Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio nel far fruttare
29-04-2012 09:06 PM
Messaggio: #1
Consiglio nel far fruttare
Mega-Jack
*
Meys
Utente Saggio
Utente Storico

Utente anziano

Messaggi : 1,079

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



Allora premetto che ho 1kk e vorrei farlo fruttare. Attualmente sto carftando molte armi powa e dovrei afre almeno 2kk per la prossima settimana. Ho un rengio al 42+5, ora la mia domanda è: mi conviene vendere il rengio a circa 3kk non carr e comprare intorno questo prezzo un sin simile (tipo +3 perchè +4 vale di +) o tenere ranger e expare sin che ho già (lv.14).
E come li faccio fruttare poi questo kk?
Sono al 49, quasi 50
"O ciel s'è oscurat, tutt scur n'do squallor
scenn na lacrim ro sol p'ogn wuaglion mort e tumor"
-Mega Jack
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-04-2012 09:28 PM
Messaggio: #2
RE: Consiglio nel far fruttare
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



allora.. per il ranger ti consiglio di trovarti una gilda (se non l'hai già) che va in lod oppure che expa a paga.. ti riprendi un altro ranger da te e te lo jobbi in lod, 42 +5 non è male ma equivale ad uno 51+0, cercati magari una gilda che jobbi apposta le sp in lod che sanno come agire; poi ti vendi quella 42 +5 o la 51 +0 (ti consiglio la prima perché a causa dell'up ci guadagni di più)
col kk.. che dire, controlla ogni volta i prezzi al bazar, quando scendono abbastanza compri degli oggetti facilmente smerciabili come lune ali amplificatori ecc. e li rivendi a più; ma questo metodo ti fa impiegare tempo, anche se il guadagno è assicurato.
un altra cosa da fare sarebbe fare liv 5 ai minigame da qualcuno che te li faccia pagare bene (qualcuno può pagare 9-10 lune), oppure ti fai tanti ginseng, sai quanto ci sia bisogno del sin..
poi c'è anche il crafting delle res composti A che danno un altro po' soldi, drop a monte krem oppure a corona, che ti fai anche rep; se sali un altro po' cerca gente (sempre a corona) che va dai basilisk
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione