Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Programma per levare i survey
08-02-2012 08:09 PM
Messaggio: #1
Programma per levare i survey
-Devil-
*
NosTale

Utente giovane

Messaggi : 213

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 15

Stato : Offline


Premi :



Salve ragazzi! Cerco qualche programma per levare i survey dai download ho gia provato con Sharecash downloader ma non funziona piu, ed il metodo chrome e firefox. Qualcuno mi potrebbe consigliare un metodo per levarli?
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
10-02-2012 02:57 PM
Messaggio: #2
RE: Programma per levare i survey
¬Bulle†
*
Rynn
Subber
Utente Saggio
Utente Storico

hallucin0gen

Messaggi : 744

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 151

Stato : Offline


Premi :



se intendi i sondaggi obbligatori prima del download prova survey remover...io lo usavo su farmerama per shoppare crediti senza registrarmi ai sondaggi xD
di solito andava liscio...... vai Qua e dimmi come va Wink
"Tu non potresti essere Kira.Tu SEI Kira"
İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
10-02-2012 04:49 PM
Messaggio: #3
RE: Programma per levare i survey
-Devil-
*
NosTale

Utente giovane

Messaggi : 213

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 15

Stato : Offline


Premi :



hallucin0gen ti ringrazio per il tentato aiuto intatti io come metodo chrome e firefox ho provato quello,ma il fatto e che o non so come farlo funzionare o è il mio pc xD.Da quel che ho capito per quanto riguarda chrome e firefox bisogna scaricare un Addons e x IE bisogna copiare il link del bookmarklet e inserirlo nella barra degli indirizzi dopo il link della pagina in cui mi uscivano i sondaggi.Ho provato con il metodo IE ma mi da errore,invece per chrome e firefox dopo aver scaricato gli addons e installati,sono andato sul sito dove mi apparivano i sondaggi e quando sono andato sull Addons mi diceva che non posso usarlo dato che non avevo la permission Key Pianto .
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2012 04:52 PM da -Devil-.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione