Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 17 voti - 3.47 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risposta Lord Syrio NT.it
30-08-2011 07:15 PM
Messaggio: #21
RE: Risposta Lord Syrio NT.it
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Credo che se Bannano Jecks* o cacciano l'SGM Tethys fanno proprio una bella figura di shit, quindi fanno finta che non è successo nulla. E NeroAngelo per degli screen molto ingenui in confronto a questo, lo cacciarono...che paese di m**da
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
30-08-2011 07:32 PM
Messaggio: #22
RE: Risposta Lord Syrio NT.it
roxas9797
Utente Saggio
Utente Storico

YouTubers

Messaggi : 1,140

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



riquoto con te hika
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-08-2011 07:36 PM
Messaggio: #23
RE: Risposta Lord Syrio NT.it
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Sto parlando con IRC con Tethys, ho già aperto 3D con lo screen Lol
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-08-2011 07:37 PM
Messaggio: #24
RE: Risposta Lord Syrio NT.it
Mr. ^^
*
Ikariam
NosTale

Utente giovane

Messaggi : 222

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 26

Stato : Offline


Premi :



Turno mio ^^
Raga, ho controllato l' immagine ed è stata modificata quindi a parer mio solo Jecks* sarà bannato
Ecco come fanno sul NosTale ita ad avere sp+15, equip r7+10 e res invidiabili!!! Questo hack è usato da tutti i ''pro'', eccovi la dimostrazione!

Hack NosTale

Verità sconvolgente sul NosTale.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2011 07:37 PM da Mr. ^^.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-08-2011 07:40 PM
Messaggio: #25
RE: Risposta Lord Syrio NT.it
Scola(:
*

Novizio

Messaggi : 23

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



In questo caso credo anch'io che banneranno solo Jecks*... Però ai GM gli è venuta una bella strizza, quando hanno visto lo screen! XD
I am a stegosauros!

RIVOGLIO IL MIO scola95 T_T
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-08-2011 07:43 PM
Messaggio: #26
RE: Risposta Lord Syrio NT.it
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Citazione:E chi ha mai detto che sia un fake mio caro NomeUtente ?

Lo screen è vero al 100% e te lo posso confermare io stesso ^^

Il problema e che quello screen fa parte di una conversazione molto più ampia e dettagliata che, se mancante delle parti fondamentali, lascia intendere che il mio SGM stia passando oggetti ad un utente.

Detto questo, fate il piacere di non aprire più discussioni del genere... finisco di fare una cosa e poi vi spiego tutto per filo e per segno ^^

NomeUtente è Berios.
Aspettiamo che si finisca di m********e e poi vediamo che ci spiega Big Grin
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
30-08-2011 07:48 PM
Messaggio: #27
RE: Risposta Lord Syrio NT.it
actwactw
*

Utente giovane

Messaggi : 169

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : -13

Stato : Offline


Premi :



Intano LordSyrio si puo risparmiare le minacce di denuncia perche primo la diffamazione e sulle persone fisiche e non su account di un gioco, secondo la GF non spende soldi per pagare avvoccati

Per quanto riguarda lo screen non capisco perche un pg sia da solo con un GM mi pare una cosa molto losca
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-08-2011 07:49 PM
Messaggio: #28
RE: Risposta Lord Syrio NT.it
keylodersimo
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 425

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 29

Stato : Offline


Premi :



AHAHHAHA mi sembra una puntata di biutifiul ma cosa cioè sto pezzente ci vuole prendere per fessi cosa c'è da capire in "adesso ti passo 37kk" e in "ecco il blu +15" cioè cosa crede di fare questo?
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-08-2011 07:55 PM
Messaggio: #29
RE: Risposta Lord Syrio NT.it
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Scusate, parlate prima di sapere ?

http://i56.tinypic.com/9pvwhl.png

Datoche non ho screennato la 2a parte, ve la spiego io:

Jake ha ricevuto un'SP che era stata scambiata da altri giocatori in modo non adeguato e quindi nient'altro da dire, lo staff è innocente E INOLTRE DOVETE FICCARVI NELLA VOSTRA ca**o DI TESTA CHE LO STAFF BUTTA VIA LA SUA VITA PER VOI E LO FA SOLO PER VOI QUINDI FATEVENE UNA RAGIONE: LO STAFF NON VI FA NIENTE DI MALE, SIETE VOI CHE LO FATE !
Inoltre ho chiesto a Lord Siryo, si era lui il Lord Siryo registratosi a nostrucchi tempo fa..
Jakes NON HA FATTO NULLA DI MALE, ORA SE SIETE COSI TANTI BASTARDI STRONZI DEFICENTI E TESTE DI ca**o DA NON CAPIRE, come ho detto prima, UN ca**o NON E' UN PROBLEMA MIO O DELLO STAFF ! TRUFFATE ? VENITE BANNATI, CONDIVISIONE IP ? IDEM SCAMBIO DI ACCOUNT ? IDEM QUINDI FATEVENE UNA RAGIONE, SE LO STAFF VI FA QUALCOSA E' COLPA VOSTRA !
Perché avere una firma è troppo mainstream.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2011 07:57 PM da Rameel.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-08-2011 07:59 PM
Messaggio: #30
RE: Risposta Lord Syrio NT.it
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



berios mettiti in quella ca**o di testa ke loro possono dirti anke ke jekes gli ha salvato la vita in real e tu ci crederesti quindi pensaci su invece di difendere quella gente

adesso mi incazzo di brutto dicono ke sono tutti dei santi e poi guarda cosa succede questa cosa e deplorevole ed è discriminazione vero i player normali adesso mi viene voglia di andare sul forum di nos.it e aprire 100000000 discussioni con lo stesso screen ci metteranno un po a cancellarle tutte quindi tutti avranno modo di vedere quanto siano falsi chi mi vuole aiutare ???

bisognerebbe vedere anche se jakes ha blu +15 adesso
Interventi di moderazione in questo formato e colore
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2011 08:04 PM da Ulquiorra.)
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
30-08-2011 08:04 PM
Messaggio: #31
RE: Risposta Lord Syrio NT.it
roxas9797
Utente Saggio
Utente Storico

YouTubers

Messaggi : 1,140

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



bene chiedendo informazioni agli amici di jakes come si chiama aveva il + 15 da 3 mesi quindi se aveva truffato lo bannavano subito quindi la storietta di berios (non ti arrabbiare) non sta in piedi
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-08-2011 08:09 PM
Messaggio: #32
RE: Risposta Lord Syrio NT.it
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



falsi falsi falsi poi siamo noi i truffatori ?? asd
Interventi di moderazione in questo formato e colore
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
30-08-2011 08:11 PM
Messaggio: #33
RE: Risposta Lord Syrio NT.it
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



(30-08-2011 08:09 PM)CapitanoKidd Ha scritto:  falsi falsi falsi poi siamo noi i truffatori ?? asd

E c'è pure chi li difende >.<
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
30-08-2011 08:16 PM
Messaggio: #34
RE: Risposta Lord Syrio NT.it
VM111
*

Principiante

Messaggi : 100

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



(30-08-2011 07:55 PM)Berios Ha scritto:  Scusate, parlate prima di sapere ?

http://i56.tinypic.com/9pvwhl.png

Datoche non ho screennato la 2a parte, ve la spiego io:

Jake ha ricevuto un'SP che era stata scambiata da altri giocatori in modo non adeguato e quindi nient'altro da dire, lo staff è innocente E INOLTRE DOVETE FICCARVI NELLA VOSTRA ca**o DI TESTA CHE LO STAFF BUTTA VIA LA SUA VITA PER VOI E LO FA SOLO PER VOI QUINDI FATEVENE UNA RAGIONE: LO STAFF NON VI FA NIENTE DI MALE, SIETE VOI CHE LO FATE !
Inoltre ho chiesto a Lord Siryo, si era lui il Lord Siryo registratosi a nostrucchi tempo fa..
Jakes NON HA FATTO NULLA DI MALE, ORA SE SIETE COSI TANTI BASTARDI STRONZI DEFICENTI E TESTE DI ca**o DA NON CAPIRE, come ho detto prima, UN ca**o NON E' UN PROBLEMA MIO O DELLO STAFF ! TRUFFATE ? VENITE BANNATI, CONDIVISIONE IP ? IDEM SCAMBIO DI ACCOUNT ? IDEM QUINDI FATEVENE UNA RAGIONE, SE LO STAFF VI FA QUALCOSA E' COLPA VOSTRA !

Berios ha detto tutta la pura verità su questo screen, se voi vi fate i film non ci deve rimettere di certo lo staff di nostale.it. Ho parlato in game con jakes e mi ha detto la stessa cosa che ha scritto berios quindi, basta film basta storie insenzate create dalla vostra immaginazione e robuste quanto un castello di carte in mezzo ad una bufera, e il bello sta che dopo vi arrampicate sugli specchi per proteggere le vostre storie. Ragazzi SVEGLIATEVI, la GF non è un negozio come quello degli alimentari ma è una azienda più grande di quanto voi possiate minimamente pensare, tutti i gm lavorano nello staff sono persone volontarie che lavorano per il bene del gioco e prima di diventare GM firmano un contratto che se non rispetteranno dovranno pagare un bel pò di soldini alla GF, e poi sono persone affidabili non i primi che capitano per strada.

Con questo chiedo ai mod e admin di chiudere questo thread creato per diffamare staff che lavorano per il bene del gioco e nostro.
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-08-2011 08:18 PM
Messaggio: #35
RE: Risposta Lord Syrio NT.it
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



magari il gm gli ha detto di dire così alla gente che chiedeva informazioni ._.
Interventi di moderazione in questo formato e colore
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
30-08-2011 08:20 PM
Messaggio: #36
RE: Risposta Lord Syrio NT.it
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Allora, Jake ha comparto un'sp commerciata precedemente in modi non consoni da alcuni giocatori, quindi l'hanno dovuta delettare e ovviamente ridare i soldi. Chi ti dice che sia +15 ? Un'sp +15 ha il valore di 36kk ? Perchè il GM al posto di darli ful soldi li ha dato solo 36kk ? E come mai il pg di Jake l'ho visto con un'sp +9 dal lontano settembre 2010 ? Lo avevo anche come amico -.- quindi zittitevi.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-08-2011 08:24 PM
Messaggio: #37
RE: Risposta Lord Syrio NT.it
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



magari xk gli ha chiesto solo un po di soldi ._. magari gli da un po di soldi ogni tot di tempo in cui li finisce
Interventi di moderazione in questo formato e colore
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
30-08-2011 08:26 PM
Messaggio: #38
RE: Risposta Lord Syrio NT.it
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Capitano, non vedi che ti stai rendendo ridicolo ? Te sei il classico bannato che cerca di diffamare lo staff dicendo sempre che è stato bannat per niente, se ti bannano c'è un motivo.. fattiene una ragione perpiacere..lo staff non fa niente di male.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-08-2011 08:26 PM
Messaggio: #39
RE: Risposta Lord Syrio NT.it
AlbyThePowaBAN
*
Habbo hotel
Utente Storico

Utente giovane

Messaggi : 214

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Ragazzi Thetys come ogni GM di nostale che mi ha bannato ( sn a quota 67 ban che bello <.<) non sn persone qualunque
sn GM hanno firmato un contratto legale e ripeto LEGALE , non penso che un gm per favorire un giocatore vada a sputtanarsi completamente comunque ci sono rimasto molto male e che questo screen sia vero o falso molti ci andranno nei cazzi, e se lo screen fosse vero non vedo il perchè punire jakes che ha screennato tutto questo per far giustizia
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-08-2011 08:32 PM
Messaggio: #40
RE: Risposta Lord Syrio NT.it
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



(30-08-2011 08:26 PM)Berios Ha scritto:  Capitano, non vedi che ti stai rendendo ridicolo ? Te sei il classico bannato che cerca di diffamare lo staff dicendo sempre che è stato bannat per niente, se ti bannano c'è un motivo.. fattiene una ragione perpiacere..lo staff non fa niente di male.

Ripeto quello che ho detto in chat, facendo il Lecca C**o non ci guadagni di certo 37kk.
Ora ti sei detto da solo di avere un amico ecc eccetera
Ripeto che l'ingiusto NeroAngelo è stato cacciato perchè aveva mostrato screen di conversazioni divertenti con lo staff, e tethys, che ha fatto una cosa simile è ancora nello staff?
Se fosse davvero un riborso, perchè ha fatto tutto sto giro? Perchè Jecks* non è stato punito per uno screen che andava a suo favore?
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 2 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione