Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Idea!!!
04-05-2012 02:43 PM
Messaggio: #1
Idea!!!
DeStRo
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 251

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 20

Stato : Offline


Premi :



Ok prima di cominciare, NON HO CREATO NESSUN'HACK percui non chiedete download o simile perchè questa discussione è aperta solo per scopo informativo.

Pensando un pò a come funziona Nostale, il Client è sempre connesso al Server dopo il login percui ho pensato, se si creasse in c++ oppure vb.net, insomma utilizzando la classe tcpClient sarebbe possibile creare una connessione al server inviando lo stesso pacchetto che invia il client al server e dopo di che sarebbe possibile inviare altri pacchetti per richieste tipo inviamo al server che è morto un mob e così ogni volta fa droppare qualcosa...questo è un esempio stupido ma con un pò di logica si possono fare svariate cose. Vorrei sapere se il mio ragionamento è esatto oppure ho toppato in qualche punto?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2012 02:44 PM da DeStRo.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-05-2012 02:46 PM
Messaggio: #2
RE: Idea!!!
killbest
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 824

Registrato dal : Nov 2011

Reputazione : 95

Stato : Offline


Premi :



hai toppato in tutti i punti yea
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-05-2012 03:08 PM
Messaggio: #3
RE: Idea!!!
gaetacoso97
*
Atia
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Storico

Utente

Messaggi : 351

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 30

Stato : Offline


Premi :



kill sei un elite coder o qualcosa del genere? sai creare hack? non credo quindi.... non era indirizzato a te <.<
Spoiler:
mi devi 900k
İmage

ENTRATE PLS ù.ù -------------------->La mia Galleria Big Grin <---------------
İmage

"Ci dicono come perdonare i nostri nemici, ma non ci dicono nulla su come perdonare i nostri amici."
[cit. Cosimo de' Medici]
Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
04-05-2012 03:34 PM
Messaggio: #4
RE: Idea!!!
killbest
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 824

Registrato dal : Nov 2011

Reputazione : 95

Stato : Offline


Premi :



non creo hack ma fidati so + di te di programamzione secondo te electrokemie gafra shaker narutomega o programmatori esperti non hanno provato nnt del genere?
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-05-2012 07:25 PM
Messaggio: #5
RE: Idea!!!
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



ahah se sarebbe cosi facile a mandare un pacchetto che ci vorrebbe a fare un pserver? -.-"

Citazione:non creo hack ma fidati so + di te di programamzione secondo te electrokemie gafra shaker narutomega o programmatori esperti non hanno provato nnt del genere?

nabbo che non sei altro! secondo te il packetlogger di elektrochemie di nostale DE comè fatto? -.-" comunque farlo è na cazzata ovviamente bisogna conoscere la crittografia con cui sono inviati i pacchetti -.-"

non è per niente facile te lo assicuro asd..
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-05-2012 08:44 PM
Messaggio: #6
RE: Idea!!!
DeStRo
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 251

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 20

Stato : Offline


Premi :



Allora no...scusa, come effettua il login, crea un pacchetto contenente UserName, Password e altri dati magari per far vedere che il client è originale, dopo di che cripta a invia e attende risposta.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
08-05-2012 05:13 PM
Messaggio: #7
RE: Idea!!!
Utente
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

official Mod -ON-

Messaggi : 1,844

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 57

Stato : Away


Premi :



Bhe come si è detto sopra nella tua spiegazione ci sono tante cose che non quadrano.
Intanto il server (e anche il client) hanno una chiave di crittografia con la quale encodano i pacchetti che si scambiano (e la chiave è presente solo nel server) quindi già questo è un grosso problema per lo scambio di dati, anzi forse è davvero l'unico grosso problema che c'è.

Per rispondere ad altre cose stai tranquillo che forse (escluso elecktrochemie che mi sa di nerd per quello che ho sentito su di lui) noi utenti di bordergame non abbiamo provato (e posso affermarlo quasi per certo) a creare un client che si connettesse al server di nostale.
Citazione:Potete (dovreste) leggere i Regolamenti di questa community.

Problemi? Inviami una Mail così possiamo parlare meglio.
Problemi qui sul Forum? Inviami un PM (Messaggio Privato) cosi possiamo discutere direttamente qui, sulla board.
Il mio Profilo sulla community di BorderGame.
Tutti i miei Thread (e le mie risposte) su BorderGame.

Il nostro Staff.
Ti sono stato d'aiuto? Reputami come meglio credi.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione