Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 5 voti - 3.8 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema quest nostale.se
08-05-2012 10:41 PM
Messaggio: #1
problema quest nostale.se
thegladiator39
*
Gath
NosTale

Principiante

Messaggi : 115

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



Scusate di nuovo raga ho dei problemi con le quest... potreste dirmi cosa devo fare alla quest delle foto sotto? Se potreste dirmi anche tutte le missioni da quella fino a quella per arrivare al lv 30... anche le + stupide... tipo va li .. parla con quello... killa quelli...dò il +5 alla migliore risposta .Grz a tt

La quest dell'immagine potete leggerla sotto la mappa...


Allegati Anteprime
   
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-05-2012 02:39 PM da thegladiator39.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
08-05-2012 10:43 PM
Messaggio: #2
RE: problema quest nostale.se
videocamera
*
S4 League
NosTale
Cabal online
4Story
Florensia

Principiante

Messaggi : 120

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : -5

Stato : Offline


Premi :



Devi dare il cibo al capitano lamoss.
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
08-05-2012 10:44 PM
Messaggio: #3
RE: problema quest nostale.se
thegladiator39
*
Gath
NosTale

Principiante

Messaggi : 115

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



Gliene ho già dato... ne vuole acncora? mi dici quali poi se è quella?
Torna al primo messaggio
Email Cerca
08-05-2012 10:48 PM
Messaggio: #4
RE: problema quest nostale.se
Elios
*

Atlas Mode Atcivated

Messaggi : 158

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



Devi dare le arringhe,i sandwich e altri...cmq vieni in game che te li so dire xke non li so a memoria...
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-05-2012 10:58 AM
Messaggio: #5
Big Grin RE: problema quest nostale.se
NosPlayerPro:D
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 384

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 32

Stato : Offline


Premi :



Killare 15 mulfoni deboli 13 volpi dusi deboli e 10 piante resistenti Big Grin dammi 4 Tongueiù:Tongueiù:Tongueiù:Tongueiù: u.u
Facebook :https://www.facebook.com/ionnaMan?ref=tn_tnmn
Skype : Dante990x
Torna al primo messaggio
Cerca
09-05-2012 02:08 PM
Messaggio: #6
RE: problema quest nostale.se
thegladiator39
*
Gath
NosTale

Principiante

Messaggi : 115

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



Ho detto che do +4 a chi mi dice cosa fare da quella missione fino al lv 30...leggi bene è.è ...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-05-2012 02:19 PM da thegladiator39.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-05-2012 02:37 PM
Messaggio: #7
RE: problema quest nostale.se
Elios
*

Atlas Mode Atcivated

Messaggi : 158

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



Allora compra da eva questi cibi(ricorda che devi cliccare il secondo riquadro blu a sinistra se non li trovi appena apri il negozio):
6 arringhe arrostite
8 maiale e bevanda(quello che sull'it fa storidire diciamo se mangiato)
5 sandwich
4 bacon e uovo fritto.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-05-2012 03:04 PM
Messaggio: #8
RE: problema quest nostale.se
thegladiator39
*
Gath
NosTale

Principiante

Messaggi : 115

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



(09-05-2012 02:37 PM)Elios Ha scritto:  Allora compra da eva questi cibi(ricorda che devi cliccare il secondo riquadro blu a sinistra se non li trovi appena apri il negozio):
6 arringhe arrostite
8 maiale e bevanda(quello che sull'it fa storidire diciamo se mangiato)
5 sandwich
4 bacon e uovo fritto.

ho cambiato missione devo fare la missione lv 27... elios se mele dici tutte fino al lv 30... scrivile sotto... ti dò un bel Tongueiù:5 ^^ a te la scelta
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-05-2012 03:06 PM
Messaggio: #9
RE: problema quest nostale.se
KillatorPowa
*
Utente Saggio
Utente Storico
4Story
Cabal online
Combat arms
Eden eternal
Habbo hotel
Ikariam
Minecraft
Metin2
Leggend of edda
NosTale
S4 League

Utente anziano

Messaggi : 1,078

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Uccidi 15 mulfoni deboli 13 volpi dusi deboli e 10 piante resistenti,poi vai dal capitano lamoss e parlaci e uccidi volpi finchè trovi le sigarette,fatto questo vai a fare la ts 27,finiscila e poi vai dal cavaliere pinto a nosville vicino al portale che porta a porto alveus sotto,parlaci e riparlaci,dopo vai da calvin coach poi da teoman topp dopo con teodor tipp il fratello che ti darà la missione di dargli 6 gillion,dopo dare le cose dei vampiri,poi cattura 3 volpi,3 criceti arrabbiati e 3 pecore arrabbiate,criceti vicino alla ts 20 poi torna da teodor che ti darà dell'altra exp e ti dirà di fare la ts 28.
Dopo averla fatta torna da teodor poi con malcolm che ti darà la missione dell'erba profumata che c'è nel campo appena fuori da nosville insomma dai lv3-13 riparla con malcolm e ti dirà di portare la bottiglia d'acqua nelle praterie delle miniere nel pozzo dove dopo un bel pò di tentativi otterrai quello che vuoi(il pozzo è indicato dalla freccia rossa pure quindi abbastanza facile) e poi torna da malcolm poi dai prati soleggiati killa mandre per ottenere i fiori di mandra,che si possono ottenere vicino alla ts 28-29-30,tornare da malcolm poi da teodor che ti darà la missione delle pulci qualcosa del genere.
Vai in entrata fernon e ci sarà una freccia che ti aiuterà,torna da teodor e oltre all'exp e job ti darà la ts 29 da fare,una volta finita vai da jerico che ti farà cacciare:
15 volpi Dusi lvl29
Piselli Selvaggi 10 lv32 credo.
16 criceti avvelenati LVL30.
18 Muffloni LVL30.
Dopodichè dovrai fare la ts 30 e poi distruggere pali vicino a jerico,poi 3 ts sue e infine arrivi anche alla ts 31.
.Azz,ce ne ho messo di tempo a scrivere tutto(45 minuti),adesso il +5 grazie.
New server dedicato minecraft,Kingdom Hearts Craft,the best server,tanti mondi,un solo cielo,un solo destino <3,staff superattivo,tanti minigiochi,di tutto e di più.
http://killatorepowa.wix.com/kingdomheartscraft
http://www.facebook.com/KingdomHeartsCraft
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-05-2012 03:08 PM da KillatorPowa.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-05-2012 03:13 PM
Messaggio: #10
RE: problema quest nostale.se
thegladiator39
*
Gath
NosTale

Principiante

Messaggi : 115

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



(09-05-2012 03:06 PM)KillatorPowa Ha scritto:  Uccidi 15 mulfoni deboli 13 volpi dusi deboli e 10 piante resistenti,poi vai dal capitano lamoss e parlaci e uccidi volpi finchè trovi le sigarette,fatto questo vai a fare la ts 27,finiscila e poi vai dal cavaliere pinto a nosville vicino al portale che porta a porto alveus sotto,parlaci e riparlaci,dopo vai da calvin coach poi da teoman topp dopo con teodor tipp il fratello che ti darà la missione di dargli 6 gillion,dopo dare le cose dei vampiri,poi cattura 3 volpi,3 criceti arrabbiati e 3 pecore arrabbiate,criceti vicino alla ts 20 poi torna da teodor che ti darà dell'altra exp e ti dirà di fare la ts 28.
Dopo averla fatta torna da teodor poi con malcolm che ti darà la missione dell'erba profumata che c'è nel campo appena fuori da nosville insomma dai lv3-13 riparla con malcolm e ti dirà di portare la bottiglia d'acqua nelle praterie delle miniere nel pozzo dove dopo un bel pò di tentativi otterrai quello che vuoi(il pozzo è indicato dalla freccia rossa pure quindi abbastanza facile) e poi torna da malcolm poi dai prati soleggiati killa mandre per ottenere i fiori di mandra,che si possono ottenere vicino alla ts 28-29-30,tornare da malcolm poi da teodor che ti darà la missione delle pulci qualcosa del genere.
Vai in entrata fernon e ci sarà una freccia che ti aiuterà,torna da teodor e oltre all'exp e job ti darà la ts 29 da fare,una volta finita vai da jerico che ti farà cacciare:
15 volpi Dusi lvl29
Piselli Selvaggi 10 lv32 credo.
16 criceti avvelenati LVL30.
18 Muffloni LVL30.
Dopodichè dovrai fare la ts 30 e poi distruggere pali vicino a jerico,poi 3 ts sue e infine arrivi anche alla ts 31.
.Azz,ce ne ho messo di tempo a scrivere tutto(45 minuti),adesso il +5 grazie.

Grazie mille... elios UN BEL +5 NON TELO TOGLIE NESSUNO
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-05-2012 12:37 PM da thegladiator39.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-05-2012 03:21 PM
Messaggio: #11
RE: problema quest nostale.se
KillatorPowa
*
Utente Saggio
Utente Storico
4Story
Cabal online
Combat arms
Eden eternal
Habbo hotel
Ikariam
Minecraft
Metin2
Leggend of edda
NosTale
S4 League

Utente anziano

Messaggi : 1,078

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



(09-05-2012 03:13 PM)thegladiator39 Ha scritto:  
(09-05-2012 03:06 PM)KillatorPowa Ha scritto:  Uccidi 15 mulfoni deboli 13 volpi dusi deboli e 10 piante resistenti,poi vai dal capitano lamoss e parlaci e uccidi volpi finchè trovi le sigarette,fatto questo vai a fare la ts 27,finiscila e poi vai dal cavaliere pinto a nosville vicino al portale che porta a porto alveus sotto,parlaci e riparlaci,dopo vai da calvin coach poi da teoman topp dopo con teodor tipp il fratello che ti darà la missione di dargli 6 gillion,dopo dare le cose dei vampiri,poi cattura 3 volpi,3 criceti arrabbiati e 3 pecore arrabbiate,criceti vicino alla ts 20 poi torna da teodor che ti darà dell'altra exp e ti dirà di fare la ts 28.
Dopo averla fatta torna da teodor poi con malcolm che ti darà la missione dell'erba profumata che c'è nel campo appena fuori da nosville insomma dai lv3-13 riparla con malcolm e ti dirà di portare la bottiglia d'acqua nelle praterie delle miniere nel pozzo dove dopo un bel pò di tentativi otterrai quello che vuoi(il pozzo è indicato dalla freccia rossa pure quindi abbastanza facile) e poi torna da malcolm poi dai prati soleggiati killa mandre per ottenere i fiori di mandra,che si possono ottenere vicino alla ts 28-29-30,tornare da malcolm poi da teodor che ti darà la missione delle pulci qualcosa del genere.
Vai in entrata fernon e ci sarà una freccia che ti aiuterà,torna da teodor e oltre all'exp e job ti darà la ts 29 da fare,una volta finita vai da jerico che ti farà cacciare:
15 volpi Dusi lvl29
Piselli Selvaggi 10 lv32 credo.
16 criceti avvelenati LVL30.
18 Muffloni LVL30.
Dopodichè dovrai fare la ts 30 e poi distruggere pali vicino a jerico,poi 3 ts sue e infine arrivi anche alla ts 31.
.Azz,ce ne ho messo di tempo a scrivere tutto(45 minuti),adesso il +5 grazie.

Grazie mille... elios POTETE CHIUDERE UN BEL +5 NON TELO TOGLIE NESSUNO
Di niente,me lo fai adesso?Comunque se vuoi che chiudano e che se ne accorgano + velocemente devi fare @[NOMEUTENTE] ,e così avrà un pm l'utente scritto là che è stato taggato e allora viene,per la chiusura dovrai taggare un moderatore cioè così @[Sharing]
New server dedicato minecraft,Kingdom Hearts Craft,the best server,tanti mondi,un solo cielo,un solo destino <3,staff superattivo,tanti minigiochi,di tutto e di più.
http://killatorepowa.wix.com/kingdomheartscraft
http://www.facebook.com/KingdomHeartsCraft
Torna al primo messaggio
Email Cerca
10-05-2012 12:35 PM
Messaggio: #12
RE: problema quest nostale.se
thegladiator39
*
Gath
NosTale

Principiante

Messaggi : 115

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



NO FERMI ASPETTATE, NON CHIUDETE... UNA COSA NON MI VA DELLA GIUDA... ALLA MISS LV 29 DOVE C'è DA KILLARE MULFONI CRICETI E VOLPI DUSI E LE PROBABILI PIANTE ... AL POSTO DELLE PIANTE MI ESCE 0/5 HO PROVATO A KILLARE TUTTI I MOSTRI POSSIBILI E INIMMAGINABILI... COSA DEVO KILLARE?


Allegati Anteprime
   
Torna al primo messaggio
Email Cerca
10-05-2012 02:05 PM
Messaggio: #13
RE: problema quest nostale.se
AlfPint
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 410

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 9

Stato : Offline


Premi :



http://fwoggle.net/nostale/ pivelli u.u
:trollface: I'm Here :trollface:
Torna al primo messaggio
Email Cerca
10-05-2012 02:14 PM
Messaggio: #14
RE: problema quest nostale.se
thegladiator39
*
Gath
NosTale

Principiante

Messaggi : 115

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



è in inglese avevo già provato a tradurla... nn ha senso... magari se melo dici direttamente... è meglio
Torna al primo messaggio
Email Cerca
10-05-2012 02:15 PM
Messaggio: #15
RE: problema quest nostale.se
KillatorPowa
*
Utente Saggio
Utente Storico
4Story
Cabal online
Combat arms
Eden eternal
Habbo hotel
Ikariam
Minecraft
Metin2
Leggend of edda
NosTale
S4 League

Utente anziano

Messaggi : 1,078

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



(10-05-2012 12:35 PM)thegladiator39 Ha scritto:  NO FERMI ASPETTATE, NON CHIUDETE... UNA COSA NON MI VA DELLA GIUDA... ALLA MISS LV 29 DOVE C'è DA KILLARE MULFONI CRICETI E VOLPI DUSI E LE PROBABILI PIANTE ... AL POSTO DELLE PIANTE MI ESCE 0/5 HO PROVATO A KILLARE TUTTI I MOSTRI POSSIBILI E INIMMAGINABILI... COSA DEVO KILLARE?
Non devi killare piante ma i piselli selvatici gialli delle piante che son lv32.
New server dedicato minecraft,Kingdom Hearts Craft,the best server,tanti mondi,un solo cielo,un solo destino <3,staff superattivo,tanti minigiochi,di tutto e di più.
http://killatorepowa.wix.com/kingdomheartscraft
http://www.facebook.com/KingdomHeartsCraft
Torna al primo messaggio
Email Cerca
10-05-2012 02:16 PM
Messaggio: #16
RE: problema quest nostale.se
thegladiator39
*
Gath
NosTale

Principiante

Messaggi : 115

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



ho killato tutto non mi va nulla... ti connetti con me e mi dici? sono ch 3
Torna al primo messaggio
Email Cerca
10-05-2012 02:18 PM
Messaggio: #17
RE: problema quest nostale.se
KillatorPowa
*
Utente Saggio
Utente Storico
4Story
Cabal online
Combat arms
Eden eternal
Habbo hotel
Ikariam
Minecraft
Metin2
Leggend of edda
NosTale
S4 League

Utente anziano

Messaggi : 1,078

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Oki,arrivo e ti aiuto,entro con KillatorePowa, lo shoppato powone XD.
New server dedicato minecraft,Kingdom Hearts Craft,the best server,tanti mondi,un solo cielo,un solo destino <3,staff superattivo,tanti minigiochi,di tutto e di più.
http://killatorepowa.wix.com/kingdomheartscraft
http://www.facebook.com/KingdomHeartsCraft
Torna al primo messaggio
Email Cerca
10-05-2012 02:18 PM
Messaggio: #18
RE: problema quest nostale.se
Elios
*

Atlas Mode Atcivated

Messaggi : 158

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



Per me devi killare le piante lv 27 non quelle lv 32
Torna al primo messaggio
Email Cerca
10-05-2012 02:21 PM
Messaggio: #19
RE: problema quest nostale.se
KillatorPowa
*
Utente Saggio
Utente Storico
4Story
Cabal online
Combat arms
Eden eternal
Habbo hotel
Ikariam
Minecraft
Metin2
Leggend of edda
NosTale
S4 League

Utente anziano

Messaggi : 1,078

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



L'ha appena detto in chat che infatti doveva killare i piselli della pianta lv27,mi ero confuso scusa.
Adesso si potrebbe chiudere credo.
New server dedicato minecraft,Kingdom Hearts Craft,the best server,tanti mondi,un solo cielo,un solo destino <3,staff superattivo,tanti minigiochi,di tutto e di più.
http://killatorepowa.wix.com/kingdomheartscraft
http://www.facebook.com/KingdomHeartsCraft
Torna al primo messaggio
Email Cerca
10-05-2012 02:22 PM
Messaggio: #20
RE: problema quest nostale.se
thegladiator39
*
Gath
NosTale

Principiante

Messaggi : 115

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



Si sono quelle lv 27... grz a tutti CHIUDETE @[Sharing]
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione