Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento!
14-04-2012 04:45 PM
Messaggio: #1
Mi presento!
NoHackHTML
*

Novizio

Messaggi : 5

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Salve gente e gentaglia (che qui ne vedo molta Tongue)

Mi presento subito mi chiamo NoHackHTML ho 23anni e sono venuto a conoscenza di questo forum quando un'amica sul famoso game online "Nostale" mi ha detto che le sono entrati nell'account rubandole tutto ... internet mi ha portato qui e adesso anche io faccio parte di voi...non scrivo mio nick in game ne mio vero nome perchè prima di registrami ho letto 1po di cosine molto belle, per chi le fà ma NON per chi le riceve!! quindi cerco di dare MINORI info possibili su di me Sleepy

tornando alla presentazione ho molte passioni tra cui: la musica,suonare praticare sport ma uno dei passatempi che gradisco di piu è giocare a nostale che fino a pochi anni fà credevo fosse l'unico game dove non è possibile fare uso di hack bot ecc.
E invece voi mi avete stupito! e sono sicuro che tra noi membri di bordergame c'è sicuramente qualche exGM che prima magari rompeva le barbabietole in game e ora posta hack e b0t!! ahaha
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-04-2012 04:51 PM
Messaggio: #2
RE: Mi presento!
NoHackHTML
*

Novizio

Messaggi : 5

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



ho subito una domandina facile facile .... perchè non posso rispondere nelle discussioni che rigurdano la sezione "nostale"? (mi dice che non ho i permessi necessari, a chi lo devo chiedere il permesso? Tongue)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-04-2012 05:08 PM
Messaggio: #3
RE: Mi presento!
Nagasci
*
Vip
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico

Mentore

Messaggi : 3,617

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



Benvenuto Big Grin
Interventi di moderazione in questo formato.:godo:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-04-2012 06:34 PM
Messaggio: #4
RE: Mi presento!
ღѕσяαღ
Bannati

Banned

Messaggi : 157

Registrato dal : Dec 2011


Stato : Offline


Premi :



Benvenuto
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione