Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mio nuovo pg
08-11-2010 11:43 PM
Messaggio: #1
Mio nuovo pg
RecoveryBot3
*

Utente regolare

Messaggi : 538

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Creata da:Supermikaciao
Allora sfortunatamente il mio caro supermikaciao...è stato bannato fino al 2038 e quidni ecco il mio nuovo pg:
Nome:supermika98
________________________________________________________________________________​___________
Classe:Mago
________________________________________________________________________________​___________
Livello exp:50
________________________________________________________________________________​___________
Livello job:41
________________________________________________________________________________​___________
Equip:
Salvia rossa r 4 lv 45
Tunica di mussola r 0 lv 41
Pistola incantata dorata r 0 lv 30 ( in cambiamento per pistola plaz ginseng )
________________________________________________________________________________​___________
Red://( non mi va di prenderlo xD )
Sacro:Job 27
________________________________________________________________________________​___________
Gilda:(I_New_$po$i) over 70 per sp luce expa/jobba a pagamento 300k a lod sono dentro perche non hanno un brciolo di sacri
________________________________________________________________________________​___________
Fate:
Luce 20%
Fuoco 0%
Aqua 8%
________________________________________________________________________________​___________
Missione : ts 37 (trovare i rubini)
________________________________________________________________________________​___________
Nosmate:
Pollo lv 17
Pecora lv 1
Criceto piccolo d'acciaio lv 28
Bob lv 25
________________________________________________________________________________​___________
Moglie:\\
________________________________________________________________________________​___________
Obbiettivi futuri: upparmi le armi e fare raid Jack ò lantern per vendere monili e farmi up sacro e vendere medaglia di Erenia o scambiarla per opo zucca
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-12-2010 08:40 PM
Messaggio: #2
RE: Mio nuovo pg
IlFornaio
Bannati

¥ßãröñê ßërýøs¥

Messaggi : 511

Registrato dal : Nov 2010


Stato : Offline


Premi :



ma che bel pg ma dai è da sogno bellissimo*-*
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-12-2010 08:43 PM
Messaggio: #3
RE: Mio nuovo pg
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



global ?
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione