Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Critica contro i giocatori (di bordergame)
03-05-2012 09:01 PM
Messaggio: #41
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
Raiden
*
Vip
Atia
Minecraft
Utente Saggio
Utente Storico

Sherlock del futuro O.o

Messaggi : 1,432

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 76

Stato : Offline


Premi :



Citazione:P.S.: Quale onore avere Bisk8_ sul forum

L'unico che lo ha notato T.T no cmq nn sono Bisk_8 (sarebbe bello xD)

Mettete una nuova regola: e vietato vendere bug/hack nella sezione scambi e vendite. Senza nessun limite di messaggi. NON SI VENDONO E BASTA!

Io ritengo "hacker" Narutomega96, Gafra, mmmm Globale, e anche qualcun altro che nn ricordo.
İmage

Un grazie immenso al Maestro DarkAngel per il fantastico set *-*
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-05-2012 09:12 PM
Messaggio: #42
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



(03-05-2012 09:01 PM)CappelloDiPaglia Ha scritto:  
Citazione:P.S.: Quale onore avere Bisk8_ sul forum

L'unico che lo ha notato T.T no cmq nn sono Bisk_8 (sarebbe bello xD)

Mettete una nuova regola: e vietato vendere bug/hack nella sezione scambi e vendite. Senza nessun limite di messaggi. NON SI VENDONO E BASTA!

Io ritengo "hacker" Narutomega96, Gafra, mmmm Globale, e anche qualcun altro che nn ricordo.

Ottima idea!
Per quanto riguarda hacker nel forum metterei in ordine:
Cryptic, globale, gafra, narutomega (allo stesso liv di gafra) e poi...basta XD
Ma non dobbiamo definirli hacker, perchè non fanno cosè gravi..spero XD
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
03-05-2012 09:24 PM
Messaggio: #43
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
Nagasci
*
Vip
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico

Mentore

Messaggi : 3,617

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



Comunque l'avevo scritto anche io quello di vietare le vendite di hack/bug
(02-05-2012 06:56 PM)Nagasci Ha scritto:  Con la scopa :| , Comunque una cosa che si potrebbe fare è quella di vietare vendite di bug/hack e fare quella sezione solo per scambi/vendite su nostale

(03-05-2012 09:12 PM)Lord Freud Ha scritto:  
(03-05-2012 09:01 PM)CappelloDiPaglia Ha scritto:  
Citazione:P.S.: Quale onore avere Bisk8_ sul forum

L'unico che lo ha notato T.T no cmq nn sono Bisk_8 (sarebbe bello xD)

Mettete una nuova regola: e vietato vendere bug/hack nella sezione scambi e vendite. Senza nessun limite di messaggi. NON SI VENDONO E BASTA!

Io ritengo "hacker" Narutomega96, Gafra, mmmm Globale, e anche qualcun altro che nn ricordo.

Ottima idea!
Per quanto riguarda hacker nel forum metterei in ordine:
Cryptic, globale, gafra, narutomega (allo stesso liv di gafra) e poi...basta XD
Ma non dobbiamo definirli hacker, perchè non fanno cosè gravi..spero XD
Interventi di moderazione in questo formato.:godo:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-05-2012 09:31 PM
Messaggio: #44
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
~Shacker
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

Hackig is not a crime

Messaggi : 520

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 85

Stato : Offline


Premi :



@[Lord Freud] mi dispiace ma non puoi parlarmi così.. io programmo al pc solamente per passione.. e comunque tu non puoi venirmi a dire a me esci e fatti degli amici perchè io esco, ho molti amici, amiche e anche una ragazza... IL bot lo faccio pagare perchè comunque mi fa molto comodo una ricarica di 10 euro... specialmente di questi tempi.. in più tu non puoi dire che il bot o faccio in 2 giorno il tempo che ci vuole ci vuole non lo decido io.. se voglio fare un lavoro serio allora devo per forza starci molto sul progetto...

**Edit**
Smettetela di definire la gente di questo forum hackers, nessuno quì è un hacker.
Anzi vi invito a leggere questo documento se volete capire un pò cos'è in realtà un hacker, qual'è il pensiero di un vero "hacker"
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-05-2012 09:40 PM da ~Shacker.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
03-05-2012 09:43 PM
Messaggio: #45
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



(01-05-2012 09:32 PM)Lord Freud Ha scritto:  Allora apro questo post alle 21.26 del primo maggio per criticare tutti voi! Voi nuovi arrivati, con quell'aria di superiorità come dire: so tutto io, voi siete feccia!
Bhe si da il caso che se siete venuti in questa community per scassare i maroni chiedendo hack su hack, bug drop...bug oro..ma come vi vedete?
Moooolto tempo fa in questo forum si facevano scambi e vendite (di lune, armi, sp e quant'altro). Oggi no, hack davanti hack dietro. HACK HACK HACK e poi vi lamentate pure che vi bananno!
E come se non bastasse, Bordergame si è pieno di truffatori...arrivati quì con chissà quale intento! E per trovare una soluzione i poveri staffer sono dovuti ricorrere ad un Servizio di Mediazione, ma vi rendete conto?!?!
Allora questo è un annuncio a tutti gli arrivati da poco:
SE SIETE VENUTI IN QUESTO FORUM PER VENDERE (A CARO PREZZO) I VOSTRI HACK CHE NON VALGONO QUATTRO SOLDI O A TRUFFARE I POVERI UTENTI, FATE ANCORA IN TEMPO AD ANDARVENE E NON TORNARE MAI PIU'!

Per quanto riguarda le hack abbiamo i nostri magnifici EC che ci pensano, appunto...ci pensano! Non è scritto da nessuna parte che sono obbligati ad aggiornarvi un hack ogni volta che vi và o a farvi un hack su misura.

Detto questo ora vado a vedermi Wild, a voi la parola!
non sai quante cose aggiungerei, ma il messaggio è arrivato, molti si lamentano dello staff quando se vedono su altri forum lo staff si occupa solo di organizzare e non di fare da babysitter, noi non siamo pagati per fare questo ricordatevelo e non possiamo sgobbare come umpa lumpa solo per i vostri capricci, ovviamente non parlo di tutti, su questo forum ci sono persone fantastiche, ma assai faccie di ca**o ve lo giuro XD
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-05-2012 11:37 PM da Sharing.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-05-2012 10:21 PM
Messaggio: #46
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
Gafra96
Elite Coder

Rynn
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Finder/Tester

Messaggi : 2,029

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 279

Stato : Offline


Premi :



(03-05-2012 09:43 PM)Sharing Ha scritto:  
(01-05-2012 09:32 PM)Lord Freud Ha scritto:  Allora apro questo post alle 21.26 del primo maggio per criticare tutti voi! Voi nuovi arrivati, con quell'aria di superiorità come dire: so tutto io, voi siete feccia!
Bhe si da il caso che se siete venuti in questa community per scassare i maroni chiedendo hack su hack, bug drop...bug oro..ma come vi vedete?
Moooolto tempo fa in questo forum si facevano scambi e vendite (di lune, armi, sp e quant'altro). Oggi no, hack davanti hack dietro. HACK HACK HACK e poi vi lamentate pure che vi bananno!
E come se non bastasse, Bordergame si è pieno di truffatori...arrivati quì con chissà quale intento! E per trovare una soluzione i poveri staffer sono dovuti ricorrere ad un Servizio di Mediazione, ma vi rendete conto?!?!
Allora questo è un annuncio a tutti gli arrivati da poco:
SE SIETE VENUTI IN QUESTO FORUM PER VENDERE (A CARO PREZZO) I VOSTRI HACK CHE NON VALGONO QUATTRO SOLDI O A TRUFFARE I POVERI UTENTI, FATE ANCORA IN TEMPO AD ANDARVENE E NON TORNARE MAI PIU'!

Per quanto riguarda le hack abbiamo i nostri magnifici EC che ci pensano, appunto...ci pensano! Non è scritto da nessuna parte che sono obbligati ad aggiornarvi un hack ogni volta che vi và o a farvi un hack su misura.

Detto questo ora vado a vedermi Wild, a voi la parola!
non sai quante cose aggiungerei, ma il messaggio è arrivato, molti si lamentano dello staff quando se vedono su altri forum lo staff si occupa solo di organizzare e non di fare da babysitter, noi non siamo pagati per fare questo ricordatevelo e non possiamo sgobbare come edit solo per i vostri capricci, ovviamente non parlo di tutti, su questo forum ci sono persone fantastiche, ma assai faccie di ca**o ve lo giuro XD
Potresti editare la parte relativa ai Neri? @[Sharing]
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2012 05:19 PM da Yoshitoki.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-05-2012 06:01 AM
Messaggio: #47
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
=GENESIS=
*
Atia
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Vai Susanoo!!!

Messaggi : 359

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Come sospettavo nessuno ha letto il mio discorso ma va bhè.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-05-2012 09:35 AM
Messaggio: #48
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
killbest
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 824

Registrato dal : Nov 2011

Reputazione : 95

Stato : Offline


Premi :



concordo in pieno con shacker ma qualche guida in + ci dovrebbe essere
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-05-2012 09:27 PM
Messaggio: #49
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
Utente
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

official Mod -ON-

Messaggi : 1,844

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 57

Stato : Away


Premi :



Io non so cosa dire. Bho io rimango sempre piu sconcertato.
Citazione:Potete (dovreste) leggere i Regolamenti di questa community.

Problemi? Inviami una Mail così possiamo parlare meglio.
Problemi qui sul Forum? Inviami un PM (Messaggio Privato) cosi possiamo discutere direttamente qui, sulla board.
Il mio Profilo sulla community di BorderGame.
Tutti i miei Thread (e le mie risposte) su BorderGame.

Il nostro Staff.
Ti sono stato d'aiuto? Reputami come meglio credi.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
04-05-2012 10:02 PM
Messaggio: #50
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



@[Utente] Di cosa se posso chiederlo?
Della discussione, dei commenti o di altro?
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
04-05-2012 10:27 PM
Messaggio: #51
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
~Shacker
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

Hackig is not a crime

Messaggi : 520

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 85

Stato : Offline


Premi :



(03-05-2012 06:56 PM)Lord Freud Ha scritto:  Uh là là quanti babbani e quanti plebei!
Allora a quanto pare ho fatto scaldare gli spiriti...quello che volevo insomma Big Grin
Bene ora che siete tutti concentrati sull'argomento rispondo a grandi linee a tutti.
Allora @[~Shacker] un consiglio? Anzichè spendere tutto il tempo a fare "hack" (come dice @[Giuppe] vi riempite troppo la bocca) perchè non esci? Ti fai degli amici e passi il tempo, poi fai sempre hack, ma li finisci in 2-3 giorni poi per quanto riguarda il pagamento credo un grazie sincero sia meglio di molti pagamenti in denaro...ma d'altronde siete tutti abiati al materialismo, anche io purtroppo non mi elimino da questa "malattia".
Poi @[Giuppe] ci sono dei casi particolari, per esempio te non hai 700 messaggi ma ti conoscono male e bene in forum Big Grin
Poi poi...bha niente da dire nello specifico. Più che altro una cosa, anzi un consiglio Big Grin
Non perdete moltissimo tempo dietro ad un pc, sì stateci ma non al punto di ricevere una ricompensa in denaro per la vostra asocialità. Come detto gli HACKER sono ben altri, voi (JC) non siete neanche una parte di lamer tanto per farla a breve, mentre negli EC c'è qualcuno che vale ma sempre parlando di lamer o qualcuno che cerca di conoscere.
Hacker sono quelli che fanno parte di grandi movimenti informatici, fra i più recenti, gli Anonymous.
Quindi riempirsi una bocca a dire io faccio HACK e pretendo i soldi, bello mio, sono cazzate quelle che fai! Fai dei bots che quando qualcuno esce giochi a posto suo, ma te ci hai nerdato per farlo, non potevi uscire anche tu?
Questo mi da fastidio! E la superiorità ancora di più!

Oddio o.O ma ti rendi conto di ciò che dici? ma almeno sai cos'è un lamer? Io non sono un lamer e non vorrei mai esserlo... Conosco anche Gafra e so che nemmeno lui è un lamer.. Non credere che un lamer sia un "ranko" più basso dell'hacker perchè non c'entra niente.. E poi io non ci ho nerdato per fare il bot mi sono solamente "divertito"... Diciamo che l'ho preso più come un passatempo che ora mi sta fruttando anche un pò di denaro... Ora voglio dire: meglio stare 4-5 ore casa (per 1 giorno) a scrivere un bot che poi ti sarà molto utile che stare 4-5 ore ogni giorno per prendere il posto del un bot...
İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
05-05-2012 02:35 PM
Messaggio: #52
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
Utente
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

official Mod -ON-

Messaggi : 1,844

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 57

Stato : Away


Premi :



Di tutto sto rimanendo sconvolto da tutto, post commenti e anche da voi utenti
Citazione:Potete (dovreste) leggere i Regolamenti di questa community.

Problemi? Inviami una Mail così possiamo parlare meglio.
Problemi qui sul Forum? Inviami un PM (Messaggio Privato) cosi possiamo discutere direttamente qui, sulla board.
Il mio Profilo sulla community di BorderGame.
Tutti i miei Thread (e le mie risposte) su BorderGame.

Il nostro Staff.
Ti sono stato d'aiuto? Reputami come meglio credi.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
05-05-2012 03:47 PM
Messaggio: #53
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
*Axel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico

Allievo Di Sharing

Messaggi : 771

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 122

Stato : Offline


Premi :



(04-05-2012 10:27 PM)~Shacker Ha scritto:  
(03-05-2012 06:56 PM)Lord Freud Ha scritto:  Uh là là quanti babbani e quanti plebei!
Allora a quanto pare ho fatto scaldare gli spiriti...quello che volevo insomma Big Grin
Bene ora che siete tutti concentrati sull'argomento rispondo a grandi linee a tutti.
Allora @[~Shacker] un consiglio? Anzichè spendere tutto il tempo a fare "hack" (come dice @[Giuppe] vi riempite troppo la bocca) perchè non esci? Ti fai degli amici e passi il tempo, poi fai sempre hack, ma li finisci in 2-3 giorni poi per quanto riguarda il pagamento credo un grazie sincero sia meglio di molti pagamenti in denaro...ma d'altronde siete tutti abiati al materialismo, anche io purtroppo non mi elimino da questa "malattia".
Poi @[Giuppe] ci sono dei casi particolari, per esempio te non hai 700 messaggi ma ti conoscono male e bene in forum Big Grin
Poi poi...bha niente da dire nello specifico. Più che altro una cosa, anzi un consiglio Big Grin
Non perdete moltissimo tempo dietro ad un pc, sì stateci ma non al punto di ricevere una ricompensa in denaro per la vostra asocialità. Come detto gli HACKER sono ben altri, voi (JC) non siete neanche una parte di lamer tanto per farla a breve, mentre negli EC c'è qualcuno che vale ma sempre parlando di lamer o qualcuno che cerca di conoscere.
Hacker sono quelli che fanno parte di grandi movimenti informatici, fra i più recenti, gli Anonymous.
Quindi riempirsi una bocca a dire io faccio HACK e pretendo i soldi, bello mio, sono cazzate quelle che fai! Fai dei bots che quando qualcuno esce giochi a posto suo, ma te ci hai nerdato per farlo, non potevi uscire anche tu?
Questo mi da fastidio! E la superiorità ancora di più!

Oddio o.O ma ti rendi conto di ciò che dici? ma almeno sai cos'è un lamer? Io non sono un lamer e non vorrei mai esserlo... Conosco anche Gafra e so che nemmeno lui è un lamer.. Non credere che un lamer sia un "ranko" più basso dell'hacker perchè non c'entra niente.. E poi io non ci ho nerdato per fare il bot mi sono solamente "divertito"... Diciamo che l'ho preso più come un passatempo che ora mi sta fruttando anche un pò di denaro... Ora voglio dire: meglio stare 4-5 ore casa (per 1 giorno) a scrivere un bot che poi ti sarà molto utile che stare 4-5 ore ogni giorno per prendere il posto del un bot...

Shacker in 4-5 ore uscendo potresti trovarti una ragazza o sfruttare le ore per uscire con i tuoi amici , ad esempio se io ho pagato una lod però un mio amico mi chiama per uscire io mene fotto della lod ed esco... Ma ovviamente ognuno è diverso dall'altro..
Obbiettivi :
2,000 mex [X]
Vip [Tongueiù:]
Mod [X]
Fare l'applicazione di bordergame [X]
İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-05-2012 04:42 PM
Messaggio: #54
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
~Shacker
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

Hackig is not a crime

Messaggi : 520

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 85

Stato : Offline


Premi :



(05-05-2012 03:47 PM)*SimplePlan* Ha scritto:  
(04-05-2012 10:27 PM)~Shacker Ha scritto:  
(03-05-2012 06:56 PM)Lord Freud Ha scritto:  Uh là là quanti babbani e quanti plebei!
Allora a quanto pare ho fatto scaldare gli spiriti...quello che volevo insomma Big Grin
Bene ora che siete tutti concentrati sull'argomento rispondo a grandi linee a tutti.
Allora @[~Shacker] un consiglio? Anzichè spendere tutto il tempo a fare "hack" (come dice @[Giuppe] vi riempite troppo la bocca) perchè non esci? Ti fai degli amici e passi il tempo, poi fai sempre hack, ma li finisci in 2-3 giorni poi per quanto riguarda il pagamento credo un grazie sincero sia meglio di molti pagamenti in denaro...ma d'altronde siete tutti abiati al materialismo, anche io purtroppo non mi elimino da questa "malattia".
Poi @[Giuppe] ci sono dei casi particolari, per esempio te non hai 700 messaggi ma ti conoscono male e bene in forum Big Grin
Poi poi...bha niente da dire nello specifico. Più che altro una cosa, anzi un consiglio Big Grin
Non perdete moltissimo tempo dietro ad un pc, sì stateci ma non al punto di ricevere una ricompensa in denaro per la vostra asocialità. Come detto gli HACKER sono ben altri, voi (JC) non siete neanche una parte di lamer tanto per farla a breve, mentre negli EC c'è qualcuno che vale ma sempre parlando di lamer o qualcuno che cerca di conoscere.
Hacker sono quelli che fanno parte di grandi movimenti informatici, fra i più recenti, gli Anonymous.
Quindi riempirsi una bocca a dire io faccio HACK e pretendo i soldi, bello mio, sono cazzate quelle che fai! Fai dei bots che quando qualcuno esce giochi a posto suo, ma te ci hai nerdato per farlo, non potevi uscire anche tu?
Questo mi da fastidio! E la superiorità ancora di più!

Oddio o.O ma ti rendi conto di ciò che dici? ma almeno sai cos'è un lamer? Io non sono un lamer e non vorrei mai esserlo... Conosco anche Gafra e so che nemmeno lui è un lamer.. Non credere che un lamer sia un "ranko" più basso dell'hacker perchè non c'entra niente.. E poi io non ci ho nerdato per fare il bot mi sono solamente "divertito"... Diciamo che l'ho preso più come un passatempo che ora mi sta fruttando anche un pò di denaro... Ora voglio dire: meglio stare 4-5 ore casa (per 1 giorno) a scrivere un bot che poi ti sarà molto utile che stare 4-5 ore ogni giorno per prendere il posto del un bot...

Shacker in 4-5 ore uscendo potresti trovarti una ragazza o sfruttare le ore per uscire con i tuoi amici , ad esempio se io ho pagato una lod però un mio amico mi chiama per uscire io mene fotto della lod ed esco... Ma ovviamente ognuno è diverso dall'altro..

Io ho già una ragazza, e poi la maggior parte dei ragazzi a 15 anni sta 3-4 ore al giorno d'avanti al pc.. sono sicuro che anche tu lo fai.. quindi non parlare..
İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
05-05-2012 04:56 PM
Messaggio: #55
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Credo che il problema generale stia degenerando!
Shacker inutile ignorare l'evidenza, tu puoi anche avere una fidanzata, ma per programmare bisogna stare sicuramente piu di 4-5 ore (programmare seriamente intendo, non i bot che fai). Poi mi scuso se ho chiamato lamer i JC non intendevo etichettarvi in quel modo, ma un motivo ci sarà se siete ancora JC da tempo Big Grin
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
05-05-2012 05:26 PM
Messaggio: #56
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
Angius2644
*
Vip
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Spammer

Messaggi : 3,385

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 158

Stato : Offline


Premi :



sinceramente questo forum stà avendo una "decadenza" ormai ci sono troppi nabbi che chiedono di fare hack e bot per loro come ha citato prima mirko e tutti che vogliono diventare dei vip nabbosi x prendere gli hack segreti ma sapete che vi dico NELLA SALETTA VIP NON C' è RIMASTO UN BEL NIENTE PER COLPA VOSTRA E SOLO UNICAMENTE VOSTRA io mi ricordavo come eravate belli e carini su forum attivo tutti gentili a contribuire al forum e guardate cosa siamo diventati >_>
İmage

İmage

İmage

İmage

永遠に 一緒に
Se la nostra storia fosse finita lì, non penso esisterebbe al mondo alcuna storia che varrebbe la pena di essere raccontata.
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
05-05-2012 05:29 PM
Messaggio: #57
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
*Axel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico

Allievo Di Sharing

Messaggi : 771

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 122

Stato : Offline


Premi :



(05-05-2012 04:42 PM)~Shacker Ha scritto:  
(05-05-2012 03:47 PM)*SimplePlan* Ha scritto:  
(04-05-2012 10:27 PM)~Shacker Ha scritto:  
(03-05-2012 06:56 PM)Lord Freud Ha scritto:  Uh là là quanti babbani e quanti plebei!
Allora a quanto pare ho fatto scaldare gli spiriti...quello che volevo insomma Big Grin
Bene ora che siete tutti concentrati sull'argomento rispondo a grandi linee a tutti.
Allora @[~Shacker] un consiglio? Anzichè spendere tutto il tempo a fare "hack" (come dice @[Giuppe] vi riempite troppo la bocca) perchè non esci? Ti fai degli amici e passi il tempo, poi fai sempre hack, ma li finisci in 2-3 giorni poi per quanto riguarda il pagamento credo un grazie sincero sia meglio di molti pagamenti in denaro...ma d'altronde siete tutti abiati al materialismo, anche io purtroppo non mi elimino da questa "malattia".
Poi @[Giuppe] ci sono dei casi particolari, per esempio te non hai 700 messaggi ma ti conoscono male e bene in forum Big Grin
Poi poi...bha niente da dire nello specifico. Più che altro una cosa, anzi un consiglio Big Grin
Non perdete moltissimo tempo dietro ad un pc, sì stateci ma non al punto di ricevere una ricompensa in denaro per la vostra asocialità. Come detto gli HACKER sono ben altri, voi (JC) non siete neanche una parte di lamer tanto per farla a breve, mentre negli EC c'è qualcuno che vale ma sempre parlando di lamer o qualcuno che cerca di conoscere.
Hacker sono quelli che fanno parte di grandi movimenti informatici, fra i più recenti, gli Anonymous.
Quindi riempirsi una bocca a dire io faccio HACK e pretendo i soldi, bello mio, sono cazzate quelle che fai! Fai dei bots che quando qualcuno esce giochi a posto suo, ma te ci hai nerdato per farlo, non potevi uscire anche tu?
Questo mi da fastidio! E la superiorità ancora di più!

Oddio o.O ma ti rendi conto di ciò che dici? ma almeno sai cos'è un lamer? Io non sono un lamer e non vorrei mai esserlo... Conosco anche Gafra e so che nemmeno lui è un lamer.. Non credere che un lamer sia un "ranko" più basso dell'hacker perchè non c'entra niente.. E poi io non ci ho nerdato per fare il bot mi sono solamente "divertito"... Diciamo che l'ho preso più come un passatempo che ora mi sta fruttando anche un pò di denaro... Ora voglio dire: meglio stare 4-5 ore casa (per 1 giorno) a scrivere un bot che poi ti sarà molto utile che stare 4-5 ore ogni giorno per prendere il posto del un bot...

Shacker in 4-5 ore uscendo potresti trovarti una ragazza o sfruttare le ore per uscire con i tuoi amici , ad esempio se io ho pagato una lod però un mio amico mi chiama per uscire io mene fotto della lod ed esco... Ma ovviamente ognuno è diverso dall'altro..

Io ho già una ragazza, e poi la maggior parte dei ragazzi a 15 anni sta 3-4 ore al giorno d'avanti al pc.. sono sicuro che anche tu lo fai.. quindi non parlare..

io ci sto sul pc è vero ma parlo con i miei amici non mi metto a fare bot o hack per un gioco VIRTUALE!
Obbiettivi :
2,000 mex [X]
Vip [Tongueiù:]
Mod [X]
Fare l'applicazione di bordergame [X]
İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
11-05-2012 01:48 PM
Messaggio: #58
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
strings
*
Minecraft
NosTale

Utente giovane

Messaggi : 160

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 18

Stato : Offline


Premi :



vero vero vero. Sono molto daccordo con te Smile
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
11-05-2012 02:38 PM
Messaggio: #59
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
pento96
*
Utente Storico

Dj

Messaggi : 475

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 46

Stato : Offline


Premi :



Raga sò di non essere un vip o chissachì... ma mi ricordo anche io quando mi iscrissi e bordergame...
e la verità e che mi sono iscritto per gli hack di nostale...
Conoscevamo tutti il vecchio NosTrucchi... ed è da li che tanti utenti (presuppongo) vengano in cerca di hack o quant'altro...
Sono d'accordo anche io che ormai escono 4/5 discussioni sui bug, metodi soldi eccecc.
Ma guardate sulle altre sezioni... MAI una nuova discussione o bho... sono sempre i soliti che postano...Tutti a cercare hack,bot...
e se c'è bisogno di un aiuto... magari a trovare una canzone o scaricare un film... scompaiono (quasi) tutti...
Farsi un giro in altre sezioni NON fa male alla salute...
SE CERCATE SOLO HACK QUESTO NON E' IL FORUM PER VOI
E LA PORTA E' (non so come si faccia) CANCELLARE L'ACCOUNT!.
Da altre cose state andando un po off-topic... Ognuno ha la sua vita... sinceramente se shaker esca con gli amici o no a me non me ne frega proprio nnt ( con tutto il rispetto)... che poi faccia pagare i suoi hack sono "cacchi" suoi... chi lo vuole lo compra chi non vuole NON dovrebbe scassare ad altri utenti pazzo
Passo e chiudo!

RIVOLUZIOOOOOOOONEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
11-05-2012 02:46 PM
Messaggio: #60
RE: Critica contro i giocatori (di bordergame)
Utente
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

official Mod -ON-

Messaggi : 1,844

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 57

Stato : Away


Premi :



Sinceramente io con i miei amici programmo LoL e nonostante tutto ci incontriamo una o due volte la settimana non siamo nerd, abbiamo una vita sociale aperta e siamo anche tutti ziti :O E se volete saperlo in gruppo siamo proprio organizzati LoL C'è il genio che crea l'algoritmo e altre tre persone che scrivono codice. Quindi direi di smetterla con la storia "programmatore = 0 vita sociale" perchè è una gran cavolata.
Citazione:Potete (dovreste) leggere i Regolamenti di questa community.

Problemi? Inviami una Mail così possiamo parlare meglio.
Problemi qui sul Forum? Inviami un PM (Messaggio Privato) cosi possiamo discutere direttamente qui, sulla board.
Il mio Profilo sulla community di BorderGame.
Tutti i miei Thread (e le mie risposte) su BorderGame.

Il nostro Staff.
Ti sono stato d'aiuto? Reputami come meglio credi.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione