Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Critica contro i giocatori (di bordergame)
02-05-2012 05:53 PM
Messaggio: #21
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
Gafra96
Elite Coder

Rynn
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Finder/Tester

Messaggi : 2,029

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 279

Stato : Offline


Premi :



Soffiando D:
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-05-2012 06:41 PM
Messaggio: #22
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
Raiden
*
Vip
Atia
Minecraft
Utente Saggio
Utente Storico

Sherlock del futuro O.o

Messaggi : 1,432

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 76

Stato : Offline


Premi :



Gafra SQUALLIDA!!! Comunque... bisogna pensare un po'....
İmage

Un grazie immenso al Maestro DarkAngel per il fantastico set *-*
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-05-2012 06:50 PM
Messaggio: #23
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
♀Fl⅍hGirl™
*
Vip
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
Minecraft

V.I.P.

Messaggi : 1,167

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 116

Stato : Offline


Premi :



Eliminando la sezione NosTale D:
İmage
Interventi di Grammatica in questo formato e colore.
İmage
Si ringrazia Và (LordFreud) per avatar e firma Wink
Spoiler:
Citazione:» Zarta - 03-11-21:24 -- andate a cagare XD
Citazione:» Sharing - 18-11-20:25 -- Mony è come il prurito,spunta all'improvviso e fracassa i Maroni xD
Citazione:» artego - 22-02-21:05 -- smettila o lo dico a zarta
Blade96 Ha scritto:» Blade96 - 27-02-21:00 -- E buono il taralluccio e,e
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-05-2012 06:56 PM
Messaggio: #24
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
Nagasci
*
Vip
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico

Mentore

Messaggi : 3,617

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



Con la scopa :| , Comunque una cosa che si potrebbe fare è quella di vietare vendite di bug/hack e fare quella sezione solo per scambi/vendite su nostale
Interventi di moderazione in questo formato.:godo:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-05-2012 07:03 PM
Messaggio: #25
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
Raiden
*
Vip
Atia
Minecraft
Utente Saggio
Utente Storico

Sherlock del futuro O.o

Messaggi : 1,432

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 76

Stato : Offline


Premi :



Infatti quoto nagasci...
İmage

Un grazie immenso al Maestro DarkAngel per il fantastico set *-*
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-05-2012 08:06 PM
Messaggio: #26
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
tuono bandito
*
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 351

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 18

Stato : Offline


Premi :



(02-05-2012 07:03 PM)CappelloDiPaglia Ha scritto:  Infatti quoto nagasci...
direi che quoto anch'io, mi dispiace non stare su questo forum molto, ma di cose ne so, e ne ho imparate tanto anche grazie alle guide del magnifico @[killbest] xD, che non mi sono servite mai praticamente però è da apprezzare il gesto che fà per ogni utente che gli chiede una guida, comunque io vieterei la vendita di account e persino di metodi, se non testati da gente di cui noi(compreso me) ci fidiamo, come Utente, Dany_95 Palla di Pelo, Zarta e tanti altri nome che potrei elencare.Con questo attendendo che i polmoni si riempiano di nuova aria per soffiare su la polvere Big Grin
Diventare utente storico X
farsi resistenze (guanti e scarpe) composti a oscure somma 5 Tongueiù:
Prendere crociato livello 99 X
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-05-2012 08:10 PM
Messaggio: #27
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Bhe io dire che hack e altro li possono vendere utenti con più di mmmm 700 messaggi visto che ora per fare messaggi ci vuole molto.
Tutti gli altri possono vendere/scambiare item e altro.
Ovviamente non potranno dare gli utenti appena arrivati gli hack agli utenti con molti mex in cambio di rep per venderli, che ne pensate?
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
02-05-2012 08:25 PM
Messaggio: #28
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
killbest
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 824

Registrato dal : Nov 2011

Reputazione : 95

Stato : Offline


Premi :



grazie tuono cmnq io sto facendo etstare tutto da mega jack che puo confermare xd
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-05-2012 09:09 PM
Messaggio: #29
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
~Shacker
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

Hackig is not a crime

Messaggi : 520

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 85

Stato : Offline


Premi :



(01-05-2012 09:47 PM)Nagasci Ha scritto:  Anche io quoto Lord Freud, ha ragione, ogni giorno vedo qualcuno che vede hack/bug ecc a prezzi esagerati

Io non ho capito cosa volete?! -.-" ognuno vende Hack/Bugs al prezzo che vuole, se poi secondo voi il prezzo è alto non siete costretti a comprarli.
Ora smettetela se volete hack gratis andate nella sezione EC e vedete quello che trovate...
İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
02-05-2012 09:22 PM
Messaggio: #30
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
Nagasci
*
Vip
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico

Mentore

Messaggi : 3,617

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



(02-05-2012 09:09 PM)~Shacker Ha scritto:  
(01-05-2012 09:47 PM)Nagasci Ha scritto:  Anche io quoto Lord Freud, ha ragione, ogni giorno vedo qualcuno che vede hack/bug ecc a prezzi esagerati

Io non ho capito cosa volete?! -.-" ognuno vende Hack/Bugs al prezzo che vuole, se poi secondo voi il prezzo è alto non siete costretti a comprarli.
Ora smettetela se volete hack gratis andate nella sezione EC e vedete quello che trovate...
Guarda se te lo devo dire sinceramente a me degli hack che vendono non mi interessa niente perché io non ci gioco a nostale e poi se ci giocassi giocherei senza hack e bug vari, e poi una cosa che non mi piace è quella di vedere ogni giorno gente che vende hack o bug.
Interventi di moderazione in questo formato.:godo:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-05-2012 10:03 PM
Messaggio: #31
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
Yoshitoki
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Minecraft
NosTale
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Admin

Messaggi : 5,218

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 428

Stato : Offline


Premi :



Mi riferisco solo ad alcuni , argomentate un po' piu' i vostri commenti e non mettete delle semplici faccine/parole

(02-05-2012 09:09 PM)~Shacker Ha scritto:  
(01-05-2012 09:47 PM)Nagasci Ha scritto:  Anche io quoto Lord Freud, ha ragione, ogni giorno vedo qualcuno che vede hack/bug ecc a prezzi esagerati

Io non ho capito cosa volete?! -.-" ognuno vende Hack/Bugs al prezzo che vuole, se poi secondo voi il prezzo è alto non siete costretti a comprarli.
Ora smettetela se volete hack gratis andate nella sezione EC e vedete quello che trovate...

Ecco perchè non diventerai mai un Elite Coder , il JC group e gli EC dovrebbero fare hack/bot o quel che è per aiutare il forum , per farlo crescere e comunque li dovrebbero dare gratis , tutti gli hack/bot che fai tu li metti a pagamento e non riesco a capire come mai sei ancora in quel gruppo... .

Comunque il problema principale è che diamo ancora troppa importanza a questo giochino...
İmage

İmageLeggi il regolamento del forumİmage

E non bastano mesi, non bastano anni, non basta una vita con te.
Ma è bastato soltanto un secondo per capire che..
Di incredibili storie ce ne sono tante, ma meglio di noi non c'è niente!


Registrati su adf.ly ! Big Grin
İmage

Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
03-05-2012 12:26 AM
Messaggio: #32
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
Giuppe
*
NosTale
Utente Storico

L'arciere più nabbo che esista <3

Messaggi : 385

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 32

Stato : Offline


Premi :



Uh la là, non sono più attivo sul forum e ogni volta che torno trovo queste belle sorprese? Wink

Ora ecco quel che penso.

Per quanto riguarda il commercio di hack/bug da parte di utenti sono d'accordo purché si abbiano le prove. Purtroppo c'è gente che si fa abbindolare su questo forum e c'è altrettanta gente che ne approfitta. @Lord Freud tu hai detto che sei d'accordo però chi vende deve avere minimo 700 messaggi? Beh io ho meno di 700 messaggi malgrado ciò c'è gente che si fida di me su questo forum. I messaggi non contano, puoi pure passare giornate intere in spamzone per accumulare messaggi e poi vendere "hack e bug" o fare altre boiate del genere.

Sapete un'altra cosa? C'è troppa gente che si crede "Hacker" o troppa gente che cita "hacker". Questo è sbagliato e per chi conosce l'etica hacker è al quanto sgradevole leggere in ogni discussione che tratti di bug/hack/pserver "ohh, ci vorrebbero gli hacker" oppure "Io sono un hacker e sto facendo", ma smettiamola un po', su questo forum ci sono solo pseudo-lamer che cercano di fregare il prossimo.

Per quanto riguarda NosTale, ormai il gioco è diventato pessimo, sopratutto sul 1° server e anche sul 3° forse l'unico server che si salva è il 2°. Comunque sia, non sono qua per giudicare.

Questo è ciò che penso, ah si, se aprite la finestra e andate fuori in giro per la città, per la vostra regione, per l'Italia e per l'Europa, insomma se vivete la vita che c'è fuori da un semplice forum, da un gioco che infondo sono solo dei "semplici" codici e numeri vi accorgerete che di gente come questa c'è ne ovunque e ve la ritrovete sempre nella vostra vita.

Si okay, ho fatto la parte di quello che mette i puntini sulle "j" minuscole.

E con questa ho finito, spero che potrò tornare a farvi visita più spesso Wink

P.S.: Quale onore avere Bisk8_ sul forum Big Grin
İmage

Guildwars 2 Red_heart

Sviluppo in C# ; C++ ; Phyton per Arduino

Java ed XML per Android yuppy
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-05-2012 12:35 AM
Messaggio: #33
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
actwactw
*

Utente giovane

Messaggi : 169

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : -13

Stato : Offline


Premi :



(01-05-2012 09:36 PM)Ð3V!L Ha scritto:  Quoto in pieno apparte la parte delle truffe xk ci sono sempre state su sto forum..

hahaahahhahaahahhahaahha
detto da lui
ahahahahahahahhahaah
fai troppo ridere
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-05-2012 08:14 AM
Messaggio: #34
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
=GENESIS=
*
Atia
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Vai Susanoo!!!

Messaggi : 359

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Allora non penso proprio che metteranno queste leggi perchè 1)FInche il forum e Zarta guadagneranno soldi con gente che fa il servizio mediazioni gente che entra nel forum in cerca di hack gente che fa pubblicità, ogni persona sono soldi i piu per il forum quindi la vedo dura, nessuno chiuderebbe un forum dove guadagna perchè vendono hack o bug è insignificante: secondo me dovrebbero aprire una nuova sezione qui di nostale dove si vendono scambiano cercano oggetti sp equipe ed altro di nostale cosi la gente che non vuole prendere hack o bug va li e non sta a guardare i tread con scritto vendo hack e bot e sono tutti piu tranquilli 2)Dovete pensare che non è facile apportare nuove regole tipo chi a piu di 700 messaggi può vendere hack come detto sopra le persone andrebbero in altri forum dove non funziona cosi quindi vi invito a smettere di fare i bambini dicendo no mi hanno truffato hueheueh e se proprio dovete fare scambi di usare il servizio di mediazione obbligatoriamente e sinceramente potrebbero farlo gratis cosi ci saranno meno truffe meno truffatori e la gente si lamentarà di meno ecco se fosse mio il forum lo cambierei in modo da favorire l'entrata di utenti=guadagno e la sicurezza e caratterizzazzione del server rendendolo piu divertente e meno rabbioso come fanno alcuni admin un utente spamma e lui smetti o ti avverto non so li mette 30% di avvertimento eccetera e certi che chiudono un occhio , le regole sono uguali per tutti o mettete avvertimento a tutti o a nessuno non mi piacciono proprio queste distinzioni e detto questo finisco perchè mi sono stancato semmai scriverò di nuovo altre cose che non mi stanno bene e non stanno bene ad altri utenti scusate se non ho messo . e , ho scritto velocemente.
E se vi piace potete quotarmi per farlo leggere non vi mordo questo sarebbe una grande novità e un miglioramento
Scusate 3) dovreste ampliare o chiudere gli altri spazi per i giochi tipo elsword non c'è spazio per hack ed altro ampliate ed abbellite o chiudetelo no?
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-05-2012 01:22 PM
Messaggio: #35
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
*Axel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico

Allievo Di Sharing

Messaggi : 771

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 122

Stato : Offline


Premi :



Secondo me nessuno di voi sa la definizione di Community Vi inviterei a trovarla e a leggerla e poi rispondete! E mi riferisco a tutti quelli che vendono ste cazzte hack e roba varia e che sela credono tanto...
Obbiettivi :
2,000 mex [X]
Vip [Tongueiù:]
Mod [X]
Fare l'applicazione di bordergame [X]
İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-05-2012 02:39 PM
Messaggio: #36
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
~Shacker
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

Hackig is not a crime

Messaggi : 520

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 85

Stato : Offline


Premi :



(02-05-2012 10:03 PM)Yoshitoki Ha scritto:  Mi riferisco solo ad alcuni , argomentate un po' piu' i vostri commenti e non mettete delle semplici faccine/parole

(02-05-2012 09:09 PM)~Shacker Ha scritto:  
(01-05-2012 09:47 PM)Nagasci Ha scritto:  Anche io quoto Lord Freud, ha ragione, ogni giorno vedo qualcuno che vede hack/bug ecc a prezzi esagerati

Io non ho capito cosa volete?! -.-" ognuno vende Hack/Bugs al prezzo che vuole, se poi secondo voi il prezzo è alto non siete costretti a comprarli.
Ora smettetela se volete hack gratis andate nella sezione EC e vedete quello che trovate...

Ecco perchè non diventerai mai un Elite Coder , il JC group e gli EC dovrebbero fare hack/bot o quel che è per aiutare il forum , per farlo crescere e comunque li dovrebbero dare gratis , tutti gli hack/bot che fai tu li metti a pagamento e non riesco a capire come mai sei ancora in quel gruppo... .

Comunque il problema principale è che diamo ancora troppa importanza a questo giochino...

Non 6 tu a decidere quello che devo fare io.. C'è chi perde giornate intere a creare hack o bot e per quale motivo?! per poi darle a gente come te? cosa ci guadagno?
İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
03-05-2012 03:32 PM
Messaggio: #37
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
KillatorPowa
*
Utente Saggio
Utente Storico
4Story
Cabal online
Combat arms
Eden eternal
Habbo hotel
Ikariam
Minecraft
Metin2
Leggend of edda
NosTale
S4 League

Utente anziano

Messaggi : 1,078

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Quoto il primo post in pieno D:
Comunque non pensavo che anche te vedessi wild(lo vedo anche io 23)
New server dedicato minecraft,Kingdom Hearts Craft,the best server,tanti mondi,un solo cielo,un solo destino <3,staff superattivo,tanti minigiochi,di tutto e di più.
http://killatorepowa.wix.com/kingdomheartscraft
http://www.facebook.com/KingdomHeartsCraft
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-05-2012 05:37 PM
Messaggio: #38
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
Gafra96
Elite Coder

Rynn
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Finder/Tester

Messaggi : 2,029

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 279

Stato : Offline


Premi :



(03-05-2012 02:39 PM)~Shacker Ha scritto:  
(02-05-2012 10:03 PM)Yoshitoki Ha scritto:  Mi riferisco solo ad alcuni , argomentate un po' piu' i vostri commenti e non mettete delle semplici faccine/parole

(02-05-2012 09:09 PM)~Shacker Ha scritto:  
(01-05-2012 09:47 PM)Nagasci Ha scritto:  Anche io quoto Lord Freud, ha ragione, ogni giorno vedo qualcuno che vede hack/bug ecc a prezzi esagerati

Io non ho capito cosa volete?! -.-" ognuno vende Hack/Bugs al prezzo che vuole, se poi secondo voi il prezzo è alto non siete costretti a comprarli.
Ora smettetela se volete hack gratis andate nella sezione EC e vedete quello che trovate...

Ecco perchè non diventerai mai un Elite Coder , il JC group e gli EC dovrebbero fare hack/bot o quel che è per aiutare il forum , per farlo crescere e comunque li dovrebbero dare gratis , tutti gli hack/bot che fai tu li metti a pagamento e non riesco a capire come mai sei ancora in quel gruppo... .

Comunque il problema principale è che diamo ancora troppa importanza a questo giochino...

Non 6 tu a decidere quello che devo fare io.. C'è chi perde giornate intere a creare hack o bot e per quale motivo?! per poi darle a gente come te? cosa ci guadagno?
Nulla o forse un grazie e a volte un grazie è più importante dei soldi. Ma comunque è una tua decisione e io non la critico per niente ^^
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-05-2012 06:56 PM
Messaggio: #39
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Uh là là quanti babbani e quanti plebei!
Allora a quanto pare ho fatto scaldare gli spiriti...quello che volevo insomma Big Grin
Bene ora che siete tutti concentrati sull'argomento rispondo a grandi linee a tutti.
Allora @[~Shacker] un consiglio? Anzichè spendere tutto il tempo a fare "hack" (come dice @[Giuppe] vi riempite troppo la bocca) perchè non esci? Ti fai degli amici e passi il tempo, poi fai sempre hack, ma li finisci in 2-3 giorni poi per quanto riguarda il pagamento credo un grazie sincero sia meglio di molti pagamenti in denaro...ma d'altronde siete tutti abiati al materialismo, anche io purtroppo non mi elimino da questa "malattia".
Poi @[Giuppe] ci sono dei casi particolari, per esempio te non hai 700 messaggi ma ti conoscono male e bene in forum Big Grin
Poi poi...bha niente da dire nello specifico. Più che altro una cosa, anzi un consiglio Big Grin
Non perdete moltissimo tempo dietro ad un pc, sì stateci ma non al punto di ricevere una ricompensa in denaro per la vostra asocialità. Come detto gli HACKER sono ben altri, voi (JC) non siete neanche una parte di lamer tanto per farla a breve, mentre negli EC c'è qualcuno che vale ma sempre parlando di lamer o qualcuno che cerca di conoscere.
Hacker sono quelli che fanno parte di grandi movimenti informatici, fra i più recenti, gli Anonymous.
Quindi riempirsi una bocca a dire io faccio HACK e pretendo i soldi, bello mio, sono cazzate quelle che fai! Fai dei bots che quando qualcuno esce giochi a posto suo, ma te ci hai nerdato per farlo, non potevi uscire anche tu?
Questo mi da fastidio! E la superiorità ancora di più!
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
03-05-2012 07:50 PM
Messaggio: #40
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
Yoshitoki
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Minecraft
NosTale
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Admin

Messaggi : 5,218

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 428

Stato : Offline


Premi :



(03-05-2012 02:39 PM)~Shacker Ha scritto:  
(02-05-2012 10:03 PM)Yoshitoki Ha scritto:  Mi riferisco solo ad alcuni , argomentate un po' piu' i vostri commenti e non mettete delle semplici faccine/parole

(02-05-2012 09:09 PM)~Shacker Ha scritto:  
(01-05-2012 09:47 PM)Nagasci Ha scritto:  Anche io quoto Lord Freud, ha ragione, ogni giorno vedo qualcuno che vede hack/bug ecc a prezzi esagerati

Io non ho capito cosa volete?! -.-" ognuno vende Hack/Bugs al prezzo che vuole, se poi secondo voi il prezzo è alto non siete costretti a comprarli.
Ora smettetela se volete hack gratis andate nella sezione EC e vedete quello che trovate...

Ecco perchè non diventerai mai un Elite Coder , il JC group e gli EC dovrebbero fare hack/bot o quel che è per aiutare il forum , per farlo crescere e comunque li dovrebbero dare gratis , tutti gli hack/bot che fai tu li metti a pagamento e non riesco a capire come mai sei ancora in quel gruppo... .

Comunque il problema principale è che diamo ancora troppa importanza a questo giochino...

Non 6 tu a decidere quello che devo fare io.. C'è chi perde giornate intere a creare hack o bot e per quale motivo?! per poi darle a gente come te? cosa ci guadagno?


E' vero non sono io decidere , ma ti sembra giusto che il gruppo principale/secondario di coder ufficiale del forum debbano fare hack/bot a pagamento? A me no , se devi proprio venderli senza darli gratuitamente non capisco che ci fai a fare nel gruppo , magari potresti cedere il posto a qualcun'altro no?
Cosa ci guadagni? Un bel grazie non ti basta? Se no , ci sono pure i punti reputazione ma mi sembra eccessivo venderli con dei soldi reali.
Comunque è una tua decisione , il mio è solo un consiglio...

Citazione:Quindi riempirsi una bocca a dire io faccio HACK e pretendo i soldi, bello mio, sono cazzate quelle che fai! Fai dei bots che quando qualcuno esce giochi a posto suo, ma te ci hai nerdato per farlo, non potevi uscire anche tu?
Questo mi da fastidio! E la superiorità ancora di più!

Ben detto Smile
İmage

İmageLeggi il regolamento del forumİmage

E non bastano mesi, non bastano anni, non basta una vita con te.
Ma è bastato soltanto un secondo per capire che..
Di incredibili storie ce ne sono tante, ma meglio di noi non c'è niente!


Registrati su adf.ly ! Big Grin
İmage

Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione