Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per strada...
29-08-2011 10:58 PM
Messaggio: #1
Per strada...
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



So che aprire questo thread non è da "gentiluomini" e ragazzini per bene..ma se si vuole sopravvivere bisogna imparare anche questo.
La discussione che vi presento oggi è come difendersi per strada.
Questo vale soprattutto per i ragazzi che abitano in quartieri difficili dove difendersi dalle bande di cessi (io le chiamo così Big Grin) è essenziale.
Chiariamo una cosa: ogniqualvolta un truzzo arriva con l'aria spavalda e insieme ai tre amichetti gay si fa il fico, magari sfumando col motorino, quello non vuol dire che vi dovete alzare dalla panchina dove siete seduti e rifargli altrettanto brutto (questo lo imparato a mia spese purtroppo....Triste)...restate lì seduti e non fate niente che, è la cosa migliore. Vale la pena cacciare una rissa per quattro scemetti rovinandosi così la giornata?? Per me no...quindi in questa situazione consiglio di restare incollato al vostro posto...se poi quello comincia ad esagerare voi non reagite immediatamente, magari fate battute sarcastiche dove si offende la sua personalità e i le sue gesta agitato...una volta che lui passa alle mani (sicuro al 100%) dovete reagire per forza: per difendervi per strada io non consiglierei la kick-boxing in quanto difficile da usare contro avversari più grandi di voi. Consiglierei di sperimentare più arti marziali per essere pronti ad ogni situazione.
Kick-boxing: per schivare colpi e aumentare di netto la potenza dei pugni
KravMaga: per imparare metodi molto duri per uscire da qualsiasi situazioni (inventato negli anni 40 in Iran per sopravvivere e usato tutt'ora da forze militari e di polizia).
Jujizzu: che usa l'arte della cedevolezza: ovvero sfrutta la forza dell'avversario per metterlo a terra, in caso di lotte impari.
Infine io praticherei anche un po' di capoeila e parkour per aumentare l'agilità in caso di fuga: cioè non praticare seriamente, ma dei piccoli allenamenti controllati.

L'importante però, in un combattimento 1 contro 1 è non fare mai la prima mossa: se l'avversario riuscisse ad intercettarla sarebbe un colpo sul grugno sicuro per voi. Quindi lasciate che sia lui ad attaccare per primo, tenetevi ad una distanza di sicurezza e una volta intercettata la sua mossa sferrate il vostro colpo dove più vi conviene: nella pancia se è piegato, un calcio alto se è lontano, un pugno veloce e schivo se è vicino....
Per strada però ci sono anche molti "Tutto fumo e niente arrosto", ovvero quei buzzurri che vanno in giro in motorino con il casco slacciato perché è più figo, pieni di piercing, orecchini, anelli, bracciali, collane tutte d'oro naturalmente e che attaccano briga ogni volta che gli si presenta occasione.
Molti ragazzini si spaventano di questi colossi e non gli si avvicinano nemmeno, non reagiscono a provocazioni anche serie. (Molti di loro il 70% direi..) non sono altro che degli agnellini che non sanno neanche come mettere la mano per tirare un pugno.
La prima legge per "sopravvivere" per strada è: non lasciarti intimorire, perché come dice uno che non ricordo il nome pazzo "La tua paura è il mio coraggio", cosa che approvo pienamente.
Comunque, anche se vedi che stai sovrastando l'avversario non eccedere, ti faresti un nemico e non lo consiglio...quando è a terra e comincia a sudare vuol dire che è il momento di dire basta....cinese
La tecnica migliore da usare in strada è comunque quella della ginocchiata nel punto X sbausbausbau e due pugni sulla faccia, naturalmente queste sono soltanto ragazzate, in situazioni molto più difficili non essendomici mai trovato (meno male....) non poso aiutarvi ma posso dirvi una cosa: se l'avversario ha un'arma e voi non siete sicuri di riuscire a toglierla filatevela a gambe levate!!
La fuga non è una forma di paura ma è più una forma di difesa, perché lasciarsi ammazzare di botte invece che perdere la reputazione dei presenti?? La seconda si riconquista, la prima no....
Molti combattono solo per farsi i fighi ma è la cosa più cretina del mondo!!! Non prendete esempio dai ragazzini!! Angry
E comunque, la difesa n situazioni pericolose sono le dita nella gola o negli occhi...ma spero che non vi ci troviate mai!
Spero di esservi stato d'aiuto e prima di chiudere vorrei dire un'ultima cosa: non abusate di questi "trucchetti facili" per farvi i forti in strada..ci potreste rimettere voi..non certo io! veloce
E non mi prendo nessuna responsabilità naturalmente...ahahaahahaahahaahaha

Buona passeggiata serena e :bye::bye::bye:
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
30-08-2011 08:52 AM
Messaggio: #2
RE: Per strada...
Destiny
*

Novizio

Messaggi : 20

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 15

Stato : Offline


Premi :



o_o belle guida xD dai su un +1 Tongue
İmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
30-08-2011 09:55 AM
Messaggio: #3
RE: Per strada...
Sora98
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Minecraft
Monster Hunter
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Assassino

Messaggi : 1,350

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



Bella guida, +1.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-08-2011 12:32 PM
Messaggio: #4
RE: Per strada...
keylodersimo
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 425

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 29

Stato : Offline


Premi :



mi sarò preso per strada una marea di volte devo dire però che non ho sempre vinto... una volta mi sono preso con un bestione un vero e proprio bestione... per avere 16 anni era almeno 85kg e non scherzo non era molto alto direi 1.60-1.65 cm... io non uso una tecnica di lotta precisa tendo a bloccare e ad usare tecniche di cedimento come il braccio dietro la schiena non so se mi sono spiegato bhe quella volta contro il bestione ho perso e c'ho ricavato 1 occhio nero una guancia gonfia un pugno nello stomaco e il braccio che mi faceva un male da impazzire ma la bestia c'ha ricavato 2 pollici rotti e un gesso al braccio.... adesso diciamo che mi sono guadagnato il rispetto di molte persone persino quello del bestione xD quando vedono che ci sai fare ti guadagni il rispetto di tutti anche se non per forza devi vincere.....
p.s. per la maggior parte dei ragazzi nessuno sa usare tecniche di difesa per così dire letali fanno i fessi cercando di fermare l'avversario e dandogli dei pugni in faccia
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-08-2011 12:58 PM
Messaggio: #5
RE: Per strada...
Bruss
*
Atia
Metin2
Minecraft
Monster Hunter
NosTale
Utente Saggio

̶

Messaggi : 997

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 65

Stato : Offline


Premi :



La mia regola è semplice : chi mi tocca, non potrà più tornare da dove è venuto Smile
İmage
Spoiler:
İmage Bob marley è con noi...Sempre!!yea
Spoiler:
İmage
İmage


Se mi volete bene cliccate qua http://adf.ly/BKbx3 *_*

Pockie Nija <3 http://adf.ly/BKdVw
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-08-2011 01:41 PM
Messaggio: #6
RE: Per strada...
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



L'unica soluzione per non litigare per la strada è avere indifferenza, però se uno vuole attaccare briga l'indifferenza lo fa incazzare ancora di piu e allora si passa alle mani, li dovete cavarvela come potete, le arti marziali non si imparano per picchiare, ma per difendersi, conoscere meglio se stessi e liberare la propria mente, ammettetelo tutti avete pensato di imparare le arti marziali solo per poter picchiare, cosi quando uno cerca di attaccare briga voi non ve lo fate ripetere due volte che gli andate addosso e lo riempite di sangue per fare il figo davanti ai compagni, non è vero? però imparare le arti marziali di sicuro vi salva il c**o in molte situazioni, perciò cercate di fare jujitsu - judo - tae kwon do (che è molto diffuso in italia quindi trovate di sicuro una scuola vicino casa vostra)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-08-2011 02:08 PM
Messaggio: #7
RE: Per strada...
Nagasci
*
Vip
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico

Mentore

Messaggi : 3,617

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



Molto bravo xD u.u
Interventi di moderazione in questo formato.:godo:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-08-2011 05:01 PM
Messaggio: #8
RE: Per strada...
jakyx
*
Utente Storico

Shinigami 死神

Messaggi : 238

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 28

Stato : Offline


Premi :



bravo però...
il kick boxing da quanto so usa piu calci che pugni,
inoltre non so se lo sai ma il Krav Maga
consiste nel colpire parti sensibili del corpo: tipo occhi,gola,naso e sopratutto...
genitali Tongue
Wink
İmageİmage

la scuola è come le puttane: tutti ci vanno ma nessuno le ama

MyGallery

Leggi la Mia Storia Comica!!!
Cronache di un idiota:prologo----->Click
Cronache di un idiota:Capitolo1------>Click
Cronache di un idiota:Capitolo2------>Click

Mio Canale Youtube:KeDioTiFulmini wow
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-08-2011 05:34 PM
Messaggio: #9
RE: Per strada...
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Grazie a tutti dei commenti positivi innanzitutto. Tongue
Poi riguardo a quello che hai detto tu Sharing sono d'accordo molti fanno arti marziali per farsi i fighi, ma molti altri che non sono dei coglio** come 'sti qua lo fanno per difendersi in situazioni di botte o rissa.
Poi jakyx lo so che il Krav Maga tende a colpire parti sensibili del corpo, ma tende anche a leve e torsioni e alle contro tecniche, per difendersi da un ennesimo praticante di arti marziali. Smile
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
31-08-2011 02:03 PM
Messaggio: #10
RE: Per strada...
Gioelepa
*
Vip
Eden eternal
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

I'm back bitchesss

Messaggi : 1,283

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



cintura nera di kick box
cintura mezza nera taekwondo
krav maga fatto per 3 anni
ttaejitsu cintura nera

kick boxing campione regionale
taekwondo campione inter regionale
krav maga mai competizioni
taejitsu mai competizioni

Gennaio 2012: cintura nera taekwondo
Giugno 2012 nazionali taekwondo cinture nere (Big Grin)



A volte a me piace fare risse per strade è divertente... Ma molti della mia (ex) scuola si spaventavano di combattere contro di me XD
Gioelepa
İmage


Sharing
İmage

Zarta

İmage

İmage

clikka plz
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
31-08-2011 02:20 PM
Messaggio: #11
RE: Per strada...
Yoshitoki
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Minecraft
NosTale
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Admin

Messaggi : 5,218

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 428

Stato : Offline


Premi :



Ahah bravo ci voleva una guida del genere sul forum XD Io sinceramente non ho mai avuto problemi del genere :|
Spoiler:
forse... pero' quel che importa è che l'ho sempre avuta vinta :|
İmage

İmageLeggi il regolamento del forumİmage

E non bastano mesi, non bastano anni, non basta una vita con te.
Ma è bastato soltanto un secondo per capire che..
Di incredibili storie ce ne sono tante, ma meglio di noi non c'è niente!


Registrati su adf.ly ! Big Grin
İmage

Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
31-08-2011 02:28 PM
Messaggio: #12
RE: Per strada...
Gioelepa
*
Vip
Eden eternal
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

I'm back bitchesss

Messaggi : 1,283

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



simo cerca di fare a botte invece di evitare XD
Gioelepa
İmage


Sharing
İmage

Zarta

İmage

İmage

clikka plz
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
31-08-2011 03:02 PM
Messaggio: #13
RE: Per strada...
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Non sono d'accordo Gioele...uno può anche fare a botte per gioco ma una spinta fatta male, quello cade, sbatte la testa e la situazione diventa grave...
Comunque grazie Simo Big Grin

P.s.
Cintura nera di kick boxing
Cintura marrone di jujizzu
Krav maga praticato per un anno
Cintura nera 10° dan in "botte stile strada" Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-08-2011 03:03 PM da 'Hayabusa00.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
05-09-2011 03:33 PM
Messaggio: #14
RE: Per strada...
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



UP
Allora, ne approfitto per aggiungere una cosa che non ho messo nella guida:
molte persone per strada sono dei gradassi e, perché conoscono gente più grande, o perché hanno dei fratelli o sorelle più cogli**i/e di loro si fanno i fighi sfottendo la gente e, se uno risponde gli dicono Devo chiama mio fratello?!" a brutto muso. Non dovete avere paura di questa gente, perché potrete scoprire che suo fratello non è niente di che oppure vi dice solo di starvi calmi...quindi non spaventatevi di questi coglio**.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
05-09-2011 07:59 PM
Messaggio: #15
RE: Per strada...
Lorx
*
Utente Storico
Utente Saggio
Minecraft

Utente

Messaggi : 362

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



Che guida XD, fortuna che abito in un paesino dove non capita quasi mai una rissa...
PS: mi fate sentire un pappamolle, tutti lottatori questi voii nostrucchi è.è
İmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
05-09-2011 08:28 PM
Messaggio: #16
RE: Per strada...
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Sei fortunato....io ho a che fare con risse al termine del giorno..
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
15-09-2011 10:22 PM
Messaggio: #17
RE: Per strada...
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



UP:
Ultima scannata oggi: uno mi sgomma davanti con la bici, lo spingo, mi sputa, gli tiro una sberla e lui mi risputa mi incazzo e cominciamo alle mani SERIE. Alla fine ciò rimediato una ferita al sopracciglio ma essendo di terza media si deve sta solo zitto. -.-
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
19-09-2011 07:51 PM
Messaggio: #18
RE: Per strada...
¬Bulle†
*
Rynn
Subber
Utente Saggio
Utente Storico

hallucin0gen

Messaggi : 744

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 151

Stato : Offline


Premi :



guida utile Big Grin
io sono cintura verde di karate ma attualmente faccio shandà...una specie di box cinese, con calci pugni e prese.
"Tu non potresti essere Kira.Tu SEI Kira"
İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
19-09-2011 08:07 PM
Messaggio: #19
RE: Per strada...
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



P.s. Con il cogli*** dell'altro giorno è tutto risolto Big Grin Ora siamo "amici" aspetto
Big Grin
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
22-09-2011 03:32 PM
Messaggio: #20
RE: Per strada...
FilloScreamo97
*
Utente Storico
NosTale

Utente regolare

Messaggi : 652

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 42

Stato : Offline


Premi :



Muahaah xD Io abito in un paesino tranquillo e non ci sono mai risse... Fail ..
Karate cintura nera *-*
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione