendi l'impegno di tenerlo acceso, così dp hai l'opo che volevi, ma se è così tanto perchè hai ND e li vuoi spendere a caso, non te lo consiglierei.

Devi porti questa domanda e capire se lo vuoi oppure no.

Fuck Yeah!İmage

İmage




Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
28-06-2011 07:51 PM
Messaggio: #8
RE: opossum nocivo: serve davvero ?
Gioelepa
*
Vip
Eden eternal
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

I'm back bitchesss

Messaggi : 1,283

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



4 giorno
Gioelepa
İmage


Sharing
İmage

Zarta

İmage

İmage

clikka plz
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
02-07-2011 12:14 PM
Messaggio: #9
RE: opossum nocivo: serve davvero ?
Lorx
*
Utente Storico
Utente Saggio
Minecraft

Utente

Messaggi : 362

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



Ciao, mi ricordo che su nostale.it comprai un opo normale (in 2 o 3 giorni avevo gia raccimolato 3kk a suon di bts e gi) e non puoi immaginare che fatica tenere acceso il pc tutto questo tempo...Poi, in meno di una settimana avevo gia fatto il bk (per le quest 2 giorni ma per l'oro un po di più) eee , alla fine? Mi sono stancato di giocare e sono stato pure bannato, di mia spontanea volontà perchè stavo cambiando la mia vita con un gioco ...(scusate l'OT).
Quello che voglio dirti è che tenere acceso il pc per quasi 2 mesi è una stupidagine assurda, per un opo non vale proprio la pena..
Comunque ci sono tanti opi e come si sa il normale è fortissimo in difesa (res 70%, elevati hp, assorbe i danni con elvata frequenza) e per uno spada è comunque molto utile: con war, grazie al morale diventa fortissimo, con blade non è utilissimo tranne se non vuoi assorbire l'attacco dei mob, con crociato è splendido e se gruppi con sacro diventa invulnerabile (res oscure 120% niente critici ottimo morale difesa aumentata e cure continue) , con bk è un ottimo scudo perchè come si sa (il bk) ha una difesa pessima. Dimentcavo ha anche un'ottimo amnesia 20%.
L'opossum nocivo (anche disinfestatore) ha invece un ottimo attacco (fuoco 150%) ma difesa scarsa, quindi ti consiglio di portarti kliff per tankare.
L'opossum acqua (non ricordo se si chiama cosi) ha un attacco meno elevato (acqua 70%) e difesa simile al nocivo ma in compenso puo congelare l'avversario (prob 10% ma visto che dura 8 secondi puo tenere perennemente congelato l'avversario XD).
Mi scuso per essermi dilungato troppo XD
L'opossum acqua
İmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
04-07-2011 02:27 AM
Messaggio: #10
RE: opossum nocivo: serve davvero ?
CarlKox
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Monster Hunter
NosTale

CarlKox <3

Messaggi : 576

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



se la luce te la regalano lascia il pc 40giorni acceso..casomai shoppa XD risparmieresti
(pero non si puo shoppar mi pare)
se lasci nos aperto 40 giorni userai di certo bot.. al tuo ritorno dopo 40 giorni penso avrai un pg minimo lv 80 xD (lasciato dai dander a nosville xD)

#include <antibm.h>

No all'SMS Style


İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-07-2011 09:55 PM da CarlKox.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione