Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualcuno Ke Sà Truffare?No? Se Sì... Entrate!
15-05-2011 12:59 PM
Messaggio: #1
Qualcuno Ke Sà Truffare?No? Se Sì... Entrate!
IvanoNosExtra
*
Rynn
Utente Storico
Minecraft
NosTale

Utente

Messaggi : 268

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



Giorno Ragazzi, come da titolo sto (purtroppo) cercando qualcuno ke sappia truffare carrelli e altre cose di valore + alto di 150k , purtroppo sono così io, ho sempre bisogno di soldi, ma mene bastano anke solo 10kk ( XD, molto poico eh? ) ki truffa prende i 3/4 del ricavato, uello ke collabora il rimanente, Vi cerco , Truffatori di carrelli.
Chiudo , Ivano
Rispondete In Tanti Se Possibile Senza Insultarmi XD
Torna al primo messaggio
Email Cerca
15-05-2011 01:40 PM
Messaggio: #2
RE: Qualcuno Ke Sà Truffare?No? Se Sì... Entrate!
fox190
*
NosTale


Principiante

Messaggi : 87

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 11

Stato : Offline


Premi :



(15-05-2011 12:59 PM)IvanoNosExtra Ha scritto:  Giorno Ragazzi, come da titolo sto (purtroppo) cercando qualcuno ke sappia truffare carrelli e altre cose di valore + alto di 150k , purtroppo sono così io, ho sempre bisogno di soldi, ma mene bastano anke solo 10kk ( XD, molto poico eh? ) ki truffa prende i 3/4 del ricavato, uello ke collabora il rimanente, Vi cerco , Truffatori di carrelli.
Chiudo , Ivano
Rispondete In Tanti Se Possibile Senza Insultarmi XD

Purtroppo per te questo non è un forum dove ci si mette a truffare gli altri giocatori per accontentare te O.o! quindi o ti tiri su le maniche e lavori sodo x gli obbiettivi che t sei preposto o evita d giocare a nos <<!
- NO ALLE TRUFFE -
Torna al primo messaggio
Email Cerca
15-05-2011 01:50 PM
Messaggio: #3
RE: Qualcuno Ke Sà Truffare?No? Se Sì... Entrate!
inderob5
*

Principiante

Messaggi : 122

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 36

Stato : Offline


Premi :



Pensa a questo, rubare per te porta a demolire un game di un altro giocatore..
Ti piace truffare gente? Sei un cleptomane allora. Ruba da solo, non fare il furbone non rischiando nulla.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
15-05-2011 02:14 PM
Messaggio: #4
RE: Qualcuno Ke Sà Truffare?No? Se Sì... Entrate!
IlFornaio
Bannati

¥ßãröñê ßërýøs¥

Messaggi : 511

Registrato dal : Nov 2010


Stato : Offline


Premi :



Io posso solo consigliarti da Ex,e ripeto Ex,truffatore.
Vai in giro dicendo che vendi crocio job 1 non carrelato a 1.2kk o wk job 1 non carrelato a 3.5kk e la gente abbocca. Se il nappo sa screennare sei già bannato.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
15-05-2011 02:18 PM
Messaggio: #5
RE: Qualcuno Ke Sà Truffare?No? Se Sì... Entrate!
Rossking
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Leggenda

Messaggi : 3,542

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Dopo questa le ho sentite tutte? Ma chi cakkio credi di essere? Cercare qualcuno che truffa al posto tuo e prendi una %? Ma qui dove minkia andiamo a finire? Ma che razza di tread è ma chiudetelo e bannate all'istante l'autore del tread. Io odio pesantemente i ladri/truffatori perchè sono degli incapaci che giokano con le cose degli altri sono proprio feccia della peggior specie -.-
Torna al primo messaggio
Email Cerca
15-05-2011 02:25 PM
Messaggio: #6
RE: Qualcuno Ke Sà Truffare?No? Se Sì... Entrate!
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Vorrei ricordarti che rubare è reato, in qualsiasi modo rubi commenti un infrazione. Il gioco, nonchè l'italia va a scatafascio proprio per gente come te ... Mi ti senti ?! Noi qui non truffiamo nessuno, e anzi puniamo chi truffa altri giocatori mediante il forum, e quindi dovremmo venire ad aiutarti a truffare ??! Fatti un bel esame di coscienza, detto questo Closed e ti sospendo i messaggi privati.
Avvertimento per il titolo, inserisci un titolo che rispecchi l'argomento, non commenti personali.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione